Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Ho una domanda da porvi
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Alcalimor

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
30-05-2004
LocalitÓ:
N/A
Ho una domanda da porvi
A cosa servono gli stedardi come ad esempio quello dei raminghi? posso averne anche io qualcuno??

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-10-2005 19:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4662
  • Cerca altri post di Alcalimor

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Alcalimor il 08-10-2005 19:12 ha scritto:
A cosa servono gli stedardi come ad esempio quello dei raminghi? posso averne anche io qualcuno??

se cerchi bene in questa stessa categoria troverai gia' la risposta!
Ti consiglio di leggiucchiare qui e l├Č. FAQ non a caso sta per Frequenty Asked Questions.

BTW il patacchino indica l'appartenenza ad una nosse, o ad un gruppo. Ad esempio la gilda linguisti che si occupa di lingue ha il suo patacchino, gli appartenenti alla nosse pugliese hanno il loro e cos├Č via...
Per quanto riguarda le nossi ti rimando alle discussioni nell'apposita sezione. Per i gruppi invece da uno sguardo alla sezione del Progetto Tolkien od anche al Progetto Tolkien in se nel sito

...e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-10-2005 19:28

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.018158 - Query: 0.001265 Elaborazione 0.007238 Print 0.001019 Emoticons/Tengwar/Quote 0.003249 © Eldalië.it