Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Gemellaggio Nossi Milano - Lombardia Est [Novembre]
Pagina 1 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 1 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Checklist
Incontro fissato il 6 Novembre a Milano Centrale dalle 9,30 in poi. Per chi non arriva la mattina il ritrovo è alle 12,30 in Piazza Cordusio. [Mornon]

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-10-2005 13:31
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Gemellaggio Nossi Milano - Lombardia Est [Novembre]
La Nosse Milano - Oromandi Endoreo e la Nosse Lombardia Est - Brandimella hanno deciso di fare un incontro tutti insieme! ^^

ovviamente aperto anche a tutti gli altri.. l'importante è stare bene tutti insieme!!

da quanto √® stato detto, da quel poco.. : p, l'incontro si terr√† probabilmente a Novembre (senza coincidere con gli altri ^^) o pi√Ļ in l√†, causa problemi di varie persone per farlo prima..

discutiamone qui, per posti dove e date quando o.o e per decidere cosa fare di bello insieme ^^

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 02-10-2005 17:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Localitŗ:
N/A
Io starei sulla prima idea per quanto riguarda il luogo e cioè Milano, che è raggiungibile abbastanza facilmente da tutti. Per lo stesso motivo, cioè ragioni di facilità di spostamento relativamente però agli orari, avevo proposto di fare l'incontro di giorno (anche dalla mattinata magari), per cui un sabato o una domenica per quanto mi riguarda... forse meglio la domenica, perché il sabato c'è chi non può.
Cosa fare? L'idea della "mangiata" era buona...
Data: se si sta sulla domenica le date possibili in novembre sono, se non sbaglio, 6, 13, 20, 27. Io in questo momento non ho impegni particolari, anche se preferirei 6, 13 o 27. A voi...

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi√Ļ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 03-10-2005 20:50
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Per me va benissimo.. anche in quelle date, credo di non dover far nulla di importante per ora ^^ quindi mi vanno bene tutte..
quindi potremmo trovarci alla mattina e mangiare tutti insieme a mezzogiorno.. ora dobbiamo trovare un bel posto dove mangiare.. così effettivamente nessuno dovrebbe aver problemi per il ritorno!
facciamo che ognuno dice le date che preferisce, cos√¨ ne scegliamo una il pi√Ļ presto possibile ^^

a me vanno bene 6, 13, 20, 27

Scritto il 04-10-2005 12:10
  • cita questo messaggio

Idril79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
20-02-2003
Localitŗ:
Azzano Mella
Confermo anche io tutte le domeniche di novembre tranne il 27 ^^
Sfruttare la mattinata e il pomeriggio sarebbe meglio, in modo da vederci col chiaro

Scritto il 04-10-2005 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Therion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
Anche per me vanno bene tutte le domeniche ma prima si sceglie una data precisa e meglio mi organizzo!

"The evening trees moan as if they knew
At night I always dream of you"

"Black Rose Immortal" - Opeth-
(la mia e-mail rbovol@tin.it)

Scritto il 04-10-2005 12:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŗ:
N/A
Ciao a tutti,
giusto per fare un punto della situazione, vi dico che fino ad ora sono rimaste due domeniche disponibili e cioè il 6 e il 13 di novembre. Per me vanno bene entrambe, ma direi di cominciare a mettere una checklist dove indicare anche il giorno preferito tra questi 2!

Sul cosa fare, non posso non essere daccordo con chi vuole mangiare e direi che se il giorno è bello metereologicamente si potrebbe fare un bel giro in qualche parco, con cavolate eldaliche annesse!

Ciao ciao.
Lore.

Laborer Mover, more Moved

L'Hobbit con la cravatta!

A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa pi√Ļ bella del mondo √® avere degli Amici!

