Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
MMORPG - World of Warcraft
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Azariel Lomear

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con valinor
OperatoriHeren IstarionEldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
10-08-2002
Localitŗ:
Arco
MMORPG - World of Warcraft
Buongiorno a tutti.

La settimana scorsa, Blizzard Entertainment pubblicava in occasione della sua convention mondiale Blizzcon, le stime di utenti europei per il suo grande successo mondiale, World of Warcraft. Pi√Ļ di 800.000 giocatori sui server europei tra PVP,PVE ed RP.

Innanzitutto: World of Warcraft, per chi non lo conoscesse, è un MMORPG, vale a dire Massive Multimedia Online Role Play Game (gioco di ruolo massivo e online). Dove si svolge la storia ? La storia è basata sulle leggende di Azeroth, il mondo creato da Blizzard per la saga di Warcraft. In questo mondo fantasy, le due fazioni, Alleanza ed Orda, si battono senza esclusione di colpi per contendersi ed affermarsi in che resta del mondo di Azeroth dopo l'invasione della Burning Legion. In questo clima di instabilità ed alleanze precarie si svolge la storia.
Il gioco offre la possibilità di scegliere la fazione con la quale schierarsi (Alleanza oppure Orda) e differenti razze all'interno di ciascuna fazione, differenziate per caratteristiche e peculiarità. Per ogni razza sono disponibili specifiche classi di personaggio con caratteristiche individuali e poteri specifici. In gioco inoltre ogni giocatore può sviluppare 2 abilità (di raccolta e/o di produzione) nonchè 3 abilità secondarie di supporto.
Il tutto nell'ottica della collaborazione tra giocatori, scambio, gioco di gruppo, senso di appartenenza e responsabilità.

Come giustificare questo successo di pubblico ? Sin dai tempi di Ultima Online, nessun gioco online a pagamento ha riscosso una tale popolarità e raccolto un'eterogenea massa di individui sotto le proprie effigi.
La dove molti altri hanno fallito, WoW ha riscosso un successo abnorme.

Con il presente post, oltre che presentare questa realtà "dilagante" è mia intenzione proporre agli iscritti della nostra community un ulteriore punto di incontro. Chi come me ha modo di passare un po' del proprio tempo in WoW, non può che apprezzare questa mia iniziativa. Chi ancora non conosce il gioco in questione, potrebbe trovarlo interessante ed unirsi alla nostra "comunità parallela di addicted" ...

P.S: presto ci sarà un nuovo patacchino in forum a contrassegnare l'appartenenza al gruppo "giocatori di WoW". Non saranno fatte distinzioni tra Alleanza e Orda per evitare di creare confusione (e proliferare di patacchini)

Per ogni chiarimento postare prego

Gloria gloria all'ipno-rospo!!
Azariel Lomear

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-11-2005 09:11
  • clicca oer vedere il profilo di 1877
  • Cerca altri post di Azariel Lomear
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Eldalie su WoW
Usare la checklist per questa discussione mi sembra limitante, ad ogni modo. Presente!

Server: Argent Dawn, europeo.
  • Neithan, Paladino Umano 60
  • F√≠riel, Maga Umana 35
  • Toiseach, Sciamano Tauren 11

Altri Eldalie che conosco, su AD:

Niniel Alcarinque - Rackhir, Níniel
    Isemboldo Bolgeri - Isembaldus
    Helluin - Helluin, Khuzdul
    Ferlist - Elthisil

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

• Scritto il 09-11-2005 09:19
    • cita questo messaggio

Azariel Lomear

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con valinor
    Registrato il:
    10-08-2002
    Localitŗ:
    Arco
    Eldalie su WoW
    Ovviamente ci sono anche io con il mio piccolo contributo !!

Server : Draenor, Europeo PVE
    Gilda : Ultimo Impero Oscuro (Alleanza)
    * Oireen : Night Elf Druid (spec.balanced) livello 58
    * Alyanor : Human Warlock (in attesa trasferimento da Aggramar)...

.. more to come!

Azariel Lomear

Scritto il 09-11-2005 10:15
    • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
    Registrato il:
    28-03-2005
    Localitŗ:
    N/A
    Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
    mostra /oscura messaggio
    ANCH'IO CI GIOCO!!! Però su un server italiano gratuito... immagino che non troverò mai nessuno di voi... il mio nano hunter buggatissimo di lvl 13 se la dovrà cavare da solo...

