Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
11 Dicembre: Assemblea delle nossi in chat
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Rinon82

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Prossimo incontro: Data da definire

orario: da definire

luogo: canale IRC #eldalie (CHAT).

Rinon

Laborer Mover, more Moved

L'Hobbit con la cravatta!

Lost in Fagnana - Ero anche lì...

A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici!

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-12-2007 16:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Localitŕ:
N/A
Ieri purtroppo anche java ha congiurato contro le nossi, peccato perchè pure in pochi qualcosa stava uscendo.

Scritto il 12-12-2007 11:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

ezeldin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Eldalië Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
15-05-2004
Localitŕ:
BOLOGNA
Ciao a tutti.
purtroppo quella sera ho tentato invano di connettermi alla chat senza riuscirci.
aspetto qui il resoconto per leggerlo e veder se posso contribuire in qualche modo.
mi dispiace comunque notare dai vostri discorsi che gli eldalie che frequentano il sito siano sembra una razza in via d'estinzione. è triste ma mi viene da pensare che dopo quattro anni dall'ultimo capitolo della trilogia cinematografica di ISDA il fascino dello spirito tolkieniamo di cui molti si sentivano inebriati forse era solo una moda del momento... vabbè forse non è così e sono io che vedo tutto nero come al solito
ok aspetto il resoconto.
ciao^^

"piĂą veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare..."
(Franco Battiato/La cura)

"Mirate! Allorchè i Figli si desteranno, anche il pensiero di Yavanna si desterà, e convocherà spiriti da lungi, ed essi andranno tra i kelvar e gli olvar, e alcuni in essi dimoreranno e saranno riveriti e la loro giusta collera temuta."
(Manwe Sulimo)

Scritto il 13-12-2007 09:25
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Si beh, eravamo pochi, ma abbiamo notato che c'è un mare di lavori da fare, riprendere, finire, visionare...

quindi, rimbocchiamoci le maniche e facciamolo... TOLKIEN VULT

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

"Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?"

Intervista col Vampiro, Anne Rice

ElrĂ wien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 13-12-2007 12:55
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

quennar

alleato con house_of_finrod_felagund
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
23-03-2006
Localitŕ:
N/A
ezeldin il 13-12-2007 09:25 ha scritto:
Ciao a tutti.
purtroppo quella sera ho tentato invano di connettermi alla chat senza riuscirci.
aspetto qui il resoconto per leggerlo e veder se posso contribuire in qualche modo.
mi dispiace comunque notare dai vostri discorsi che gli eldalie che frequentano il sito siano sembra una razza in via d'estinzione. è triste ma mi viene da pensare che dopo quattro anni dall'ultimo capitolo della trilogia cinematografica di ISDA il fascino dello spirito tolkieniamo di cui molti si sentivano inebriati forse era solo una moda del momento... vabbè forse non è così e sono io che vedo tutto nero come al solito
ok aspetto il resoconto.
ciao^^

ringraziandio il Cielo e tutti i Valar visto che ci siamo la moda è finita parlare di fascino forse è impreciso la trilogia cinematorgrafica era una cosa per le grandi masse e poi si sa le mode passano più che altro è uno stile di vita io la chiamerei una filosofia di pensiero ma per quello non c'è bisogno di far parte di un gruppo credo, l'importante è essere convinti che importa se gli altri non ce l'hanno in fondo? è una cosa abbastanza d'elite ma va bene così.

Éala Eärendel engla beorhtast
Ofer middangeard munum sended.

