Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:Mornoninvia un MP a Mornon,

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
oggetti di cinema...
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Giliath

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
Localitŗ:
N/A
oggetti di cinema...
Cari amici di Eldalie...
vorrei aprire la mia prima discussione con una domanda: a casa avete degli oggetti o dei gadgets che ricordino ISDA (statuette, mini-maga-ture, pupazzetti ecc..)?
Io, ad esempio, ho la riproduzione dell'Unico Anello con tanto di scritte rosso fuoco e catenella, la spilla a forma di foglia di Lórien, il ciondolo di Arwen, l'anello di Galadriel, una miniatura di Barbalbero, una statuetta di Gollum e una miniatura della porta degli Argonath...
-------una bella collezione,eh?!!!!--------
Beh, allora...voi?....

A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna míriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-díriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sí nef aearon!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-08-2005 12:13

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Prima di aprire discussioni doppie, proviamo a dare un'occhiata alle sezioni, e ad utilizzare il motore di ricerca interno al forum, grazie.

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-08-2005 12:53

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.004009 - Query: 0.000365 Elaborazione 0.001561 Print 0.000233 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000366 © Eldalië.it