(\_/)
    (¬į_¬į)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Scritto il 09-11-2005 15:45
    • clicca oer vedere il profilo di 5197
    • Cerca altri post di Kraagenskull
    • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
    anello del potere
    alleato con S.T.S.
    Registrato il:
    08-09-2002
    Localitŗ:
    (CH) Giubiasco
    Kraagenskull:

preferiamo evitare di discutere / parlare / segnalare argomenti illegali, su Eldali√ę

Su, su... fatti fare un bell'account e vieni su Argent Dawn

Fíriel Tindómerel

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 10-11-2005 08:06
    • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
    Registrato il:
    28-03-2005
    Localitŗ:
    N/A
    piuttosto smetto di giocare... non ho voglia di pagare 13 euro al mese per WoW... è una cifra a dir poco esorbitante, anche se il gioco è bello... Preferisco dilettarmi con giochi online gratuiti o che costano meno...

(\_/)
    (¬į_¬į)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Scritto il 10-11-2005 18:31
    • clicca oer vedere il profilo di 5197
    • Cerca altri post di Kraagenskull
    • cita questo messaggio

Azariel Lomear

alleato con valinor
    Registrato il:
    10-08-2002
    Localitŗ:
    Arco
    Errata corrige :

non ci sarà nessun patacchino di WoW
    Se ci tenete però e la vostra firma non è troppo lunga incorporate una riga che descriva il vostro PG

Azariel Lomear

Scritto il 11-11-2005 09:43
    • cita questo messaggio

N√≠niel Alcarinqu√ę

alleato con isildur
    Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
    Registrato il:
    23-06-2003
    Localitŗ:
    Scandicci
    gioco a WoW da un po' per colpa naturalmente (nel'ordine) di Helluin, Iso e Firi. Non ho potuto altro che appassionarmici, è stata la mia prima esperienze di giochi del genere e lo trovo un mondo veramente affascinante. molto conta anche l'interattività con altre persone, in questo mondo praticamente da favola in cui passo un po' di tempo quasi ogni giorno: non incontro "persone" ma Elfi, paladini, druidi e cosi via, alcuni molto gentili e altri molto meno, con cui si possono scambiare idee, consigli e opinioni, su questa Azeroth dove ci siamo ritrovati a vivere e combattere insieme.
    Almeno questo è il modo in cui lo vivo io: un mondo "altro" in cui mi butto ogni tanto (ehm... ogni poco... addicted ) e in cui posso essere una valente combattente o un'abile guaritrice.
    Ho appunto due pg principali, Rackhir, un Night Elf rogue (rigorosamente femmina), lvl. 55 e Níniel, una priest umana al 39, su Argent Dawn. Sono diversissimi e fanno anche cose diverse, (Nínie l'ho buttata molto sul pvp, battleground ecc.) per cui è anche appassionante sperimentare soluzioni diverse.

Ho anche una druida Tauren, sempre su AD, una maga Non morta su Darksorrow e un'Orco (f.) guerriera su Defias Brotherhood, questi ultimi tutti sotto il lvl. 15, e gli ultimi due nati nei frequenti momenti in cui Argent Dawn è dOwn...

Rackhir l'Arciere Rosso

N√≠niel Alcarinqu√ę ... Marchesa del Granducato di Toscana, e Signora dei Cani di Latta

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
    Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
    I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

Scritto il 13-11-2005 19:35
    • clicca oer vedere il profilo di 3435
    • Cerca altri post di N√≠niel Alcarinqu√ę
    • cita questo messaggio

Blu

alleato con isildur
    Eldali√ę Bologna - Mindoni Elda
    Registrato il:
    19-12-2003
    Localitŗ:
    Vienna
    Ho anch'io il mio bravo personaggio su WoW: un Elfo Cacciatore del 51esimo lvl su Moonglade RP/PvE Server

Stefano

Scritto il 24-03-2006 17:27
    • clicca oer vedere il profilo di 4004
    • Clicca qui per inviare una email a Blu
    • Cerca altri post di Blu
    • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
    anello del potere
    alleato con S.T.S.
    Registrato il:
    08-09-2002
    Localitŗ:
    (CH) Giubiasco
    PS Grande festa, ieri... Niniel, Helluin, il sottoscritto e 37 altri valorosi hanno abbattuto Ragnaros! Per i non utenti: uno cattivo cattivo cattivo. Ma cattivo.

