Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
violenza sessuale
Pagina 1 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 1 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Elanor Eliniel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
Localitŗ:
N/A
violenza sessuale
Apro questa discussione per discutere di un problema che sinceramente mi aspettavo fosse già stato trattato: la violenza sessuale o stupro. Quindi siccome usando la ricerca non ho trovato niente del genere, mi occupo io di introdurre la questione, da brava femminista quale sono.
Incominciamo con questo bel trafiletto (che di bello ha ben poco, direttamente dalla cara Costituzione:

609 bis Violenza sessuale
Chiunque con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe
taluno a compiere o subire atti sessuali
è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

Non so voi, ma la cosa mi scandalizza. Da cinque a dieci anni??? Ma si piglia pi√Ļ galera se freghiamo la borsetta ad una vecchina che attraversa la strada! Ma che legge √® questa?? [quando ci sar√≤ io al ministero, cambieranno un bel po‚Äô di cose!! ]

Partendo dal presupposto che ci sono donne che preferirebbero morire, allora perché non portare la quota del pari di un omicidio??
Ma con quale diritto uno stupratore fa i suoi porci comodi e poi si fa una passeggiata in galera per tornare a fare ci√≤ che faceva prima?!? Ma dove stiamo, nel far west!! I casi di donne e ragazze violentate aumentano sempre di pi√Ļ, e nessuno si preoccupa di ci√≤ che faranno gli avanzi di galera una volta rimessi in circolazione?! Ma stiamo scherzando?!
A tal proposito, sarei a favore della castrazione chimica obbligatoria!! Hanno voluto la bicicletta, e che pedalino allora! Spero vivamente che un giorno entri in vigore, allora si che vedremo meno casi di violenza!!

A voi la parola, popolo di Eldalie, e soprattutto, femmine di Eldalie!

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella città, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di Nìsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-12-2005 21:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
Mah, sinceramente non saprei come esprimermi. Sono d'accordo con te che lo stupro e peggio la pedofilia √® una delle dimostrazioni pi√Ļ evidenti e vergognose dell'abominio umano. Tuttavia sarei restio a cedere sulla questione della castrazione chimica, se non altro a causa della dipendente statale che l'ha proposta e di cui nutro davvero poca considerazione.
Ma suona molto come hai rubato! ti taglio una mano! Hai ucciso! ti uccido! Hai bestemmiato! ti strappo la lingua! Hai violentato! ti taglio le palle.
mah sarebbe un ulteriore e ufficiale dimostrazione della piccolezza del genere umano.

"... e da li il buffone, paradigma di libert√†. L'unico uomo veramente libero, e anche il pi√Ļ saggio. Nella filosofia occulta il buffone si identifica con il mercurio degli alchimisti... messaggero degli dei, conduce le anime attraverso il regno delle ombre..."
(Il Club Dumas. A.P.R.) .. grazie Firiel..

Scritto il 01-12-2005 21:18

Elanor Eliniel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
Localitŗ:
N/A
da un lato è senz'altro così (riguardo la castrazione) ma dall'altro credo che solo la minaccia potrebbe far diminuire i casi...

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella città, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di Nìsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 01-12-2005 21:24
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Elanor Eliniel il 01-12-2005 21:04 ha scritto:

Partendo dal presupposto che ci sono donne che preferirebbero morire, allora perché non portare la quota del pari di un omicidio??
Ma con quale diritto uno stupratore fa i suoi porci comodi e poi si fa una passeggiata in galera per tornare a fare ci√≤ che faceva prima?!? Ma dove stiamo, nel far west!! I casi di donne e ragazze violentate aumentano sempre di pi√Ļ, e nessuno si preoccupa di ci√≤ che faranno gli avanzi di galera una volta rimessi in circolazione?! Ma stiamo scherzando?!
A tal proposito, sarei a favore della castrazione chimica obbligatoria!! Hanno voluto la bicicletta, e che pedalino allora! Spero vivamente che un giorno entri in vigore, allora si che vedremo meno casi di violenza!!

