Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
sogni impossibili
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

fairytale

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
17-04-2002
Localitŕ:
Trieste
Aggiungo una bella frase, che mi pare adatta al tema:

A differenza della realtĂ , i sogni tornano sempre.
[Giorgio Mendella]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 17-10-2005 00:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1347
  • Clicca qui per inviare una email a fairytale
  • Cerca altri post di fairytale
  • cita questo messaggio

artemisia

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Eldalië Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
Registrato il:
25-02-2006
Localitŕ:
Modena
Il mio sogno irrealizzabile?
Poter vedere il vero sorriso di mia mamma...
Quando la vedo assorta nei suoi pensieri,con quello sguardo saggio e profondo,mi si spezza il cuore...Perchè, in quello stesso sguardo,scorgo un velo.
Quel velo che la vita le ha posato sugli occhi costringendola ad ogni sacrificio e sofferenza senza però,scalfirle la corazza,con la quale pare sconfiggere ogni avversità..Poi,un istante dopo,si accorge che la osservo e i suoi occhi sorridono nuovamente...

Amo quella luce nei suoi occhi...

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte.
Edgar Allan Poe

Scritto il 04-03-2006 01:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4580
  • Clicca qui per inviare una email a artemisia
  • Cerca altri post di artemisia
  • cita questo messaggio

Eruien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
13-11-2005
Localitŕ:
Vorrei creare una casa d'accoglienza qua fra le valli del Gennargentu o in qualsiasi altro posto naturale per accogliere gratuitamente e assistere coloro che sono in difficoltĂ .L'ideale sarebbe una casa per dei bambini che hanno avuto una vita difficile o con problemi vari,una casa nella natura,in mezzo agli animali,per restituire il sorriso a coloro che,piccoli e grandi l'hanno perduto...

------------------------------------------------

<< Kadô Zigûrun zabathân unakkha, Êruhînim dubdam Ugru-dalad, Ar-Pharazônun azaggara Avalôiyada, Bârim an-Adûn yurahtam dâira sâibêth-mâ Êruvô, azrîya du-phursâ akhâsada, Anadûnê zîrân hikallaba, bawîba dulgî, balîk hazad an-Nimruzîr azûlada, Agannâlô burôda nênud, zâira nênud adûn izindi batân tâidô ayadda: îdô kâtha batîna lôkhî, Êphalak îdôn Yôzâyan, Êphal êphalak îdôn hi-Akallabêth. >>

Scritto il 04-03-2006 19:32
  • clicca oer vedere il profilo di 5454
  • Clicca qui per inviare una email a Eruien
  • Cerca altri post di Eruien
  • cita questo messaggio

Thorin III

alleato con gondor
Registrato il:
01-03-2006
Localitŕ:
Genova
il mio sogno è avere un sogno

Scritto il 04-03-2006 21:08
  • clicca oer vedere il profilo di 5567
  • Cerca altri post di Thorin III
  • cita questo messaggio

misstolkien

alleato con gandalf
Registrato il:
08-11-2005
Localitŕ:
Mestre (Ve)
Sogni impossibili o faraonici...

Sogni impossibili
possedere la macchina del tempo, conoscere Tolkien, essere trasportata nella Terra di Mezzo, fare l'archeologa dell'avventura (tipo Indiana Jones o Relic Hunter), essere una sacerdotessa egiziana, suonare Paganini al violino, essere un'olimpionica di pattinaggio sul ghiaccio, inventare il teletrasporto

Sogni faraonici
viaggi in Egitto, Giappone, Nuova Zelanda, conoscere il Dalai Lama...

ce ne sono tantissimi altri, ma il messaggio sarebbe lunghissimo

--------------------------------------------------------------------------------------
Senza macchia
nell’acqua dello spirito
dimora la chiarezza della luna;
anche le onde
si frangono
e si tramutano in luce.