Scritto il 04-10-2005 12:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Il 27 lo escludiamo per c'è "26-27 Novembre Assisi: Umbria-Toscana (era: 19-20) " quindi non si devono sovrapporre

Scritto il 04-10-2005 13:25
  • cita questo messaggio

Laura-Eowyn

alleato con rohan
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-05-2004
Localitŗ:
Milano
Si o il 6 o il 13 vanno benissimo anche a me Io sono disponibile per qualsiasi cosa(ad esempio cercare un locale dove pranzare,contattare gente,ecc,ecc..)

"Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re)

Scritto il 04-10-2005 14:26
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Laura-Eowyn il 04-10-2005 14:26 ha scritto:
Si o il 6 o il 13 vanno benissimo anche a me Io sono disponibile per qualsiasi cosa(ad esempio cercare un locale dove pranzare,contattare gente,ecc,ecc..)

segnati in lista

io proporrei di trovarci presto..così da fare un giro insieme e stuzzicare l'appetito e dopo andare a mangiare.. ^^
per il posto, direi un locale, magari il Nox, però dipende da quanti siamo.. oppure si potrebbe cercare un posto nei pressi del centro.. ^^ (sempre che si trovi un posto con prezzi non esorbitanti da quelle parti )

Scritto il 04-10-2005 14:34
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
Localitŗ:
N/A
Va benissimo la proposta di Nuitari... però non proprio prestissimo... potrebbe andare verso le dieci (poi vicini alla data stabiliamo meglio)?
Il Nox è un bar? A me va benissimo tutto.
In ogni caso il pranzo in centro lo escluderei... almeno a livello di bar. Io, però, ho mangiato benissimo in un ristorante Self Service che si chiama Break e che è in zona San Babila. Si prende ciò che si vuole e si paga in base a ciò che si prende.
Spero sia aperto la domenica!!!
L'unico problema √® che l'ho trovato per caso una volta che ero in giro per conto mio, ci sono ritornata una seconda volta con una mia amica... ma l'ha trovato lei (notare che era la prima volta che ci mangiava, per√≤ lei √® di Milano) e adesso non mi ricondo pi√Ļ dov'√®!!! Il mio proverbiale senso dell'orientamento!!!
Se però andasse bene a tutti mi informo.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi√Ļ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 04-10-2005 18:29
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Ramses II il 04-10-2005 18:29 ha scritto:
Va benissimo la proposta di Nuitari... però non proprio prestissimo... potrebbe andare verso le dieci (poi vicini alla data stabiliamo meglio)?
Il Nox è un bar? A me va benissimo tutto.

Il Nox è un pub dove fanno da mangiare ed è in una cappella sconsacrata..con una certa atmosfera.. ^^ sempre che non lo rovinino con musica del cavolo..

per me alle 10 va benissimo..così possiamo mangiare verso magari le 12.30 - 13 ^^ se per tutti va bene con treni e varie fisserei l'incontro tra le 9.30 e le 10, ritrovo davanti alla porta centrale del duomo? (tanto per cambiare un po'.. : D). ma se in molti arrivate in treno potremmo trovarci alla stazione con voi volendo.. diteci!

In ogni caso il pranzo in centro lo escluderei... almeno a livello di bar. Io, però, ho mangiato benissimo in un ristorante Self Service che si chiama Break e che è in zona San Babila. Si prende ciò che si vuole e si paga in base a ciò che si prende.
Spero sia aperto la domenica!!!
L'unico problema √® che l'ho trovato per caso una volta che ero in giro per conto mio, ci sono ritornata una seconda volta con una mia amica... ma l'ha trovato lei (notare che era la prima volta che ci mangiava, per√≤ lei √® di Milano) e adesso non mi ricondo pi√Ļ dov'√®!!! Il mio proverbiale senso dell'orientamento!!!
Se però andasse bene a tutti mi informo.

