Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
una nosse calabrese?
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Checklist
Checklist aperta su richiesta, per organizzare l'apertura e quant'altro circa la nosse "Abracalabria"

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-05-2006 09:37
  • cita questo messaggio

Giliath

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
Localitŗ:
N/A
una nosse calabrese?
ecco...volevo sapere se esiste una nosse anche per la calabria...tutto qui! grazie!

A Elbereth Gilthoniel Silivren penna míriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-díriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 16-10-2005 10:09
  • cita questo messaggio

éowyn77

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Giliath, tu sei calabrese e non mi dici nulla! Non me ne ero accorta perch√© nel tuo profilo dici di essere di Imladris... be' no, mi pare proprio che non esista una nosse calabrese anzi, ti dir√≤, non √® che mi ricordi di molti calabresi di passaggio da queste parti, finora ero convinta di essere l'unica ( ) e quindi non ci speravo pi√Ļ in una cosa del genere. Spesso √® colpa anche dei nostri profili, il mio √® segreto quindi √® lo stesso. Certo si potrebbe iniziare a fare un censimento (o una checklist? )... anche se ormai vivo a Roma torno spesso nella mia amata terra. S√¨, ma prima mi devi dire se sei calabrese davvero, eh?

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 16-10-2005 10:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Meglio: aggiornare il profilo forum con i dati anagrafici reali, cosa che abbiamo gi√† detto pi√Ļ volte essere obbligatoria per motivi di legge - la riservatezza dei propri dati pu√≤ comunque essere salvaguardata spuntando l'opzione che rende segreto il profilo.

Ad ogni modo, dato che la sezione "Eldalie Nossi" √® riservata a discussioni organizzative, vi raccomando di utilizzare questa discussione esclusivamente per messaggi a fini pratici di costituzione della noss√ę. Al primo spuntare di un generico "Io ci sono" o di chiacchiere libere, come da decalogo, saremo costretti a chiuderla e/o spostarla, ci capirete...

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 16-10-2005 11:10
  • cita questo messaggio

T√Ļron

alleato con eldar
Registrato il:
15-05-2006
Localitŗ:
Boschi Calabri
...non vorrei rischiare di esser vago o inopportuno con questo commento,credo comunque,a parer mio,potrebbe rivelare una qualche "utilità" la costruzione di una nosse in terra calabra.
ripeto che non vorrei sembrarassero parole al vento queste in quanto non sono a conoscenza di quanti utenti calabresi siano quì presenti,non sono inoltre informato su eventuali aggiornamenti rilevanti al genere.
tutto comunque in vista per così dire di una semplice espansione.
mi scuso a priori se ciò che ho scritto potesse soltanto esser materia da "cestinare"...

Scritto il 17-05-2006 01:30
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldali√ę Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Localitŗ:
N/A
Da rappresentante della nossa trentina, che si compone di 4 gatti poco pi√Ļ, ti posso dire che se si ha la possibilit√† di trovarsi un gruppo territoriale non √® mai inutile, anche se si √® solo in 5-6 persone. E poi √® agendo sul territorio che si trovano le new entry, o no?

Scritto il 17-05-2006 07:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
T√Ļron il 17-05-2006 01:30 ha scritto:
...non vorrei rischiare di esser vago o inopportuno con questo commento,credo comunque,a parer mio,potrebbe rivelare una qualche "utilità" la costruzione di una nosse in terra calabra

Ciao T√Ļron, innanzitutto benvenuto! Anche io sono calabrese e anche se vivo a Roma spesso torno ancora a casa mia (come in questo periodo, per non parlare dell'estate!!) quindi organizzarsi per vederci qualche volta sarebbe davvero magnifico. Al momento, mi risultano Giliath e Leron Anarloke i calabresi che frequentano il forum, anche se siamo tutti di zone diverse magari con la bella stagione potremmo incontrarci e parlarne da qualche parte. Le zone che mi viene pi√Ļ facile raggiungere sono Crotone-Cosenza-Soverato. Potremmo parlarne anche in privato, che ne dite? Fatemi sapere! Intanto chiedo ad un op di aprire una checklist per questa discussione, magari vediamo chi si iscrive e chi √® interessato alla cosa.

Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi.

