Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Friuli-Venezia Giulia
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Eldalie Friuli-Venezia Giulia
Referente nessatulcalkelume (nessa84@hotmail.it).
Vicereferente: da stabilire.

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Il 23/12 alle 12,30 in Piazza della Liberà a Udine per una pizza.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 11-02-2006 12:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-04-2005
NOTIZIE NUOVE!!!
PER CHI VOLESSE PARTECIPARE A CANTINE APERTE DA DORI...L'INCONTRO è PREVISTO PER LE 14:00 CIRCA E NON DALLE 10:00 DI MATTINA COME AVEVO DETTO IN PRECEDENZA....

PORTARE UN COSTUME MEDIEVALE / CELTICO / FANTASY PERCHè DALLE 15:00 SI MEDIEVALIZZA LA FESTA

DOPO LE 18:00 SI RIMANE LI E PIù TARDI TUTTI A MAGIARE IN FRASCA!!!

Ai! laurië lantar lassi súrinen,

yéni únótimë ve rámar aldaron!

Yéni ve lintë yuldar avánier

mi oromardi lissë-miruvóreva

Andúnë pella, Vardo tellumar

nu luini yassen tintilar i eleni

ómaryo airetári-lírinen.

Scritto il 27-05-2006 09:26
  • clicca oer vedere il profilo di 5232
  • Clicca qui per inviare una email a nessatulcalkelume
  • Cerca altri post di nessatulcalkelume
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
15-04-2005
spostata da annuncio per la nosse friulana
annuncio per la nosse friulana
per comodità io e profeta abbiamo pensato di creare un group su yahoo al seguente link...

http://it.groups.yahoo.com/group/eldalie_stelle_d_oriente/

^_____________________^

"Se non restassero i distillati dell'estate,
liquidi prigionieri chiusi in pareti di cristallo,
spogliati saremmo degli effetti della bellezza,
della bellezza stessa ed anche del ricordo.
I fiori distillati, anche se raggiunti dall'inverno,
perdono il glorioso sembiante,
mentre la dolce essenza vive eterna"

William Shakespeare

Scritto il 13-11-2006 16:05
  • clicca oer vedere il profilo di 5232
  • Clicca qui per inviare una email a nessatulcalkelume
  • Cerca altri post di nessatulcalkelume
  • cita questo messaggio

profeta

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con fingolfin1
Registrato il:
18-07-2002
aprile 2007
dato che solo uno ha risposto al post sul newsgroup, posto anche qui, in caso qualcuno non leggesse le mail...

volevo proporre un incontro (stile pizzata/birrata) una delle sere intorno a pasqua, se qualcuno fosse interessato ne discutiamo sul newsgroup (vedi post precedente) e poi annunciamo qui di nuovo nel caso riuscissimo ad organizzare qualche cosa...

--
Stop telling God what to do with his dice! - N. Bohr

Il Profeta (un po mistico, un po mastico)

Scritto il 14-03-2007 14:48
  • cita questo messaggio

Ithil82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
15-11-2003
Esiste ancora qualche friulano qui dentro? Volevo proporre un incontro-pizza nei prossimi giorni, per chi può esserci.. Non ho mai ricevuto nulla dalla mailing list, scriverò un messaggio anche lì, magari ci si riesce ad incontrare Dimostriamo che anche se siamo pochi possiamo fare qualcosa di interessante!

"Io ho la gioia duratura dell'albero, / l'eredità dei boschi e il vento del cammino / e un giorno deciso sotto la luce terrestre." Pablo Neruda

Scritto il 18-05-2007 14:16
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

Elenwen

alleato con lothlorien
Guardiani di FeeriaEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
10-04-2004
Se è possibile io ci sono!

Solo, non preoccupatevi se non rispondo alla mailing list, non mi funziona outlook, ma prvvederò!

Mandi mandi

Ma nel futuro trame di passato/si uniscono a brandelli di presente,
ti esalta l’acqua e al gusto del salato/brucia la mente
e ad ogni viaggio reinventarsi un mito/a ogni incontro ridisegnare il mondo
e perdersi nel gusto del proibito/sempre più in fondo
(Francesco Guccini, Odysseus)

Scritto il 19-05-2007 15:14
  • cita questo messaggio

profeta

alleato con fingolfin1
Registrato il:
18-07-2002
Dicembre 2007
io come al solito faro` la mia capatina natalizia-capodannesca in friuli/italia, dal 20 dic al 10 gen circa, date ancora da definire con certezza.

non conosco come la nosse friulana si muova, ma mi piacerebbe incontrarvi finalmente (!!!)... quindi chiunque avesse ideee si faccia avanti!!!

postero` anche sul newsgroup... e colgo l'occasione di comunicare a tutti gli eldalie friulani che non lo sapessero ancora che esiste una nosse friulana dotata di supertecnologico yahoo group!!! chiedete alla nostra cara vicereferente per l'iscrizione.

se volete continuiamo la discussione li e poi postiamo le nostre deliberazioni qui...

