Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Vanyar, Noldor o Teleri?
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3

*Melian*

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
23-06-2006
20
Dal mio nick si dovrebbe capire per chi parteggio
no vabbè scherzi a parte la mia razza preferita sono i Teleri perchè erano grandi amanti della musica proprio come me (visto che sono anch'io una musicista)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-06-2006 21:57
  • clicca oer vedere il profilo di 5687
  • Cerca altri post di *Melian*
  • cita questo messaggio

Finwe

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Guardiani di FeeriaGilda Linguisti
Registrato il:
28-05-2006
27
Risposta per Naerfindel:
-i Vanyar sono sempre vicini ai Valar e danno l'impressione di tentare di ingraziarseli
-i Teleri ,come d'altronde dimostra la loro storia,sono sempre stati insicuri(ad esempio derante la marcia verso Valinor).

Scritto il 25-06-2006 16:19
  • clicca oer vedere il profilo di 5665
  • Cerca altri post di Finwe
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Finwe il 25-06-2006 16:19 ha scritto:

-i Teleri ,come d'altronde dimostra la loro storia,sono sempre stati insicuri(ad esempio derante la marcia verso Valinor).

Elwe, Olwe, Cirdan, Legolas, Voronwe e potrei citarne altri tra i Teleri, non mi paiono così insicuri...

Scritto il 25-06-2006 17:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio