Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]


Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:Gianluca Comastriinvia un MP a Gianluca Comastri,
 
  1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
11 Dicembre: Assemblea delle nossi in chat
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Rinon82

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Località:
N/A
Post:
601
Prossimo incontro: Data da definire


orario: da definire


luogo: canale IRC #eldalie (CHAT).



Rinon


Laborer Mover, more Moved

L'Hobbit con la cravatta!

Lost in Fagnana - Ero anche lì...



A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici!

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-12-2007 16:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Località:
Roma
Post:
353
11 Dicembre: Assemblea delle nossi in chat
Parlando all'incontro di Assisi, è parsa evidente l'importanza che potrebbe avere un incontro periodico in chat per coordinare le nossi, renderle più efficienti e discutere di qualunque possibilità per migliorare l'organizzazione di Eldalie.

Il primo appuntamento (di una lunga serie, si spera) sarà l'11 dicembre nel canale #eldalie della chat, alle 20 e 30.

Per ora gli argomenti che abbiamo deciso di discutere sono questi:

- gestione della comunità e ruolo dei referenti di nosse;
- eldamar III;
- migliore gestione dei fondi;
- organizzazione di un comitato preposto per la sezione "incontri, raduni e conferenze" con il compito di agevolare Firiel, che ne è il responsabile, nella gestione degli appuntamenti;
-riorganizzazione delle nossi in modo da facilitare la spartizione dei progetti.
-progetto internosse su dialetti e poesie

Ma è possibile che, la presente lista, cresca nel frattempo.
E' il benvenuto chiunque abbia qualcosa da dire, anche se è qualcosa che non rientra nel presente elenco. Nel qual caso però, vi chiederei di fare in modo che il nuovo argomento sia presente nell'elenco che ho sulla scrivania, prima di domenica.
A presto ^^

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il più grande bardo delle terre dell'ovest)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-12-2005 20:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Località:
(CH) Giubiasco
Post:
16734
Con rammarico, ho un impegno improrogabile alle 20.00. Sarà mia premura connettermi per avere quantomeno un log.



Fíriel Tindómerel


Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-12-2005 21:47
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Località:
Bitonto
Post:
1596
Relazione dell'incontro sulla chat tematica di eldalie in data 15/01/06
Alle ore 21.00 del giorno 15/01/06, presenti i referenti: Hosseldon (Nosse Romana), Elentari (Nosse Umbra), Anacarnil (Nosse Pugliese), Anor (Nosse Siciliana) Anacarnil di Laurelindorean (Nosse Piemontese); i vicerefenti, Erfea Morluin (Nosse Pugliese), Frasiabella (Nosse Umbra); i membri dello Staff, Gianluca Comastri (Nosse Bolognese) e Vega (Nosse Campana); i nossini e soci di Eldalie, Eowyn77 (Nosse Romana), Loss (Nosse Bolognese), Aranel_Elerrina e Leron (Nosse Pugliese) ed Eldamor (Nosse Piemontese), si sono discussi i seguenti punti dell'O. d. G.

1) Costituzione del Consiglio delle Nossi;
2) Elezioni del Presidente del Consiglio delle Nossi;
3) Elezioni del Segretario Verbalizzante;
4) Varie ed eventuali.

1)Costituzione del Consiglio delle Nossi

Il Consiglio delle Nossi è costituito dai Refenti e dai Vicereferenti delle nossi di Eldalie: rappresenta la comunità dei nossini e porta all'interno delle sessioni del consiglio le proposte che questi formulano durante gli incontri di nosse.
Ciascun componente del Consiglio, ha il compito di fungere da collante tra il Consiglio medesimo e la Nosse di propria competenza; eventuali proposte sorte nell'ambito del Consiglio stesso, devono essere vagliate da ciascuna nosse e messe ai voti: nel caso di rifiuto o di accettazione delle stesse, a prescindere dalla proprie opinioni personali, il Referente o, in sua assenza, il Vicereferente, è obbligato ad esporre il punto di vista della propria nosse di competenza, all'interno della successiva sessione del Consiglio.
Luogo preposto per le sessioni del Consiglio è la chat tematica di eldalie; eventuali sessioni da svolgersi approfittando dello spazio creatosi durante gli incontri nazionali (es. Eldamar), saranno stabilite di volta in volta. Gli incontri sono pubblici e non hanno forma privata.
I Referenti ed i Vicereferenti presenti approvano all'unanimità la proposta n°1 all'ordine del giorno e dichiarano di volersi costituire in Consiglio delle Nossi di Eldalie.