--
Dučh si lu sa che la storie come ch'a vien esplicate tes scuelis, e à plui parintât cu la "educazion nazionâl" che no cu la veretât - J. Marchet

Scritto il 13-11-2007 11:23
  • cita questo messaggio

fairytale

alleato con lothlorien
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
17-04-2002
Ciao a tutti!!
Io mi ero incontrata con alcuni di voi, tanto tempo fa, a Cormons!
Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla Nosse, se alla fine avete scelto il logo, se avete bisogno di collaborazione etc. etc.
Non posso promettere una presenza costante e onnipresente, ma tanta buona volontà, quella sì!
Se di tanto in tanto vi vedete, mi piacerebbe riuscire ad incontrarvi, anche se immagino che non ci sia nessuno di Trieste fra di voi!

Scritto il 29-11-2007 12:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1347
  • Clicca qui per inviare una email a fairytale
  • Cerca altri post di fairytale
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
fairytale il 29-11-2007 12:57 ha scritto:
Se di tanto in tanto vi vedete, mi piacerebbe riuscire ad incontrarvi

Un'occasione piuttosto vicina è http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=6991 (non devo certo dirlo a te... ma agli altri sì )
Mi rendo conto che per come è strutturata invoglia poco a una partecipazione di massa, ma è d'uopo segnalarla.

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 30-11-2007 08:51
  • cita questo messaggio

Elenwen

alleato con lothlorien
Guardiani di FeeriaEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
10-04-2004
Ah, rileggendo i post precedenti è doveroso fare una comunicazione:

la referente di Nosse non è più Lothlorien, causa improvvisa e definitiva scomparsa (spero stia benissimo, ma non abbiamo più avuto alcuna notizia di lei). Indi, la referente è diventata Nessa (anche se subissata di lavoro).

Per Fantasylandia si può vedere cosa fare, abbiamo ancora un po' di tempo, giusto?

Fairytale: il logo c'è, opera di Nessa e un altro Eldalie del quale al momento mi sfugge il nome (chiedo venia), con il nostro bell'aquilotto giallo. Però questo non vuol dire che non abbiamo più bisogno di te... si farnetica di uno stendardo...
sei già inserita nel newsgroup yahoo? Dovrebbe essere eldalie_stelle_d_oriente, se non riesci a trovarlo ti spedisco il link.

Ma nel futuro trame di passato/si uniscono a brandelli di presente,
ti esalta l’acqua e al gusto del salato/brucia la mente
e ad ogni viaggio reinventarsi un mito/a ogni incontro ridisegnare il mondo
e perdersi nel gusto del proibito/sempre più in fondo
(Francesco Guccini, Odysseus)

Scritto il 30-11-2007 10:12
  • cita questo messaggio

profeta

alleato con fingolfin1
Registrato il:
18-07-2002
bene, anzi, benone!

dopo una discussione di un buon mesetto e più siamo giunti alla conclusione che ci incontreremo il 23 domenica alle 12:30 in centro a Udine (piazza libertà) per una pizzata natalizia.

chiunque extranosse si volesse aggiungere (veneto - trentino - bisiaccheria ma anche tutti gl altri ovviamente) sarà il benvenuto!

ciao
profe

--
Dučh si lu sa che la storie come ch'a vien esplicate tes scuelis, e à plui parintât cu la "educazion nazionâl" che no cu la veretât - J. Marchet

Scritto il 20-12-2007 15:23
  • cita questo messaggio

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
15-11-2003
Bene bene, ieri è stata una bella pizzata, conclusasi in modo molto natalizio con un bel the pomeridiano. Eravamo solo in quattro, ma sono sorti bei discorsi e la volontà comune (perlomeno a noi quattro! ) di organizzare qualcosa insieme, invitando anche gli eldalie fuori regione, magari per un bel gemellaggio... So che i trentini ne sarebbero felici
Quindi anticipo che si pensava di organizzare un incontro verso Carnevale, per passare una giornata o più in mezzo alle nostre montagne e alle tradizioni popolari molto suggestive che ancora sopravvivono nei comuni montani della Carnia.
Spero che la cosa possa coinvolgere anche gli altri friulani che ci sono qui dentro (so che ci siete, non siate timidi!), potrebbe saltare fuori una gran bella cosa, quindi diamoci da fare e dimostriamo che anche se pochi siamo in grado di tirare fuori cappelli dai conigli!! Ehm... No, conigli dai cappelli...