Ah perfetto..per me va benissimo quel posto in san babila.. ^^ per il nox dovrei chiamare, ma forse quello √® pi√Ļ economico..
ho trovato un commento proprio su questo posto : D

http://www.ciao.it/Brek__Opinione_514378

a quanto pare non è così male.. ^^
la mia questione è, trovare un posto che ci accolga in tanti e che non ci rompa per andare via una volta finito..che non stressi.. visto che saremo non in pochi e che chiacchereremo e tutto.. ^^ è di questo tipo? : D

Scritto il 04-10-2005 20:32
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Localitŗ:
Milano
Nuitari ha ragione,il nox o il brak vanno benissimo,sono abbastanza economici e si mangia bene.Il Nox ha che bisogna prenotare(e che 20a 1 mettono musica agghiacciante- chi c'è stato lo sa)il brek ha che di solito non abbondano i tavolonii liberi.
Ma il problema grooso è di avere la certezza che a un certo punto non ci buttino fuori a calci.(a me è successo un paio di volte,e non è piacevole)

Ma mentre si cerca di informasi per risolvere il problema, vi inviterei tutti ad aderire all'invito di rinon di qualche post fa, è bellissimo che siamo tutti così disponibili,ma indicare quale dei 2giorni preferiamo aiuterebbe l'organizzazione(soprattutto se poi si deve prenotare da qualche parte)

a presto amici

Viviamo in un Mondo di astronavi, satelliti e jet supersonici, eppure abbiamo dimenticato cosa vuol dire Volare..

Scritto il 06-10-2005 16:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
ok..il nox è escluso perchè ho chiamato ora e apre dalle 18 in poi.. ^^"

pensando al brek, direi che siccome √® domenica forse non c'√® tutta la gente in pausa pranzo che ci va..se c'√® di solito.. forse √® pi√Ļ libero.. o.o

Scritto il 06-10-2005 20:17
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
Localitŗ:
N/A
Se a tutti va bene si potrebbe fare il 6, così in caso di problemi rimane una data alternativa. Per il ritrovo... non ho ancora guardato l'orario dei treni... comunque per me va bene trovarsi sia in stazione sia in duomo.
Per il posto: √® vero, al Break credo non ci sia modo di avere tavoli grandi... per quanto riguarda l'affollamento, invece, essendo domenica non dovrebbe esserci pienissimo (quello √® un posto dove vanno a mangiare molti impiegati e di domenica gli uffici sono chiusi), pi√Ļ che altro che sia aperto!!! Qualche milanese ha modo di appurarlo e magari si ricorda bene dove si trova (io ho gi√† detto del mio pessimo senso dell'orientamento)?

Scritto il 06-10-2005 20:21
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Ramses II il 06-10-2005 20:21 ha scritto:
Se a tutti va bene si potrebbe fare il 6, così in caso di problemi rimane una data alternativa. Per il ritrovo... non ho ancora guardato l'orario dei treni... comunque per me va bene trovarsi sia in stazione sia in duomo.
Per il posto: √® vero, al Break credo non ci sia modo di avere tavoli grandi... per quanto riguarda l'affollamento, invece, essendo domenica non dovrebbe esserci pienissimo (quello √® un posto dove vanno a mangiare molti impiegati e di domenica gli uffici sono chiusi), pi√Ļ che altro che sia aperto!!! Qualche milanese ha modo di appurarlo e magari si ricorda bene dove si trova (io ho gi√† detto del mio pessimo senso dell'orientamento)?

Io ho chiamato qua:

BREK
MILANO
P.tta U.Giordano 1 (San Babila)
Tel: 0276023379

è quello che dici tu? ^^
comunque mi ha detto che sono aperti..e che di solito fanno pi√Ļ di 1000 coperti..alla domenica un quarto, quindi di posto ce ne sarebbe tantissimo.. e che hanno due sale O.o una sopra e una sotto e quindi si riesce a stare vicini.. cos√¨ ha detto ^^""

Scritto il 06-10-2005 20:54
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.070086 - Query: 0.007899 Elaborazione 0.046403 Print 0.000928 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002539 © Eldalië.it