2) Elezioni del Presidente del Consiglio delle Nossi

Il Presidente del Consiglio delle Nossi si occupa principalmente della coordinazione fra le Nossi; egli, su suggerimento dei componenti il Consiglio, stilerà di volta in volta l'O.d.G.: l'affissione dello stesso sarà pubblica e sarà leggibile sul forum, alla seguente discussione "Assemblea delle nossi in chat", nella sezione "Eldalie Nossi".
Il Presidente del Consiglio delle Nossi, inoltre, si occuperà, coadiuvato in questo dall'azione attiva del Consiglio, della gestione degli incontri nazionali organizzati dall'Associazione (es. Eldamar) e della gestione degli incontri alla quale l'Associazione risulterà invitata (es. Hobbiton), verificando la disponibilità delle nossi alla gestione del materiale informativo, degli stand, delle conferenze e di quanto altro l'Associazione riterrà opportuno promuovere.
Il Presidente, inoltre, relazionerà a Firiel Tindomierel, in quanto Consigliere dell'Associazione e incaricato della gestione delle nossi e degli incontri, ogni decisione presa durante le sessioni del Consiglio.
Non essendoci numero legale e sufficiente per procedere ad elezione, il Consiglio si riserva di procedere ad elezioni fissate per il giorno 12 febbraio, alle ore 20.30, nella sede preposta. Hosseldon propone la sua candidatura a Presidente "ad interim", fino alla prossima sessione. Il Consiglio approva all'unanimità.

3) Elezioni del Segretario Verbalizzante

Allo scopo di assicurare la massima visibilità alle decisioni prese in seno al Consiglio delle Nossi, si costituisce la figura del Segretario Verbalizzante; suoi compiti saranno quelli di redigere gli atti ufficiali ricavati da ogni sessione del Consiglio stesso e di collaborare con il Presidente del Consiglio delle Nossi all'organizzazione degli incontri.
Non essendoci numero legale e sufficiente per procedere ad elezione, il Consiglio si riserva di procedere ad elezioni fissate per il giorno 12 febbraio, alle ore 20.30, nella sede preposta. Erfea Morluin propone la sua candidatura a Segretario "ad interim", fino alla prossima sessione. Il Consiglio approva all'unanimità.

4) Varie ed eventuali

Su proposta del Consiglio, si chiede un aggiornamento della lista dei referenti e dei vicereferenti delle Nossi di Eldalie, al fine di chiarire la posizione degli stessi e l'evoluzione che le Nossi hanno subito nel corso degli anni.
Gianluca Comastri indica al Consiglio che è necessario inoltrare richiesta diretta a forum-admin@eldalie.com, contenente la lista di tutti i referenti ed i vicereferenti, con i loro indirizzi di posta elettronica. Il Consiglio all'unanimità approva.
Su proposta di Frasiabella, si chiede che il Consiglio esorti i nossini a partecipare al progetto: "Noi, Tolkien e i dialetti" (discussione di riferimento http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?go_page=1&iddiscussione=6048), al fine di integrare e migliorare il progetto stesso, la cui finalità, è bene ricordarlo è di massimo interesse per l'Associazione.
Il Consiglio all'unanimità approva.

Non essendoci altri argomenti di cui discutere, il Consiglio, alle ore 22.30, dichiara chiusa la seduta e si aggiorna per il giorno 12/02/01, al fine di scegliere le cariche di Presidente del Consiglio delle Nossi e di Segretario verbalizzante.

In fede, Erfea Morluin, Segretario verbalizzante "ad interim" del Consiglio delle Nossi


Vellutato era il passo della dama ed ella calzava morbidi stivali di bianca pelle; allorché, intimoriti da tale bellezza, le alte guardie, eredi della maestà dei figli degli uomini, osavano levare lo sguardo, non pronunziavano parola alcuna, ancorché il nobile portamento della Signora ne consigliasse l’uso: ma quale suono poteva levarsi dalla bocca dei Secondogeniti dinanzi a cotanta bellezza, sicché non fosse parso impudico e sgradevole da udirsi? - Il Ciclo del Marinaio, Il Racconto del Marinaio e dell'Infame Giuramento

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-01-2006 23:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Località:
Bologna
Post:
4138
Addendum
Erfea il 15-01-2006 23:37 ha scritto:
è necessario inoltrare richiesta diretta a forum-admin@eldalie.com, contenente la lista di tutti i referenti ed i vicereferenti, con i loro indirizzi di posta elettronica.