Scritto il 23-05-2006 17:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

T√Ļron

alleato con eldar
Registrato il:
15-05-2006
Localitŗ:
Boschi Calabri
..grazie innanzitutto per il benvenuto éowyn77.
ripeto,sono un novizio ragion per cui non sono ancora pratico riguardo ai "movimenti" di ogni genere all'interno del sito.mi sembra però questa una delle strade per cominciare almeno ad integrarmi.
comunque io le faccio le mie passeggiate a roma,ma solo qualche volta,sono altrimenti fisso tra i boschi reggini e,potrei farla,se mi è possibile, una partenza in vista di un possibile raduno calabrese...

..."Valar empannen Aldaru mi kon-alkorin ar sealálan taro ar silankálan ve laure ve misil"...

Scritto il 23-05-2006 19:32
  • cita questo messaggio

Jashìla

alleato con house_of_earendil
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
26-01-2007
Localitŗ:
N/A
Se la cosa vi può interessare, anche se con forte ritardo rispetto alla nascita di questa discussione, anch'io sono calabrese e anch'io mi chiedevo come mai non esiste ancora una Nosse di Calabria.
Se non vi dispiace mi iscrivo anch'io alla lista in caso si decida di fare il gruppo.

Scritto il 09-02-2007 11:49
  • clicca oer vedere il profilo di 5857
  • Cerca altri post di Jash√¨la
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Localitŗ:
N/A
Jashìla il 09-02-2007 11:49 ha scritto:
mi chiedevo come mai non esiste ancora una Nosse di Calabria.

perchè tenendo conto che la giliathuccia è brava e buona ma non si connette da un mesetto, oserei dire che sei l'unica calabrese attiva nel forum, ora come ora.

Quegli 11 uomini in campo non erano solo una squadra di calcio, ma raffiguravano la voglia di vivere, di sentirsi di nuovo cittadini di una città viva e concorde, quella voglia che ci prendeva alla gola quando passavamo davanti alle macerie di piazza San Carlo, di fronte agli edifici sventrati. (da Me Grand Turin)

Scritto il 23-02-2007 20:09
  • cita questo messaggio

Leron Anarloke

alleato con anarion
Comitato Anti-K
Registrato il:
20-04-2006
Localitŗ:
Lamezia Terme
Scusate il necroposting...

Voglio solo aggiungere che sono disponibile. Credo di essere abbastanza piccolo per riunioni "dal vivo" ma mi potete sempre trovare su MSN.

Quanto al logo, il drago creato da jashìla mi sembra ottimo!

Orgoglioso Italiano della Community di FreeSpace.

Scritto il 17-09-2007 21:13
  • cita questo messaggio

Aglaring Vanyar

alleato con Eru
Registrato il:
02-03-2007
Localitŗ:
N/A

Ci sono anche io, A Chairde!!!

Slán go fóill!!!

Scritto il 18-09-2007 01:46
  • clicca oer vedere il profilo di 5905
  • Cerca altri post di Aglaring Vanyar
  • cita questo messaggio

SaurOn

alleato con sauron
Registrato il:
31-08-2007
Localitŗ:
Locri
Anche se già qualcuno lo sa anche io son calabrese (prov. di Reggio) e mi sono appena iscritto nella check list...sono disponibile a discuterne quando volete!!

Saur(O)n
CalabriaMordor

"Ash nazg durbatul√Ľk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatul√Ľk agh burzum-ishi krimpatul"

Scritto il 24-09-2007 12:07
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
√ą stata aperta la discussione di Noss√ę, vi rimando l√≠
http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=6942

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 24-09-2007 12:11
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Leron Anarloke

alleato con anarion
Comitato Anti-K
Registrato il:
20-04-2006
Localitŗ:
Lamezia Terme
Io mi sono iscritto.

Una piccola puntualizzazione: il fatto che io non sia in grado di partecipare alle riunioni è grave? E' possibile fare almeno parte del necessario col computer?

Orgoglioso Italiano della Community di FreeSpace.

Scritto il 24-09-2007 20:03
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldali√ę Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Localitŗ:
N/A
Leron Anarloke il 24-09-2007 20:03 ha scritto:

Una piccola puntualizzazione: il fatto che io non sia in grado di partecipare alle riunioni è grave? E' possibile fare almeno parte del necessario col computer?

Nulla è obbligatorio, ci mancherebbe!
Certo, il fatto di riuscire a trovarsi dal vivo rende lo stare assieme molto pi√Ļ piacevole, dopodich√© non sempre si riesce a trovarsi con frequenza e tutti assieme.

Scritto il 24-09-2007 20:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.048115 - Query: 0.003424 Elaborazione 0.010212 Print 0.000931 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000412 © Eldalië.it