Beh, vorrei far notare che comunque atti del genere a volte derivano da una situazione psichica disastrata a causa degli stessi abusi, magari subiti in giovinezza..quindi si potrebbe cercare di aiutare queste persone.. alle volte..
la castrazione chimica a me sembra un po' uno schifo sinceramente.. un po' una cosa da bestie, degradare la persona ad un animale.. ^^ mi da questa sensazione, non perchè sono un maschio, varrebbe lo stesso per la donna.. (e non è che la castrazione animale mi faccia fare i salti di gioia..).
Inoltre non credo che con questa "minaccia" sia la soluzione.. penso che questi fenomeni, come molti altri, siano legati profondamente alle condizioni della nostra società, in altre parole, sono un nostro prodotto.. ed è li, in profondità, che bisogna cercare di agire anche.. ^^
aumentare la pena cmq secondo me sarebbe ragionevole..

Elanor Eliniel il 01-12-2005 21:24 ha scritto:
da un lato è senz'altro così (riguardo la castrazione) ma dall'altro credo che solo la minaccia potrebbe far diminuire i casi...

beh lo dicevano anche per la pena di morte.. ma qualcuno ha smentito

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 01-12-2005 21:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
la minaccia non è mai una soluzione. Non serve nell'educare i bambini, non serve nel dirimere questioni internazionali e non serve nel evitare gli stupri.

"... e da li il buffone, paradigma di libert√†. L'unico uomo veramente libero, e anche il pi√Ļ saggio. Nella filosofia occulta il buffone si identifica con il mercurio degli alchimisti... messaggero degli dei, conduce le anime attraverso il regno delle ombre..."

Scritto il 01-12-2005 22:49

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Non so voi, ma la cosa mi scandalizza. Da cinque a dieci anni??? Ma si piglia pi√Ļ galera se freghiamo la borsetta ad una vecchina che attraversa la strada! Ma che legge √® questa?? [quando ci sar√≤ io al ministero, cambieranno un bel po‚Äô di cose!! ]
Partendo dal presupposto che ci sono donne che preferirebbero morire, allora perché non portare la quota del pari di un omicidio?

Tralasciando la difficoltà di cambiare la costituzione, il problema è proprio quel "ci sono donne che", che mostra come il problema sia sentito in modo diverso persino all'interno del sesso femminile... determinare quanto debba essere lunga una pena non è facile, è a pesare sono le idee di chi in quel momento fa le leggi.

A tal proposito, sarei a favore della castrazione chimica obbligatoria

Questo è un discorso sicuramente non facile... a parte che forse sarebbe reversibile,

Elanor Eliniel il 01-12-2005 21:24 ha scritto:
da un lato è senz'altro così (riguardo la castrazione) ma dall'altro credo che solo la minaccia potrebbe far diminuire i casi

si ritorna sul discorso (e non provatevi a trattarlo qui, è solo un esempio per rendere l'idea ) "Ma la pena di morte serve da deterrente all'omicidio?".

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 01-12-2005 23:28
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Incominciamo con questo bel trafiletto (che di bello ha ben poco, direttamente dalla cara Costituzione:

è punito con la reclusione da cinque a dieci anni

Come Anacarnil fa giustamente notare, questo penso sia tratto dal Codice Penale

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 02-12-2005 00:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
Apro questa discussione per discutere di un problema che sinceramente mi aspettavo fosse già stato trattato: la violenza sessuale o stupro. Quindi siccome usando la ricerca non ho trovato niente del genere, mi occupo io di introdurre la questione, da brava femminista quale sono.

è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

A voi la parola, popolo di Eldalie, e soprattutto, femmine di Eldalie!

Al di la della poca attualità dell'argomento, che pare passare permanentemente in sordina solo per poi "esplodere" quando come in questi giorni i media se ne ricordano [come se gli stupri avvenissero solo da una setitmana in qua, qualcuno lo ha notato?]