Scritto il 13-12-2007 13:14
  • clicca oer vedere il profilo di 5593
  • Cerca altri post di quennar
  • cita questo messaggio

Jashìla

alleato con house_of_earendil
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
26-01-2007
Localitŕ:
N/A
Resoconto assemblea
Buona sera Eldalie, (scusate il ritardo ma non ce l’ho proprio fatta prima)
Di comune accordo l’incarico di informavi su quanto discusso nella riunione del giorno 11 Dicembre 2007 tenutasi in chat tra i referenti delle nossi è toccato a me….il motivo? Beh….siccome la nosse di Calabria (della quale sono referente) si aggira ancora tra gli Eldalie col succhiello in bocca….qualcuno ha pensato bene che tale onore dovesse toccare a me.
Alle ore 20:30, puntuali come orologi svizzeri, sono presenti all’appello: la sottoscritta, Jashìla, referente per la Nosse calabrese; Elrawien, referente per la Nosse campana; Naerfindel, referente per la Nosse trentina…e per ultimo, ma non meno importante…Vega…referente per Eldalie… in seguito si aggiungerà anche Mornon…altri hanno avuto problemi di connessione.
Si comincia a discutere il primo punto dell’ordine del giorno, e cioè…”Stato attuale delle Nossi”.
-   Situazione Nosse Campana: attualmente inattiva. Dalle informazioni fornite da Elrawien gli incontri si sono arrestati ad Eldamar III.
-   Situazione Nosse Trentina: attualmente attiva. Secondo il rapporto presentato da Naerfindel, una decina di persone tra Eldalie, Festosi et alii…si incontrano una volta al mese.
-   Situazione Nosse Calabrese: attualmente inattiva. Secondo il rapporto presentato da Jashìla, la Nosse è ancora in costruzione: nome da scegliere, simbolo e primo incontro.
Si prosegue col secondo punto all’ordine del giorno, cioè “Iniziative prese dalle Nossi”. Progetti proposti dai referenti delle Nossi e ancora da proporre ai rispettivi componenti.
-   Progetti Nosse Campana: E’ un progetto pensato per tasche piccole con massime rese ma non avverrĂ  se non nel 2009... serve tempo …un grande raduno stile Eldamar che sia pubblico e in un posto raggiungibilissimo da tutti, tipo: Piazza del Plebiscito o Mostra d' Oltremare, tutto questo sarĂ  possibile perchè ora ci sono gli agganci giusti, almeno 50 persone al di fuori di Eldalie, ma che vogliono lavorare per Eldalie, un pò GRVitalia e un pò La Compagnia della Rosa e Della Spada. Servono fondi provinciali e regionali. inoltre oltre ai Lingalad e a tanti altri musici c’è un nuovo gruppo, la Compagnia del Cervo Bianco di Napoli …sono al debutto, se così vogliamo dire, ma almeno sono bravi. (Musica celtica medioevale..per chi non lo sapesse).
-   Progetti Nosse Trentina: portare eldamar in qualche castello del trentino, poi si propone ancora qualcosa in regione, tipo un bosco atro, un raduno nei boschi, un trekking in montagna.
-   Progetti Nosse Calabrese: uno è per eldalie… formare un gruppo di ricercatori che aiutino un pò la redazione nella ricerca di articoli, notizie,immagini e roba varia… l’altro era un invito a festeggiare con noi in Calabria la nascita della Nosse si stĂ  cercando di avere qualche aggancio per uno spettacolo teatrale al Politeama di Catanzaro…durerĂ  probabilmente un paio di giorni…in piĂą si è pensato di proporre di unificare la calabria e la basilicata in un’unica Nosse: Calabro-Lucana.
-   Progetti generali per Eldalie proposti da Vega: - La rivista, cerca redattori, correttori, persone che inventino e gestiscano una rubrica ecc… che si formi una redazione, qualcuno che impari ad usare coreldraw,quarkexpress...o simili - Gestire i gadget, occuparsi di coordinare tutte queste cose qua, gli ordini ecc... - aiuto anche a livello di direttivo, gestione nuovi soci, rapporti di P.R. con i nuovi soci, aiuto a livello di revisione dei conti, di logistica. - Il sito... aiutare a mettere ordine un po' quì un po' li'. - Formare di nuovo il gruppo di Gestione dei Raduni, o anche solo qualcuno che gestisca i vari eventi, aggiorni l'agenda ecc... ecc.. – contribuire ad aggiornare le voci di wikipedia…poi ogni nosse puo' proporre quel che vuole, piccolo... cose che puo' fare non cose grandi. Ma cose piccole dove ci sia anche il piacere di stare insieme e di farlo.
Si prosegue col punto tre dell’ordine del giorno, cioè “Progetti Eldalie lasciati a metà”.
-   Il progetto sui Dialetti: dopo una accurata discussione Elarwien e Naerfindel decidono di prendersi la responsabilitĂ  del progetto.
-   Il progetto del Dizionario: Bisogna decidere se continuarlo, il che necessita di una fase in cui si lavora senza vedere il risultato perchè si tratta di decidere la forma da dare a tutte le voci, e creare uno strumento per inserire le voci facilmente e gestire tutte le modifiche, piĂą una fase di catalogazione. Oppure se puntare tutto sul progetto tolkien di wikipedia. Nel primo caso però si potrebbero riprendere anche i progettini della versione cartacea e di quella elettronica in versione offline tipo “enciclopedia encarta” per intenderci.

