Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Giochi da hobbit
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Barbalbero

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
22-10-2003
Localitŗ:
N/A
Giochi da hobbit
cari amici, torno in questo bellissimo sito dopo tanto tempo.
Non sono un frequentatore assiduo ma non per questo la mia "tolkienianità" è debole, anzi e quando desidero vedere se ci sono novità o notizie interessanti, Eldalie è una delle mie prime mete.

Premessa a parte, sono qua per dirvi che ho appena finito di leggere un bel libro di cui ho visto nota nella home page ma che penso valga la pena "discutere" anche qua: Giochi da Hobbit.

Come gli altri libri che hanno per firma Luisa Vassallo, una volta letto, bisogna iniziare a "usarlo" e questo, sinceramente non l'ho ancora fatto
ma sento di consigliarlo a tutti gli appassionati che frequentano questo luogo perchè, oltre che divertente, mi ha dato la possibilità di vedere Tolkien da un altro e nuovo punto di vista.

In questi anni ho avuto la fortuna di conoscere Luisa di persona e, attualmente, sto scrivendo (a sua insaputa ) a pochi metri da lei . E' un vortice di entusiasmo ed è proprio grazie a lei che Tolkien è ora uno dei miei autori preferiti che ho desiderato approfondire silenziosamente ma golosamente.
Ed è proprio perchè ho preso sul serio questo grandissimo scrittore che apprezzo libri come il ricettario hobbit, l'erbario e ora questa deliziosa ricerca che mi ha fatto scoprire un Tolkien saggio perchè sempre bambino ...

Voi cosa ne pensate?
A presto, Barbalbero

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-12-2005 10:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3844
  • Cerca altri post di Barbalbero
  • cita questo messaggio

Ferlist

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCompagnia del CannelloCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
23-01-2004
Localitŗ:
Ticino
le illustrazioni non centrano nulla con gli hobbit ne con la terra di mezzo per quello che ho visto.

Non so i giochi, non lo ho ancora letto purtroppo.. saluti

Ferlist Brandibuck, Pres. Circolo di spada e gran fumatore d'erba pipa, nonché assiduo cliente del drago verde.

5.o componente del klan dei birrofili [1.Helluin 2.Merlin 3.Belegurth 4.Elminster 5.io]

"Ma io non voglio andare in mezzo ai matti!" obiettò Alice. "Beh, é inevitabile!" le rispose il Gatto. "Siamo tutti matti qui. Io sono matto. Tu sei matta."
Lewis Carroll, Alice nel paese delle meraviglie

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-12-2005 01:16
  • clicca oer vedere il profilo di 4150
  • Cerca altri post di Ferlist
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.049824 - Query: 0.001365 Elaborazione 0.0268 Print 0.00121 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002266 © Eldalië.it