Bisognerebbe anche tenere conto di alcuni contro-fattori:

1)la maggior parte delle donne, se messe alle strette, √® in grado di ridurre un uomo grosso il doppio ad un colabrodo. questo deriva da una questione mentale: la donna √® fisicamente meno dotata [di norma...] per cui spesso "colma" questo deficit con un'impegno mentale decisamente maggiore. questo non significa "essere pi√Ļ o meno intelligenti", significa che di solito si impegnano e quindi hanno un riscontro di "efficenza" fisica magigore maggiore. un uomo spesso potrebbe dare 100 e da 50, una donna potrebbe dare 80 e da 70. chiamatela anche se volete "testardaggine"

2) la miglior difesa da stupro è la fuga. il tizio deve [in ordine sparso]
-calarsi le brache
-spogliarla sommariamente
-tenerla ferma mentre compie di due atti di cui sopra e poi il successivo

il tempo per ficcarcli un calcio nei coglioni c'è tutto, e poi lui a rincorrerle con le braghe calate ha dei problemi... logistici

stranamente però la maggior parte delle donne che viene stuprata non reagisce in questi modi. urla, strepita, si dimena... e basta. questo perchè VOLENTI O NOLENTI c'è un meccanismo mentale di base che può attivarsi -e si attiva- e le inibisce le difese [negli uomini esiste l'opposto: ragionano letteralmente "con il membro" anche persone che diversamente sarebbero normali, o fin morigerate...]

in pratica, potremmo [molto grossomodo] dire che c'è una percentuale di donne che viene stuprata -o meglio denuncia stupro- anche in situazioni che sono molto al limite [la cassazione anni fa annullo una sentenza di stupro perchè la vittima indossava i pantaloni". in pratica, lei era consenziente, almeno in parte]. c'è una serie di donne che pur essendo inseguita/aggredita la scampa [l'aggressore un po meno ] e una serie di donne che vengono aggredite e non reagiscon come dovrebbero. di colpo "rimbecilliscono". [ci sono poi quelle che effettivamente non hanno alcuna speranza... c'è un limite a tutto]

----------------------------

date queste piccole premesse, diciamo che si, concordo, anche se per motivi diversi, che da 5 a 10 anni di condanna siano irrisori. purtroppo però si tende a voler proteggere a tutti i osti la digità di chi di dignità ne ha molta, molta poca.

Leviamogli la pena, non facciamogli passare neanche un giorno in carcere...
L'evirazione √® molto pi√Ļ pratica e ci assicura che non ripeta l'errore.

Senza contare la grande richiesta di voci bianche nei coretti serali!

"Ci sono miracoli che devono avvenire nell'oscurità".
Prof. Dott. Abdul Nachtigallers

Scritto il 02-12-2005 01:24

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna

A me sorprende che venga trattato, invece.

Scommetto che se andassi su un forum dedicato all'assistenza delle vittime di stupro e aprissi una discussione su quant'è bella la Terra di Mezzo di Tolkien me la cancellerebbero dopo pochi secondi.

Pertanto vi informo che questa discussione, come tutte quelle che scatenano la vostra esagitazione (come ultimamente capita con troppa, troppa frequenza) trattando di temi delicati è nel mirino e d'ora in poi non esiterò a prendere provvedimenti in caso si vada a sbracare, come è già capitato in qualche messaggio qui sopra infarcito di termini crudi e decisamente poco raffinati.

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 02-12-2005 08:49

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Prometto che non parlerò troppo male dei maschi…
Siccome non mi funziona l'anteprima spero di non aver fatto troppi disastri quotando qui e là..
Non so voi, ma la cosa mi scandalizza. Da cinque a dieci anni??? Ma si piglia pi√Ļ galera se freghiamo la borsetta ad una vecchina che attraversa la strada! Ma che legge √® questa??

Non ti porre proprio il problema, mai sentito di uno che ha preso 10 anni per stupro, semmai dieci giorni…

Pièveloce Mezzoelfo il 01-12-2005 21:18 ha scritto:Tuttavia sarei restio a cedere sulla questione della castrazione chimica, se non altro a causa della dipendente statale che l'ha proposta e di cui nutro davvero poca considerazione.

Sinceramente mi sembra una scemenza, o si è favorevoli o contrari alla castrazione chimica, che c’entra da chi è partita la proposta?
Ma suona molto come hai rubato! ti taglio una mano! Hai ucciso! ti uccido! Hai bestemmiato! ti strappo la lingua! Hai violentato! ti taglio le p**e. mah sarebbe un ulteriore e ufficiale dimostrazione della piccolezza del genere umano.

