Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Staff Raduni
Pagina 3 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 3 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Lista iscrizioni

Specificare nominativo e attività preferita:

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-01-2006 18:05
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Il tempo stringe e non so se sarà possibile prima di domenica 26 marzo(giorno della riunione del consiglio delle nossi) organizzare un incontro fra noi. Personalmente offro la mia disponibilità per tutte le serate di questa settimana...fatemi sapere come siete messi con i vostri impegni e poi decideremo tutti insieme.

Una figura apparve in cima allo scalone e qualche istante dopo Miriel, l'erede al trono di Numenor fece il suo ingresso tra i presenti. Molti furono coloro che si chiesero se Lorien non avesse confuso le loro menti mortali, mostrando la bellezza di Varda, sposa di Manwe e regina dei Valar, ché mai si era visto in quel luogo un simile chiarore, pari a quello emanato dalle più nobile stelle del creato. Assorti, ciascuno nel proprio silenzio, i presenti non riuscivano a distogliere il loro sguardo dal viso della principessa, mentre i pensieri vagavano confusi e commossi da tanta bellezza. Il Ciclo del Marinaio, p.108

Scritto il 20-03-2006 17:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

artemisia

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Eldalië Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
Registrato il:
25-02-2006
Io avevo dato la mia disponibilità per le serate di lunedì e mercoledì...
Aggiungo anche stasera alla lista,anche se temo che ormai sia tardi per farlo sapere.Scusate davvero ma ho avuto problemi di connessione e non solo.
Per il resto,giovedì,venerdì e sabato son davvero impossibilitata,chiedo scusa...

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte.
Edgar Allan Poe

Scritto il 21-03-2006 17:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4580
  • Clicca qui per inviare una email a artemisia
  • Cerca altri post di artemisia
  • cita questo messaggio

artemisia

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
25-02-2006
Ai componenti dello staff raduni e agli interessati.

E'stata fissata per mercoledì 22 marzo la riunione organizzativa di staff.
Siete invitati a parteciparvi.
Grazie.

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte.
Edgar Allan Poe

Scritto il 21-03-2006 19:04
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
...con un po' di ritardo... io e Istamarth ci saremmo domani sera, verso le 10:30. Già sentiti a riguardo: Artemisia e GC. A domani!

...dove andiamo? sempre a casa - Novalis

Scritto il 21-03-2006 19:13
  • cita questo messaggio

artemisia

Registrato il:
25-02-2006
Allora,a quanto postato da Erumer e Istamarth,aggiungo la mia disponibilità oraria dalle 21:30 in poi.
A domani!

Edgar Allan Poe

Scritto il 22-03-2006 00:14
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
Un breve riassunto dei punti toccati questa sera in chat (se qualcuno ricorda altro, aggiunga!)

Suddivisione in aree dello stand:

1)Informazioni Associazione (personale formabile ad hoc)
2)Sportello Linguistico (tecnici, da aprire solo se presenti)
3)Vendita manufatti (personale formabile ad hoc)
4)Realizzazione manufatti (solo se presenti gli interessati)

Una checklist, da porre nella discussione del singolo raduno, incanalerebbe le disponibilità per le aree 1 e 3, con segnati anche i giorni di permanenza, e eventuali conferenze o altro che non si vuol perdere. Con una tabella del genere (per tempo) lo staff potrebbe ripartire equamente i turni, con il tempo per rivedere e mettersi d'accordo per cambiamenti.

Sempre per i punti 1 e 3 sarà utile raccogliere le informazioni necessarie per “formare il personale” con quel che serve.

Per i punti 2 e 4: i partecipanti sono meno, urge quindi un “orario sportello”, in modo che non siano vincolati a star tutto il tempo lì, giocandosi l'intero raduno.

Bagagli: evitare che lo stand diventi il solito cumulo: se possibile chiedere all'organizzazione di turno una zona bagagli. Altrimenti ottimizzare cambi abito e simili per lasciare il più possibile in auto/campeggi/alberghi...
Evitare l'accampamento Eldalie a totale copertura dello stand.

Gestione materiale spazi:

Iter possibile:
in discussione, sapere per tempo chi porterebbe oggetti/materiale da esporre;
in base a questo chiedere gli spazi
in base agli spazi ottenuti, portare più o meno roba. (evitare insomma di portare un'infinità di cose se abbiam solo un tavolo.

Possibile coinvolgimento bambini: l'esperienza a Buccinasco è stata molto positiva in questo ambito; collaborazione col Festa. La formula “un bimbo alla volta” ad imparare a scrivere il nome con le tengwar, con genitore davanti, ed altri bimbi ad aspettare il turno, non ha mostrato problemi di gestione (evitare che venga visto come “parcheggio”, insomma “solo interessati, no perditempo”). I genitori attenti han capito che l'attività affascinava i bimbi, e son stati lì a imparare anche loro per poterla fare assieme a casa. Sto preparando un pdf “Tengwar per l'italiano – target bimbi” sul modello di un paio di fogli preparati da lasciare ad una seconda elementare.

Aggiungo qui una cosa che mi vien in mente: in caso di spazio sufficiente, oppure direttamente davanti allo stand (per valorizzare ed attirare, non per coprire!): eventuali musici eldalie che creassero un sottofondo adatto con i loro strumenti.