Dalle ceneri la fiamma sarĂ  risvegliata,
una luce dall'ombra spunterĂ .
Rinnovata sarĂ  la lama che fu spezzata,
il senza corona di nuovo re sarĂ .

Scritto il 13-12-2007 22:17
  • clicca oer vedere il profilo di 5857
  • Cerca altri post di Jashìla
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Ben fatto Jashila

sei stata piĂą che esaustiva. Complimenti... abbiamo fatto bene a sceglierti

Ora però mi rivolgo agli Eldalie. Mi auguro davvero che il punto della situazione possa farvi rendere conto che c'è molto da fare...
Vega ha detto che Eldali è nata dalla passione di due persone alle quali se ne è aggiunta una terza... che questa riunione in chat tra sole quattro persone sia un nuovo inizio?
Vi voglio bene

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

"Oh Dio, io ti amo ancora... è questo il vero tormento. Chi si occuperà di me, amore mio, mio oscuro angelo, quando te ne andrai?"

Intervista col Vampiro, Anne Rice

ElrĂ wien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 14-12-2007 10:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Leron Anarloke

alleato con anarion
Comitato Anti-K
Registrato il:
20-04-2006
Localitŕ:
Lamezia Terme
Francamente non reputo necessaria la creazione di una Nosse Calabro-Lucana, riesco già a vedere problemi di organizzazione e disagi per gli incontri. La Basilicata non è proprio a due passi.

Oltretutto... la fusione non è necessaria. Nel giro di pochissimo tempo il numero di calabresi presenti su Eldalie ha reso possibile la creazione della Nosse, non vedo perché ciò non possa accadere anche con la Basilicata in futuro. E' il caso di aspettare.

Orgoglioso Italiano della Community di FreeSpace.

Scritto il 14-12-2007 22:45
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Localitŕ:
Salerno
Leron Anarloke il 14-12-2007 22:45 ha scritto:
Francamente non reputo necessaria la creazione di una Nosse Calabro-Lucana, riesco già a vedere problemi di organizzazione e disagi per gli incontri. La Basilicata non è proprio a due passi.

Oltretutto... la fusione non è necessaria. Nel giro di pochissimo tempo il numero di calabresi presenti su Eldalie ha reso possibile la creazione della Nosse, non vedo perché ciò non possa accadere anche con la Basilicata in futuro. E' il caso di aspettare.

Hai capito proprio tutto di Eldalie e di Tolkien. Complimenti!
Comunque non era una cosa da postare quì, ma da discutere tra voi.

Non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.

Anche se finiscono, le favole non sono meno belle.

Scritto il 14-12-2007 22:51
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.062416 - Query: 0.005886 Elaborazione 0.038109 Print 0.001014 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000559 © Eldalië.it