Marchiamoli a fuoco, anzi mettiamogli un bel distintivo ‚Äústupratore‚ÄĚ sul petto, come la lettera scarlatta, cos√¨ almeno √® ‚Äúdistinguibile‚ÄĚ tra la folla‚Ķ bello in evidenza, eh!

Nuitari il 01-12-2005 21:37 ha scritto:la castrazione chimica a me sembra un po' uno schifo sinceramente.. un po' una cosa da bestie, degradare la persona ad un animale

Nuitari, sono gi√† delle bestie quelli che stuprano quindi non √® che diventano animali pi√Ļ di tanto, se invece dici che diventiamo noi ‚Äúanimali‚ÄĚ imponendo la castrazione forse forse se ne pu√≤ anche discutere‚Ķ

Questo post √® il pi√Ļ bello di tutti‚Ķ
Keiros il 02-12-2005 01:24 ha scritto:Bisognerebbe anche tenere conto di alcuni contro-fattori:
1)la maggior parte delle donne, se messe alle strette, è in grado di ridurre un uomo grosso il doppio ad un colabrodo.

Certo, invece quelle che ‚Äúdecidono‚ÄĚ di farsi stuprare si mettono comode e si rilassano‚Ķ e aspettano che passi, ma sempre se ne hanno voglia, eh!

2) la miglior difesa da stupro è la fuga. il tizio deve [in ordine sparso]
-calarsi le brache
-spogliarla sommariamente
-tenerla ferma mentre compie di due atti di cui sopra e poi il successivo […]stranamente però la maggior parte delle donne che viene stuprata non reagisce in questi modi. urla, strepita, si dimena... e basta.
Se qualcuno tentasse di stuprare te hai mai pensato che forse potresti essere terrorizzato al punto da non reagire? Ti sei mai trovato in una situazione del genere o pensi che abbiano tutte il sangue freddo di reagire??
in pratica, potremmo [molto grossomodo] dire che c'è una percentuale di donne che viene stuprata -o meglio denuncia stupro- anche in situazioni che sono molto al limite

Perché non volete mettervi in testa che la violenza è violenza punto? Se una dice di no è no? In questo caso non discuto il tuo punto ma gli esempi da te citati che purtroppo, sono veri, ecco perché poi ci si chiede perché molte donne preferiscono non denunciare i fatti, perché si passa dalla parte del torto…

Neanche con la castrazione chimica si pu√≤ ripetere l‚Äôerrore, altrimenti che castrazione sarebbe? Se poi mi parli di ‚Äúnecessit√†‚ÄĚ di voci bianche allora sono d‚Äôaccordo sull‚Äôevirazione

Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi.

Scritto il 02-12-2005 10:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
eowyn era una mia opinione personale e pensavo si evincesse da come l'avevo esposta. L'idea non mi sembra nè utile nè opportuna e il personaggio che l'ha proposta non fa altro che rafforzare questa mia idea.

Scritto il 02-12-2005 10:25

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Pièveloce Mezzoelfo il 02-12-2005 10:25 ha scritto:
eowyn era una mia opinione personale e pensavo si evincesse da come l'avevo esposta. L'idea non mi sembra nè utile nè opportuna e il personaggio che l'ha proposta non fa altro che rafforzare questa mia idea.

Scusami, allora questo significa che sei contrario alla castrazione chimica a prescindere, ma ribadisci che dipende anche dalla proposta di questo personaggio, ma se sei già contrario di tuo allora:
Pièveloce Mezzoelfo il 01-12-2005 21:18 ha scritto:
Tuttavia sarei restio a cedere sulla questione della castrazione chimica, se non altro a causa della dipendente statale che l'ha proposta e di cui nutro davvero poca considerazione.

Dici "se non altro", io ho capito che dipendeva proprio da questa proposta, se ho inteso male ti chiedo scusa.
Certo che era una tua opinione personale, questo non lo metto in dubbio, mi pare che sul forum tutti diano un'opinione personale, no?

Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi.

Scritto il 02-12-2005 10:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77

Borgil

alleato con Eru
Comitato Anti-KGilda Linguisti
Registrato il:
16-09-2002
Localitŗ:
Pavia
Il punto, a mio parere, √® che le questioni riguardanti il diritto penale vanno trattate il pi√Ļ possibile a mente fredda e senza lasciarsi trasportare dall'emotivit√†. La castrazione automatica per chiunque commetta stupro sarebbe una iniquit√† "di Stato" assai grave, poich√© la Stato deve cercare di rieducare le persone, non applicare l'occhio per occhio, dente per dente.
Credo inoltre che non sia il caso di ridurre il problema a un discorso di maschilismo-femminismo: rischieremmo di fare una crociata ideologica che ci farebbe perdere di vista il problema, che a mio parere è il seguente:
- come punire e al tempo stesso recuperare chi ha fatto queste cose?
- come tutelare le donne violentate, o impedire che siano violentate? (ma anche gli uomini: seppure assai raramente, ci sono anche casi di donne stupratrici)

------- Man cenuva m√©tim'and√ļn√ę?

Scritto il 02-12-2005 10:52

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
beh l'altra sera mi pare durante quell'interessantissimo programma che fanno su radio uno che si chiama Zapping, una signora ha appunto fatto un intervente su questo tema. Quello che poi è emerso dal confronto e che mi ha fatto molto riflettere è quanta colpa dobbiamo attribuire alla "società" e alla modificazione che nel tempo ha subito l'immagine della donna? Quanta colpa ha la televisione in quanto fornitrice di modelli? A mio avviso una mente debole rischia facilmente di essere manipolata dalla televisione e può presto giungere alla conclusione che delle donne non si debba avere un'alta opinione, ma che esse siano tutte facili prede e che la violenza nei loro confronti sia giustificata.
Comunque si Eowyn77, mi sono espresso male, la mia era una semplice allusione al fatto che alcune persone parlano per il semplice dono della cavità orale. Di per se l'idea della castrazione non mi garba, sarebbe un intervento del pubblico sul privato di dimensioni mostruose, sarebbe ufficializzare l'ingresso nell'intimità dell'apparato statale. E per quanto i colpevoli stessi abbiano violato una sfera preziosa che nessuno dovrebbe permettersi di violare, non credo anzi sono fermamente convinto che lo stesso atto ufficializzato e adottato come punizione non sia la giusta via.

Scritto il 02-12-2005 11:20

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldali√ę Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Localitŗ:
N/A
éowyn77 il 02-12-2005 10:07 ha scritto:

Keiros

... Se poi mi parli di ‚Äúnecessit√†‚ÄĚ di voci bianche allora sono d‚Äôaccordo sull‚Äôevirazione

Spiacente dovervi infromare che per avere una voce bianca dovreste intervenire sul tizi in questione prima dei 14-15 anni, che poi la voce cambia definitivamente e resta tale.

Scritto il 02-12-2005 11:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel

Carnifinde

alleato con eldalie.it
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
Localitŗ:
N/A
Mornon il 02-12-2005 00:21 ha scritto:

è punito con la reclusione da cinque a dieci anni

Come Anacarnil fa giustamente notare, questo penso sia tratto dal Codice Penale

Art. 519 del Codice Penale: appena cinque pagine di commi e riferimenti procedurali.

Ma tra castrazioni varie e regole che una donna dovrebbe adottare mentre viene picchiata e minacciata con armi, forse il tutto può essere semplificato.
Quasi da sembrare ridicolo.

"Eppure io amo questa vita sulla terra Morgana e ti amo d'un amore pi√Ļ forte della morte. Se il peccato √® il prezzo del legame tra noi, vita dopo vita, allora peccher√≤ con gioia per ritornare sempre a te, mia amata"

Scritto il 02-12-2005 13:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4344
  • Clicca qui per inviare una email a Carnifinde
  • Cerca altri post di Carnifinde

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.03789 - Query: 0.0189 Elaborazione 0.027305 Print 0.001449 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000725 © Eldalië.it