Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
legolas e Gimli
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

quennar

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
23-03-2006
Localitŗ:
N/A
legolas e Gimli
L'amicizia Legolas Gimli mi ha sempre laciata perplessa, cioè com'è possibile da dove è saltata fuori? Due tipi così diversi.. Due razze che si sono sempre odiate, Gimli arriva a lasciare la terra di mezzo per affetto. Voi come ve lo spiegate? Tra l'altro sembra che l'amicizia nasca a Lorien forse era una terra col potere di riappacificare.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 23-03-2006 17:25
  • clicca oer vedere il profilo di 5593
  • Cerca altri post di quennar

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Benvenuto/a

Eldalie tuttavia esiste ormai da lunghi anni, e per forza di cose, molti argomenti sono già stati proposti.

Ti prego quindi, prima di aprire una nuova discussione di utilizzare il motore di ricerca, per aggiungere i tuoi spunti a quelle preesistenti.

Ciao e grazie.

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 23-03-2006 17:27

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.028906 - Query: 0.00119 Elaborazione 0.005783 Print 0.000987 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002148 © Eldalië.it