Scritto il 23-03-2006 07:59
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Per il punto 1, serve anche che si producano quante più copie di volantini e pieghevoli possibile e che ad ogni occorrenza ce ne sia un quantitativo adeguato. Chi può farne anche solo una decina per volta è caldamente invitato a provvedere - la "matrice" del pieghevole è online da tempo, quella del volantino lo sarà a breve, ambedue in formato PDF.

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 23-03-2006 08:55
  • cita questo messaggio

Istamarth

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
05-03-2004
Allora...visto che abbiamo le date di Eldamar...che ne dite di una riunione dello staff con Elrawien magari, così iniziamo a lavorare che di cose da fare ce ne son tante!

Io non ho problemi particolari in settimana...dite voi che giorno vi torna meglio.

Vivere è l'unico modo per conoscere la propria destinazione

Scritto il 09-04-2006 22:20
  • cita questo messaggio

artemisia

Registrato il:
25-02-2006
Mercoledì e giovedì ci sono sicuramente!!!
Relativamente alle altre serate,vi faccio sapere al più presto!

Edgar Allan Poe

Scritto il 10-04-2006 09:16
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Qualunque giorno della settimana va bene (ad eccezione del martedì sera)

Una figura apparve in cima allo scalone e qualche istante dopo Miriel, l'erede al trono di Numenor fece il suo ingresso tra i presenti. Molti furono coloro che si chiesero se Lorien non avesse confuso le loro menti mortali, mostrando la bellezza di Varda, sposa di Manwe e regina dei Valar, ché mai si era visto in quel luogo un simile chiarore, pari a quello emanato dalle più nobile stelle del creato. Assorti, ciascuno nel proprio silenzio, i presenti non riuscivano a distogliere il loro sguardo dal viso della principessa, mentre i pensieri vagavano confusi e commossi da tanta bellezza. Il Ciclo del Marinaio, p.108

Scritto il 10-04-2006 11:24
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
Registrato il:
01-04-2003
...ok, se va bene agli altri proporremmo il giovedì sera, verso le 21:30 - 22 io ed Istamarth ci siamo. Mp-zzo subito Elrawien, nel caso in cui lei non potesse rimandiamo, altrimenti restiamo così salvo indicazioni di altri.

Ciao!

Scritto il 12-04-2006 01:27
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Disponibilità accordata
Do la mia disponibilità di giovedì sera. Ci vediamo intorno alle 21 comeal solito? Lo dirò anche a Gennaro Miriel Raryan e Deliolinde (che insieme a me si stanno occupando del programma)

ci vediamo giovedì ciao

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 12-04-2006 17:25
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

artemisia

Registrato il:
25-02-2006
Scusate,mi sorge spontanea una domanda...
Visto ch egiovedì è domani,chi avvisa i responsabili per prenotare la chat?
O è già stato fatto e,negli avvisi,mi è sfuggito?

Edgar Allan Poe

Scritto il 12-04-2006 19:14
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Perdonatemi
Chiedo pubblicamente scusa per la mia ssenza di ieri...
non riesco proprio a capire comeho fattoa dimenticare (perchè l'ho dimenticato) che avevamo la riunione di staff.
Tra i miei tanti impegni, sommati all'assenza dei miei genitori, che tanto gentilmente mi hanno lasciata sola a Pasqua andando dai loro amici in Puglia, aggiungendo il ritorno di mio fratello da Alessandria con un mare di roba sporca da lavare , moltiplicato per l'ansia di esami incombenti e pensieri che solo amici comei miei possono darmi... beh... sono davvero desolata. Non so che dire: anzi, qualcosa la so ^^

Eldamar III:

1) stand Eldalie: io e Artemisia ci siamo concordate su alcuni aspetti estetici dello stand, dando spazio a tutto ciò che serve (tavolo per Erumer,tavolo informativo, tavolo merchandising)
2) il problema dello stand guardaroba: affrontato e risolto. Avremo uno stand dove possiamo appoggiare qualsiasi cosa, esarà coordinato da due hostess (mie amiche) che metteranno tutto in ordine dando a chiunque appoggia la le sue cose, un numeretto che a fine serata gli farà riavere la sua roba (proprio come fanno in discoteca o nei vari locali)
3) voglio mettere in chiaro che gli organizzatori della manifestazione (Elràwien, Elminster^85, Miriel_Arwen, Deliolinde e Raryan) sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa, ovviamente nei limiti del possibile, e nei limiti del possibile possiamo risolvere alcuni piccoli problemi che potrebbero nascere e se qualcuno ha qualcosa da dire, da aggiungere, da obiettare, da suggerire, è pregato di rivolgersi a noi garzie (sono stata abbastanza professionale? Speriamo di si )

Spero vivamente di essere perdonata da voi per ieri sera.
vi voglio bene

------------------------------------------------------
“Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il posto dove io ti amerò sempre, Peter Pan, è li che ti aspetterò."

Hook: Capitan Uncino, Steven Spielberg

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 14-04-2006 17:19
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

artemisia

Registrato il:
25-02-2006
Ma si dai,date le news fornite sei perdonatissima!

Se ti serve "registrazione" della riunione,fammelo sapere. Io l'ho tenuta!!

Edgar Allan Poe

"Tutto ciò che accade tu lo scrivi",disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta.
The Neverending Story - Michael Ende

Scritto il 15-04-2006 00:54
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.057165 - Query: 0.014525 Elaborazione 0.033123 Print 0.001078 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000378 © Eldalië.it