"Io ho la gioia duratura dell'albero, / l'eredità dei boschi e il vento del cammino / e un giorno deciso sotto la luce terrestre." Pablo Neruda

"Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?" J. K. Rowling

Scritto il 24-12-2007 17:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

profeta

alleato con fingolfin1
Registrato il:
18-07-2002
Ciao a tutta la nosse (e gia che ci sono ad eldalie tutta)

A qualc'uno interesserebbe partecipare al Friuli DOC? io sono in Italia dal Venerdi 19 a Martedi 23, se cualcuno volesse, ci si potrebbe organizzare per un ritrovo (ed una sana bevuta ) nel centro dell'amena ed altamente alcolica Udine!

ciao
Profeta

p.s. buona Hobbiton a tutti gli eldalie che riescono a farci una capatina!

--

gam gam gam chi elech
be be ghe zalmavet
lo lo lo ira ra
chi atta immadi
seivteha umishanteha
hemma hemma inahamuni

We are frequently told that we must sympathise with Israel because of the suffering of the Jews in Europe at the hands of the Nazis. ... What Israel is doing today cannot be condoned, and to invoke the horrors of the past to justify those of the present is gross hypocrisy

Bertrand Russell

Il Profeta

Scritto il 03-09-2008 17:17
  • cita questo messaggio

profeta

alleato con fingolfin1
Registrato il:
18-07-2002
profeta il 03-09-2008 17:17 ha scritto:
Ciao a tutta la nosse (e gia che ci sono ad eldalie tutta)

A qualc'uno interesserebbe partecipare al Friuli DOC?

Cari Eldalie

Scrivo il post soltanto per notificare che l'incontro della nosse friulana di cui avevo e` stato confermato.

Ci si incontra venerdi` 19 alle 18:00 in piazza Liberta` a Udine per un aperitivo + pizza + giro per le bancarelle dell'Udine DOC in centro a Udine.

Lo so, avrei dovuto postare prima in modo tale da dare a tutti coloro fossero stati interessati il tempo di organizzarsi per eventualmente venire, Chiedo umilmente venia per questo. Ricordo comunque che chiunque fosse delle parti del friuli e non fosse ancora iscritto alla mailing list, lo puo` fare mandando una mail alla nostra casa presidentessa nosse (mangrado la sua latitanza ).

Saluto gia` che ci sono anche gli eldalie elvetici e gli auguro buoni festeggiamenti per questo week end

ciao

--

gam gam gam chi elech
be be ghe zalmavet
lo lo lo ira ra
chi atta immadi
seivteha umishanteha
hemma hemma inahamuni

We are frequently told that we must sympathise with Israel because of the suffering of the Jews in Europe at the hands of the Nazis. ... What Israel is doing today cannot be condoned, and to invoke the horrors of the past to justify those of the present is gross hypocrisy

Bertrand Russell

Il Profeta

Scritto il 18-09-2008 17:30
  • cita questo messaggio

Zarel

alleato con Lorien
Registrato il:
19-08-2008
Anche se non sono propriamente friulano ci sarei venuto peccato che mi sia accorto sia... oggi :-p
Ma se uno abita in Veneto ma si trova sempre a Trieste, dove viene contato? XD

La quiete dei colori autunnali si rifletterà sulle strade e sugli umori
Come il dolce malessere dopo un addio. [...]
Prendi ciò che vuoi / dai tuoi giardini/ sospesi/ nell'anima.
[Franco Battiato]

Scritto il 19-09-2008 10:23
  • clicca oer vedere il profilo di 6160
  • Cerca altri post di Zarel
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Zarel il 19-09-2008 10:23 ha scritto:
Anche se non sono propriamente friulano ci sarei venuto peccato che mi sia accorto sia... oggi :-p
Ma se uno abita in Veneto ma si trova sempre a Trieste, dove viene contato? XD

Dove desidera essere contato.
Non saresti il primo iscritto a due Nossi.

Scritto il 19-09-2008 11:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.060689 - Query: 0.004677 Elaborazione 0.037258 Print 0.00102 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000376 © Eldalië.it