Fíriel Tindómerel

Scritto il 27-03-2006 09:23
    • cita questo messaggio

Blu

alleato con isildur
    Eldali√ę Bologna - Mindoni Elda
    Registrato il:
    19-12-2003
    Localitŗ:
    Vienna
    Fíriel Tindómerel il 27-03-2006 09:23 ha scritto:
    PS Grande festa, ieri... Niniel, Helluin, il sottoscritto e 37 altri valorosi hanno abbattuto Ragnaros! Per i non utenti: uno cattivo cattivo cattivo. Ma cattivo.

:O
    Complimentoni!!

Io preferisco il grinding in solitaria o al massimo con un compagno: la mia (e intendo MIA) Gilda √® interessata pi√Ļ a vendere armature di scaglie di drago, Tribal o Elemental che non ad abbattere nemici nelle istances ma a volte "prestiamo" i nostri come supporto (abbiamo un po' tutte le professioni) ai Party. Il nostro compenso sono danaro (che rimane a chi √® andato fisicamente col party) e oggetti ottenuti col Round Robin. Noi chiediamo scaglie di drago, pergamene per Leatherworkers ecc, che rimangono della Gilda a disposizione nostra.
    In sostanza una Gilda di Artigiani...

Stefano

Scritto il 27-03-2006 10:13
    • clicca oer vedere il profilo di 4004
    • Clicca qui per inviare una email a Blu
    • Cerca altri post di Blu
    • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
    anello del potere
    alleato con S.T.S.
    Registrato il:
    08-09-2002
    Localitŗ:
    (CH) Giubiasco
    Azariel Lomear il 11-11-2005 09:43 ha scritto:
    Errata corrige :

non ci sarà nessun patacchino di WoW
    Se ci tenete però e la vostra firma non è troppo lunga incorporate una riga che descriva il vostro PG

In firma no, ma qua abbiamo "il nostro angolino"

Il mio personaggio principale:
    http://ctprofiles.net/27697

E il suo background:
    [Work in progress, versione 1.2]

Lo so che è banalissima, ma sinceramente a mio avviso, Neithan è un "eroe normale" una persona che si trova a vivere in un modo di cui farebbe volentieri a meno, ma già che lo deve fare, lo fa al meglio delle sue possibilità.

PS: se vi fossero errori vistosi o incongruenze, sarei lieto di correggerli! Segnalatemeli via messaggio privato, grazie.

Neithan, si, questo, solo questo sarà il mio nome.

Vivevo a Goldshire, e per quanto la guerra lo permettesse, ero felice. Uno dei tanti, troppi figli di combattenti, salvati da macerie, e portati a Northshire Abbey, curati ed educati.

Avvicinandomi all’età adulta, iniziai ad imparare una professione, e scoprii di avere un talento per la metallurgia, e la creazione di armi. Le mie spade erano famose nella regione, prima che io stesso lo sapessi.

Un giorno mi trovai di fronte un individuo alto, allampanato, con le orecchie che non passavano dalla porta. Era il primo elfo che incontravo, Helluin il suo nome. Era venuto a cercarmi.

Da allora la spada non fu pi√Ļ un prodotto della mia mano, ma ne divent√≤ un‚Äôestensione. Imparai l‚Äôarte di maneggiarla, non gi√† come un marziale guerriero, ma con una naturale nobilt√†, che sembrava ormai sopita: diventai Paladino.

Ancora giovane, mi avventurai a nord, oltre Lakeshire, ed attraversai le Burning Steppe, ed il loro fetore insopportabile, districandomi tra nemici pi√Ļ grandi di quelli che mai avrei immaginato esistessero. Mi resi conto di aver bisogno di accrescere le mie esperienze, ed ancora una volta Helluin venne in mio aiuto, presentandomi degli amici. Il druido Itarrow e lo stregone Isembaldus si accompagnarono a me per affrontare missioni eroiche, che altrimenti sarebbero state improponibili.

Giunsi così adulto, ad evocare il mio primo cavallo, e già la mia strada si allungava, nuovamente solitaria, in cerca di torti da riparare, lontano dagli amici.

