Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | ||
---|---|---|
Autore | Post | |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | ||
Ilialysse![]()
|
Un abbraccio a tutte le razze!Ciao a tutti, sono appena iscritta e già mi sto divertendo un mondo. Voi siete mi-ti-ci e nonm credevo che sareste stati così simpatici . Sò che sono piccola rispetto ad altri ma adoro Tolkien e credo che riuscirò a discutere con voi. Sò che molti andranno ad hobbiton e vorrei venire ma sò che non potrò, quindi sono sicura che mi racconterete tutto. Un saluto dal Mirkwood!![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 18:05 | ||
Naerfindel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Non si è mai troppo piccoli per far parte di questa comunità . E se riuscirai a venire a hobbiton apprezzerai gli eldalie ancora di più. Benvenuta tra noi ![]() E continua a divertirti. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 18:49 | ||
gandalf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
***Benvenuta!*** ![]() ![]() ![]()
J.R.R. Tolkien, Prefazione alla seconda edizione inglese del Signore degli Anelli (Tr. di L. Gammarelli), pubblicato in J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, a cura di Q. Principe, trad. di V. Alliata di Villafranca (traduzione riveduta e aggiornata in collaborazione con la Società Tolkieniana Italiana), Bompiani, Milano, 2003. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 19:22 | ||
Aranel_Elerrìna![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
La Principessa Coronata di Stelle ti porge i suoi saluti! ************************************************* Melinyel quendenya! Aranel Elerrìna nà i ancalima elenilyon! ************************************************* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 19:31 | ||
Erfea![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta dal Principe di Numenor! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 20:08 | ||
Elrà wien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Nai eleni siluvar antalyanna mae govannen iell Possano le stelle brillare sul tuo volto ben venuta fanciulla!!! Elrà wien, principessa degli elfi del mare sacerdotessa del tempio di Ulmo ![]() ------------------------------------------------------ “Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già ?†Richard Bach, Nessun luogo è lontano Elrà wien, principessa degli elfi del Mare sacerdotessa del tempio di Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 21:42 | ||
Valandario![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta!Benvenuta tra noi!Anch'io sono sicura che non potrò essere all'Hobbiton quest'anno...sigh sigh... ![]() Baci elfici Valandario Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 25-08-2005 21:49 | ||
Mirime![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() Benvenuta Benvenuta I piccoli crescono...e...fattelo dire da una mamma...l'importante è che crescano bene...con Eldallie Niente seconda birra....acqua gassata? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 00:00 | ||
Valdanar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao!! ![]() Saluti, Valdanar -''Mighty Thor bring me back home!"- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 00:36 | ||
Maireith![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta! ![]() Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza! Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!) Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -LDT(Il Cavaliere Bianco- Legolas) ..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse più forte..-LCdA(Lothlorien- Haldir) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 07:44 | ||
Carnifinde![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta in Eldalië, sia sereno il tuo cammino. DamaSmeraldo *** *** Nessun giorno è uguale all'altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 10:07 | ||
Giliath![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Elen Sìla Lùmenn' Omentielvo...![]() ![]() Ti porgo ancora il mio più caro BENVENUTO sperando di conoscerti meglio... Tenn' enomentielva... ![]() A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna mÃriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-dÃriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sà nef aearon! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 10:32 | ||
_KelTiK_![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un saluto dall'Irlanda e un caloroso benvenuto dalla Stirpe di Numenor... Naturalmente un brindisi... Naturalmente Guinness..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saor'oma pago pago, saor'oma 'o daje... Ederlezi, Ederleziiii... G. Bregovic Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 11:30 | ||
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta!! ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 11:35 | ||
Korha![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta tra noi! Spero tu possa trovarti bene e continuare a divertirti ![]() Korha ti saluta Elen sÃla lúmenn` omentielvo Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 12:15 | ||
Ilialysse![]()
|
Ringrazio tutti voi per i saluti che sono stati splendidi e spero che abbiate ricevuto anche voi lo stesso benvenuto .Grazie mille!! Meglio un asino vivo che un leone morto... E un brindisi a tutti! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
|
Scritto il 26-08-2005 15:42 |