| Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | ||
|---|---|---|
| Autore | Post | |
| Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | ||
Alcalimor
|
salve a tutticomevà chi vuole parlare un pò con me?
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 10:08 | ||
Naerfindel
|
Due chiacchiere si fanno sempre volentieri! Benvenuto tra noi!
|
| Scritto il 06-06-2005 10:11 | ||
Alcalimor
|
cerco un nuovo libro da leggere di tolkiencerco un libro di tolkien cda leggere ma sono inde ciso su quale scegliere ho già letto il SDA lo hobbit il silmarillion racconnti ritrovati cosa mi consgliereste?
|
| Scritto il 06-06-2005 10:15 | ||
Laura-Eowyn
|
Alcalimor il 06-06-2005 10:08 ha scritto: Benvenuto dalla Dama di Rohan! Faccio 2 chiacchiere volentieri "Desti ora, desti, Cavalieri di Theoden! Terribili eventi nell’oscuro Oriente. Sellate i cavalli, suonate le trombe! Avanti Eorlingas!" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 10:55 | ||
Eliadelin
|
Benvenuto dalla principessa del Doriath Eliadelin Tindómiel "- Le donne di questo paese hanno imparato da tempo. Quelle senza spada possono morire su di essa. Non temo né morte né dolore. - Cosa temi mia signora? - La gabbia... Stare dietro le sbarre finché l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio.". (Le Due Torri, il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 11:38 | ||
Voronwe Aranwion
|
Punto primo: benvenuto ( )Punto secondo: parliamo pure, che si impara tante cose, si diventa amici, si aumenta il gioiellame... Punto terzo: libro: beccati le Avventure di Tom Bombadil, se vuoi qualcosa di leggerino leggerino (bè, non esattamente leggerino, se vogliamo essere esatti), oppure il medioevo e il fantastico (che non è un romanzo ma è bello e utile e interessante) se vuoi qualcosa di più "ragionabile" nel senso di "roba su cui pensare". Punto quarto: arileggerci Non fidarti mai di chi ti ride in faccia Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 14:44 | ||
Vilyandil
|
Benvenuto!! ...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni). Cogito biboque,ergo sum Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 16:02 | ||
Maireith
|
Benvenuto! Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza! Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!) Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -LDT(Il Cavaliere Bianco- Legolas) ..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse più forte..-LCdA(Lothlorien- Haldir) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 16:11 | ||
*Elanor7*
|
Benvenuto!!!!! "I've become so numb, I can't feel yuo there I've become so tired, so much more aware I've becoming this, all I want to do Is be more like me, and be less like you...!" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 16:15 | ||
Valdanar
|
ciao benvenuto ![]() Saluti, Valdanar -''Mighty Thor bring me back home!"- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 17:05 | ||
gandalf
|
***Benvenuto!*** gandalf ![]() Visita il mio sito su Tolkien!
Sito dedicato all'analisi della History of Middle-earth di J.R.R. Tolkien Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 18:10 | ||
Gollum
|
benvenuto!!! due chicchiere: come va, tesssoro? Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 18:52 | ||
Finduilas Faelivrin
|
benvenuto!!! " Io non so come il mondo mi vedrà un giorno. Per quanto mi riguarda, mi sembra di essere un ragazzo che gioca sulla spiaggia e trova di tanto in tanto una pietra o una conchiglia, più belli del solito, mentre il grande oceano della verità resta sconosciuto davanti a me." (Isaac Newton) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 20:24 | ||
Erfea
|
Benvenuto dal Principe di Numenor Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 21:34 | ||
Beretorn
|
||
| Scritto il 06-06-2005 22:11 | ||
Mablung
|
Mae Govannen Un sot trouve toujours un plus sot, qui l'admire Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
| Scritto il 06-06-2005 22:12 | ||