Nel cratere di Un Goro incontrai un elfo, ‚Äúun altro‚ÄĚ pensai, e subito lo riconobbi come un Guardiano di Tirisfal. Insieme combattemmo a lungo, portando le nostre capacit√† al massimo delle nostre forze, affrontando perigli ben al di sopra di quanto comuni mortali dovrebbero. Anthlor il Druido, il suo nome riecheggia sulla bocca di coloro che combattono il male, in ogni sua forma.

Anni passati a combattere, ed ora sono di nuovo qui, Goldshire. Il paese si è ridotto ad un paio di case, che resistono attorno al Lion's Pride Inn, la gente è scappata, si è rifugiata a Stormwind. Pochi di quelli che non l’hanno fatto sono rimasti vivi. Sono rimasto solo.

Neithan, l’offeso. Al servizio dei Guardiani di Tirisfal, per un nuovo ordine, silenzioso, ma percepibile.

Fíriel Tindómerel

Scritto il 27-03-2006 10:23
    • cita questo messaggio

Nólon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con gondor
    Eldalie Roma
    Registrato il:
    10-02-2006
    Localitŗ:
    N/A
    Anche io gioco a wow !

Server RP Argent Dawn - paldin level 60
    Ed ho la fortuna di essere in gilda con Neithan e Niniel

Gondor! Gondor! Terra fra i Monti e il Mare!
    Dove soffiava il Vento d'Ovest, e sull'Albero d'Argento la luce pare
    Brillante pioggia nei parchi dei Re che pi√Ļ fra noi non sono.
    Oh prodi mura! Oh torri bianche! Corona alata e dorato trono!
    Oh Gondor! Gondor! Vedran pi√Ļ gli Uomini l'Albero d'Argento,
    E tra i Monti e il Mare soffier√† pi√Ļ il Vento?

Scritto il 27-03-2006 13:52
    • clicca oer vedere il profilo di 5546
    • Cerca altri post di N√≥lon
    • cita questo messaggio

Lessà

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con isildur
    Registrato il:
    06-01-2006
    Localitŗ:
    Cagliari Flumini di Quartu S.E
    io ho giocato unicamente a Warcraft III e frozen throne....di WoW ho solo il libro d'arte...che è stupendo....
    mi diverto ad analizzare le differenze di concezione degli orchi e dei mostri con quelle di tolkien.......

-Tu l'hai mai vista, Aragorn?
    La bianca torre di Ecthelion, Luccica come una lancia di perle e d'argento;
    I suoi vessilli catturati dal vento del mattino.
    Sei mai stato accolto a casa, dal chiaro suono di trombe d'argento?
    -Boromir, Figlio di Denethor.-

Scritto il 01-12-2006 19:27
    • cita questo messaggio

Helluin

alleato con dunedain
    RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    15-06-2003
    Localitŗ:
    N/A
    Occhio che se sei appassionato della storia di Warcraft, alcuni aspetti del gioco e come molti giocatori si approcciano al titolo potrebbero lasciarti l'amaro in bocca. Pensaci bene prima di acquistarlo, soprattutto se sei uno che non sa gestire i tempi dedicati al gioco.

In ogni caso se ci fai un pensiero facci sapere.
    I server RP (gdr) sono quelli che un po' "si salvano", su Argent Dawn sono il Guild Master della Legacy of Tirisfal, una delle prime gilde nate su questo server, e trovi anche Neithan e Niniel.

"Raggiungere questi luoghi significa distruggere la magia,
    a meno che da lì non si rivelino ancora nuovi panorami irraggiungibili".

JRRT

Scritto il 02-12-2006 17:03
    • clicca oer vedere il profilo di 3184
    • Cerca altri post di Helluin
    • cita questo messaggio

Lessà

alleato con isildur
    Registrato il:
    06-01-2006
    Localitŗ:
    Cagliari Flumini di Quartu S.E
    mi piacerebbe immensamente ritrovarvi li ragazzi...ma dubito fortemente di acquistarlo.

-Tu l'hai mai vista, Aragorn?
    La bianca torre di Ecthelion, Luccica come una lancia di perle e d'argento;
    I suoi vessilli catturati dal vento del mattino.
    Sei mai stato accolto a casa, dal chiaro suono di trombe d'argento?
    -Boromir, Figlio di Denethor.-

Scritto il 03-12-2006 01:50
    • cita questo messaggio
    Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
    Total: 0.031976 - Query: 0.007149 Elaborazione 0.022118 Print 0.001109 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000283 © Eldalië.it