San Sho Doei

Scritto il 17-03-2006 21:28
  • clicca oer vedere il profilo di 5449
  • Cerca altri post di misstolkien
  • cita questo messaggio

Gaeren

alleato con Ulmo
Comitato Anti-K
Registrato il:
11-12-2004
Localitŕ:
N/A
Un sogno impossibile?
Un mio sogno impossibile è quello di poter parlare con le persone care che sono venute a mancare... in tantissime occasioni avrei voluto essere in grado di farlo anche solo per dire un "ti voglio bene" che magari non sono riuscita a dire in tempo...

Gaeren

Se i figli di Eru lo scorgevano, venivano colti da grande sgomento, poichè il levarsi del Re del Mare era terribile, a guisa di montante onda che s'avventi alla terra con scuro elmo crestato di schiuma...

Scritto il 27-03-2006 22:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4983
  • Cerca altri post di Gaeren
  • cita questo messaggio

Eriol

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
16-05-2004
Localitŕ:
Milsilmeri
Ne ho realizzato uno domenica...e lo credevo realmente impossibile!!!
GRAZIE David, Richard e co. per il concerto piĂą bello della mia (giovane) vita

-All that is now, all that is gone, all that's to come and everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon-

Pink Floyd

Scritto il 28-03-2006 11:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4631
  • Clicca qui per inviare una email a Eriol
  • Cerca altri post di Eriol
  • cita questo messaggio

Erucenië

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-09-2005
Localitŕ:
Busche
il mio sogno.........
fin da quando ero piccola (e quindi mica proprio tanto tempo fa....) è stato quello di poter essere nata nel periodo di Ramses II. una follia forse. ma forse no.

un'altro mio grande sogno, che ancora oggi condivido ma realizzo essere impossibile, sarebbe quello di riuscire a leggere tutti i testi di sapienza antichi, ed in generale riuscire a leggere tutto. solo chi ha conoscenze in tutti i campi conosce la via migliore da seguire per avere una vita piena, soddisfacente.

....i miei sogni sono solo follia frutto di una mente quindicenne, ridete pure di me, è giusto, lo faccio anchio.

"Io vado dritta per la mia strada,
ho giĂ  versato tutte le mie lascrime
ed il mio sangue è ormai freddo,
non cerco e non chiedo aiuto,
non ho mai avuto una strada su cui tornare,
posso solo continuare a disseminare di cadaveri
il tragitto percorso
e seguire la mia strada verso l'inferno."

Scritto il 28-03-2006 13:14
  • cita questo messaggio

Ardaèl Tingilye

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
17-06-2006
Localitŕ:
N/A
il mio sogno impossibile? a parte diventare una scrittrice o attrice.... beh.... ci sarebbe una cosa a cui tengo veramente... stare con uno che ha ben 15 anni piĂą di me... e vive a Milano, mentre io sono di Udine....

Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore.

Ardaèl Tingilyë

Scritto il 26-07-2006 13:40
  • clicca oer vedere il profilo di 5684
  • Cerca altri post di Ardaèl Tingilye
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŕ:
Monte san Giovanni Campano
Sogni opposti
Un mio sogno è diventare , un giorno sindaco del mio paese (o perlomeno assessore...) e dargli il benessere che merita attraverso la cultura ,lo scambio , l'accoglienza , la solidarietà e la valorizzazione degli spazi naturali , creando nel frattempo parecchie opportunità occupazionali.Vorrei inoltre poter non vivere mai più in una grande città e gustarmi l'ombra delle querce e degli ulivi di qui.
Un altro sogno , diametralmente opposto , è quello di poter vivere a Santo Domingo o in un posto dove è(quasi) sempre estate , dove non devi aspettare luglio per avere la pelle scura e l'acqua salata addosso, casomai non venissi eletta ...

Princess of Autumn
"It's something unpredictable
but in the end it's right.
I hope you had the time of your life" - Green Day , "Good Riddance"

Scritto il 25-08-2006 01:32
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.053637 - Query: 0.008202 Elaborazione 0.028263 Print 0.002728 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002238 © Eldalië.it