Questo per due motivi: aggiornare a dovere la lista presente in forum e inserire tutti i nominativi a oggi mancanti nella mailing list nossi@eldalie.com, già a suo tempo attivata ma che ora acquista un suo senso quale mezzo di comunicazione ausiliario a uso del Consiglio delle Nossi.





«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-01-2006 08:24
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Località:
Roma
Post:
353
Il legittimissimo quesito di Anacarnil di Laurelindorean e cioè "come si vota?" richiede immediata risposta.

Per quanto riguarda la costituzione del Consiglio delle Nossi, non occorrerà votazione alcuna. Si tratterà semplicemente di confermare le decisioni prese all'interno delle singole nossi.

Per quanto riguarda l'elezione del Presidente e del Segretario verbalizzante si procederà così:
Le votazioni non saranno segrete, ma saranno espresse pubblicamente in chat.
Voteranno i referenti di Nosse ed i vicereferenti di nosse.
Nel caso uno di questi non possa essere presente, avrà la possibilità di delegare il proprio voto ad un altro socio dell'associazione.
I referenti e i vicereferenti sono invitati a votare tenendo conto delle eventuali preferenze raccolte in seno alla propria Nosse.

Qualunque referente o vicereferente di nosse intenda candidarsi per uno di questi due ruoli, è pregato di comunicarmelo al più presto.

In fede, Hosseldon, Presidente "ad interim" del Consiglio delle Nossi, ed Erfea Morluin, Segretario verbalizzante "ad interim" del Consiglio delle Nossi.

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il più grande bardo delle terre dell'ovest)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-01-2006 22:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Località:
Roma
Post:
353
Chiedo scusa, dimenticavo:

Chiunque pensi che occorrano delle modifiche al sistema di votazione può discuterne con me mandandomi un mp.

Chi avesse proposte per l'Ordine del Giorno del consiglio del 12 è tenuto a comunicarle a me al più presto.

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il più grande bardo delle terre dell'ovest)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-01-2006 22:49
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Località:
N/A
Post:
4995
Hosseldon il 18-01-2006 22:39 ha scritto:

Le votazioni non saranno segrete, ma saranno espresse pubblicamente in chat.
Voteranno i referenti di Nosse ed i vicereferenti di nosse.
Nel caso uno di questi non possa essere presente, avrà la possibilità di delegare il proprio voto ad un altro socio dell'associazione.


Qui parli di soci dell'associazione... intendi dire che i candidati devono essere tutti soci dell'associazione Eldalie? Se sì, siamo sicuri che tutti i referenti e i vicereferenti lo siano?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-01-2006 10:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Hosseldon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Località:
Roma
Post:
353
Naerfindel:
Qui parli di soci dell'associazione... intendi dire che i candidati devono essere tutti soci dell'associazione Eldalie? Se sì, siamo sicuri che tutti i referenti e i vicereferenti lo siano?


Hai frainteso...non stavo escludendo i referenti o vicereferenti non iscritti all'associazione.
Parlavo delle deleghe. Di sicuro alcuni eldalie non associati ci sono noti. Ma non tutti.
Cercavo di semplificare la cosa.
Comunque se pensi di delegare il voto ad una persona non iscritta all'associazione non c'è problema. Ma se non sei sicuro che questa persona possa essere riconosciuta fra noi, avverti prima in mp. Tutto quì
In chat possono capitare elementi di disturbo...è semplicemente una precauzione per stroncare ogni genere di equivoco

Hope fades / Into the world of night / Through shadows falling / Out of memory and time / Don't say / We have come now to the end / White shores are calling / You and I will meet again / And you'll be here in my arms / Just sleeping...(Into the West)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale...
(Lingalad-Giuseppe Festa - Il più grande bardo delle terre dell'ovest)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-01-2006 03:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Località:
N/A
Post:
4995
Hosseldon il 22-01-2006 03:01 ha scritto:

Hai frainteso...non stavo escludendo i referenti o vicereferenti non iscritti all'associazione.
Parlavo delle deleghe.


Tutto chiaro.

Quanto alle deleghe, le ritengo giuste nella maniere in cui sono state proposte, dal'tronde, che io sappia, si usa così in tutte le associazioni culturali, no?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 30-01-2006 17:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Elràwien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Località:
Napoli
Post:
1241
REplichiamo anche quest'ano un assemblea dei gruppi territoriali in chat?

Può darsi che ci siano novità... o siamo fermi all'anno scorso?

Attendo speranzosa

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

"Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?"

