Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | ||
---|---|---|
Autore | Post | |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | ||
Giliath![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
un nuovo elfo tra voi!élen sìla lumenn' omentielvo!... sono Giliath e mi sono appena iscritta, finalmente!...![]() sono ancora un pò negata... ![]() ...namarië!... A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna mÃriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-dÃriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sà nef aearon! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 10:47 | ||
Carnifinde![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta, possa il tuo cammino esser sempre verde e dorato. DamaSmeraldo *** *** Nessun giorno è uguale all'altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 10:53 | ||
Rinon82![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Beh, benvenuta Giliath! ![]() ![]() Ciao. ![]() Lore. A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 10:57 | ||
Naerfindel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Scritto il 09-08-2005 11:38 | ||
Earwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenutissima anche da parte mia ![]() ![]() EÂÂärwen di Alqualondë "La Terra di Mezzo è il luogo in cui dimorano i miei sogni. La sua straordinaria e selvaggia bellezza sembra appartenere ormai ad un tempo remoto; eppure, talvolta, è così vicina da poterne sentire ancora la magia: essa, infatti, è nella mente, nel cuore e negli occhi di chi sa vedere." - Giuseppe Festa Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 11:56 | ||
gandalf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
***Benvenuta!*** ![]() ![]() ![]()
J.R.R. Tolkien, Prefazione alla seconda edizione inglese del Signore degli Anelli (Tr. di L. Gammarelli), pubblicato in J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, a cura di Q. Principe, trad. di V. Alliata di Villafranca (traduzione riveduta e aggiornata in collaborazione con la Società Tolkieniana Italiana), Bompiani, Milano, 2003. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 12:00 | ||
Thuringwethil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta! E buon viaggio! ![]() ![]() ~Thuringwethil~ La Maia Vampiro Ihver en natt er et nytt mÃrke. Ihver en Vinter fryser jeg, men dog Aldri skal jeg grate, for Stolt red jeg jo dengang, ut av den dype skogen. "En as Dype Skogen" - Darkthrone Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 12:13 | ||
Elrà wien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Nai eleni siluvar antalyanna mae govannen iell Possano le stelle brillare sul tuo volto ben venuta fanciulla!!! Elrà wien, principessa degli elfi del mare sacerdotessa del tempio di Ulmo ![]() ------------------------------------------------------ “Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già ?†Richard Bach, Nessun luogo è lontano Elrà wien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 13:04 | ||
|
ohh!!! grazie davvero ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 13:53 | ||
|
Cari Ragazzi, ![]() devo dirvi che mi sono iscritta a questo forum principalmente per trovare persone che condividessero la mia stassa passione per ISDA, magari anche persone della mia stessa età ((anke se forse è difficile trovare dei 15enni appassionati di un tomo che conta quasi 1350 pagine, scritte a caratteri minuscoli)), dato che tra compagni di classe, conoscenti, vicini di casa, amici (anche tra i più stetti e intimi) non sono riuscita a trovare quasi nessuno che provi il mio stesso piacere nella lettura del libro o anche nella visione del film...ma la cosa più triste è che sono ancora meno le persone disposte ad ascoltarmi!!!...nessuno ne vuole sapere niente!..."Tolkien?...e..fammi capire: chi sarebbe 'stò qua?"..."Quello dei folletti?" (ho deciso che sia meglio tenere segreta l'identità di questi individui capaci di dirmi cose simili!)..insomma...queste sono piccole frasi tirate fuori da discorsi che in realtà sono ben più lunghi e dispersivi di quanto si possa anche solo immaginare!!!...e quindi chiedo a voi, Signori, Dame, Principi e Principesse o Raminghi di aiutarmi a non sentirmi più sola...grazie... ![]() A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna mÃriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-dÃriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sà nef aearon! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 14:17 | ||
Korha![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Capisco e tuoi turbamenti! Purtroppo anke io mi trovo più o meno nella stessa situazione ![]() Perciò BENVENUTA ![]() Korha ti saluta Elen sÃla lúmenn` omentielvo Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 14:21 | ||
Mablung![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() Un sot trouve toujours un plus sot, qui l'admire Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 09-08-2005 22:17 | ||
Valandario![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Cara GiliathCara Giliath...anch'io capisco perfettamente il tuo stato d'animo... Fin dalla tua età (quando cioè ho iniziato ad appassionarmi di Tolkien e fantasy) mi sono sempre sentita una mosca bianca... ![]() Ma l'importante è che la tua passione sia viva dentro di te...e soprattutto ricorda che non sei affatto sola!!!Fortunatamente sono molte le persone che sanno raggiungere con la mente la lontana Terra di Mezzo e viaggiare lungo le sue meravigliose strade... Io ti capisco perfettamente... ![]() Baci Valandario Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 10-08-2005 13:05 | ||
|
Ciao a tutti!!!Suilad Mellyn!![]() Chi ha qualcosa di bello da raccontarmi?...sto passando un periodo un pò nero..sono stata peggio, sì...ma vorrei che questi giorni di vacanza non cadano nel buio baratro della noia!...è per questo che chiedo a tutti voi di aiutarmi: vorrei impiegare questi tristi giorni di solitudine a imparare qualcosa in più di elfico...sono riuscita a recuperare qualche dizionario e alcune regole grammaticali...ma sono davvero poco attendibili...il significato di tante parole è diverso da un dizionario all'altro!!! ![]() Tenn' enomentielva! ![]() A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna mÃriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-dÃriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sà nef aearon! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 12-08-2005 14:53 | ||
Ginevra![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuta!!! pensa io m sn iscritta ieri... capisco fin trp bene cm t senti! la pecorella nera del gruppo.... io ho 14anni e sn nella tua stessa identica situazione da un anno ormai... ma impari a nn fregartene più d tanto alla fine ![]() and you're not alone, so don't be afraid in the dark and cold, cause the bards' song will remain they all will remain [blind guardian] "Volle dunque che i cuori degli Uomini indagassero al di là del mondo, e in questo mai trovassero pace; ma che avessero la facoltà di plasmare la propria vita, tra le potenze ed i casi del mondo, oltre la Musica degli Ainur" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 12-08-2005 17:41 | ||
Legolas24![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
mae govannen!!!!!!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 13-08-2005 09:44 |