Intervista col Vampiro, Anne Rice



Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-11-2007 10:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Località:
Bologna
Post:
4138
In realtà, le ultime novità (che poi non sono più tanto ultime) erano relative al fatto che il Consiglio delle Nossi non è più attivo - ormai da molti mesi.

Resto convinto che invece Eldalië avrebbe gran bisogno di qualcosa del genere: se ci fossero i presupposti per ricostituirlo in qualche modo, anche se ultimamente le nossi di una certa consistenza e attività non sono poi tante, sarebbe una gran bella notizia. Specialmente dopo le buriane di questo caotico e a tratti difficile 2007 d.C.

Sarebbe un segnale di rinnovato entusiasmo davvero bello, visti i tempi. Mi rendo conto che si tratta di un impegno difficilotto e magari poco gratificante nell'immediato, ma mi sono reso conto che per me è ancora più duro pensare di rinunciare a qualcosa che mi piace senza aver fatto tutto ciò che potevo per non dovervi rinunciare.
Oso quindi sperarci ancora, perché immagino di non essere il solo a pensarla così.





«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-11-2007 11:22
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Località:
N/A
Post:
4995
Gianluca Comastri il 28-11-2007 11:22 ha scritto:

Resto convinto che invece Eldalië avrebbe gran bisogno di qualcosa del genere: se ci fossero i presupposti per ricostituirlo in qualche modo, anche se ultimamente le nossi di una certa consistenza e attività non sono poi tante, sarebbe una gran bella notizia.


Credo pure io che un'incontro in chat, ogni tanto, sarebbe utile e financo dovuto. Almeno per tenerci in contatto e aggiornarci. Di temi da discutere ce ne sarebbero parecchi. Tipo:

- appuntamenti e raduni del 2008: proposte e suggerimenti
- Eldamar V
- progetti e affini, stato dei lavori ecc.

Cosa di cui più si parla e meglio è, anche se solo per opportuna conoscenza.

Mi pemetto di citare il progetto dialetti di cui a:

http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=6048

E' una cosa che alle singole Nossi può interessare.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-11-2007 13:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Elràwien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Località:
Napoli
Post:
1241
Gianluca Comastri il 28-11-2007 11:22 ha scritto:
In realtà, le ultime novità (che poi non sono più tanto ultime) erano relative al fatto che il Consiglio delle Nossi non è più attivo - ormai da molti mesi.

Resto convinto che invece Eldalië avrebbe gran bisogno di qualcosa del genere: se ci fossero i presupposti per ricostituirlo in qualche modo, anche se ultimamente le nossi di una certa consistenza e attività non sono poi tante, sarebbe una gran bella notizia. Specialmente dopo le buriane di questo caotico e a tratti difficile 2007 d.C.

Sarebbe un segnale di rinnovato entusiasmo davvero bello, visti i tempi. Mi rendo conto che si tratta di un impegno difficilotto e magari poco gratificante nell'immediato, ma mi sono reso conto che per me è ancora più duro pensare di rinunciare a qualcosa che mi piace senza aver fatto tutto ciò che potevo per non dovervi rinunciare.
Oso quindi sperarci ancora, perché immagino di non essere il solo a pensarla così.



Non sapevo assolutamente che il consiglio delle Nossi non è più attivo... davo per scontato che i gruppi territoriali fossero comunque in attività... io dal canto mio sarei pronta a rivedere un pò di cose, anche se da sola come Uinemmarina... dobbiamo comunque non mollare, io non l'ho ancora fatto e ho delle proposte che potrebbero risollevare le sorti degli Eldalië... dai Gianluca... organizziamo

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

"Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?"

Intervista col Vampiro, Anne Rice



Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-11-2007 15:22
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Elenwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Guardiani di FeeriaEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
10-04-2004
Località:
Udine
Post:
301
Noi friulani, per quanto nosse giovane e ancora ehm, disorganizzata, partecipiamo volentieri.

Ma nel futuro trame di passato/si uniscono a brandelli di presente,
ti esalta l’acqua e al gusto del salato/brucia la mente
e ad ogni viaggio reinventarsi un mito/a ogni incontro ridisegnare il mondo
e perdersi nel gusto del proibito/sempre più in fondo
(Francesco Guccini, Odysseus)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-11-2007 09:49
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Località:
N/A
Post:
4995
Che ne dite di fissare una data? Facciamo l'11 dicembre che è già esplicito nel titolo del thread e risalta di più? E' di martedì.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-11-2007 11:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.061569 - Query: 0.006152 Elaborazione 0.036275 Print 0.001409 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000185 © Eldalië.it