Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]()
|
Toc Toc ...Toc Toc ...E' da un po' di tempo che me ne sto nascosta ad osservarvi. Vi ho sentiti ridere, sospirare, discutere, arrabbiarvi. Tra di voi ho apprezzato poeti, artisti, saggi, ma soprattutto molta simpatica gente. Tante volte avrei voluto dire la mia nelle vostre diatribe, farvi i complimenti o semplicemente ridere con voi. Finalmente mi sono decisa e mi sono fatta avanti. Quello che ci accomuna è, ovviamente, la passione per le opere di JRR Tolkien, che per altro io conosco da poco tempo. E' stato un caso: un giorno di neanche 2 anni fa, dopo aver terminato non ricordo più quale libro, ho chiesto "E adesso che cosa posso leggere?", "Leggi "Lo Hobbit" vedrai che ti piacerà " mi ha risposto un mio amico. Beh, ha avuto ragione da vendere! Grazie a lui ho scoperto quel fantastico, dolce, terribile, aspro, divertente, spettacolare mondo che voi tutti conoscete. Leggendo i messaggi passati mio rendo conto che in confronto a voi le mie conoscenze delle opere del Professore sono minime, per questo da voi, popolo di Eldalie, avrò solo da imparare. Vi ascolterò, quindi, con molto piacere e magari ognitanto proverò anche a dire la mia. Per ora vi saluto e , visto che credo di aver capito quali sono le vostre usanze, offro a tutti una pinta di birra! ![]() I miei omaggi Gwîl Eryniell Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 09:02 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Dama di Rohan (almeno, da una delle due presenti in questo forum...). Vedrai, qui ti troverai benissimo! Io posto da qualche mese su questo forum e ormai è diventato una parte indispensabile della mia giornata. A rivederci presto su questi schermi! ![]() ![]() ![]() You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 09:06 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta!!! brindo con te alla tua salute! ![]() Fatti sentire spesso... ![]() "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 09:08 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta, e bentrovata! Spero di leggere presto tuoi post interessanti, o di incontrarti in chat. Firiel TIndomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 12:04 | |
Anvelicëyon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta Gwîl Eryniell, spero ti troverai bne fra noi. Cmq non ti preoccupare...come vedi nel forum ci sono post un po' per tutti i gusti ![]() e cmq, come mi piace dire,...." non bisogna mai saperne abbastanza"... a prestooooooo ![]() Anvëliceyon Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 12:30 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta tra noi; e non farti problemi, qui chiunque ha qualcosa da imparare ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 14:31 | |
Eliadelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta!Anche la figlia di Thingol di dà il suo benvenuto sul forum di Eldalië!![]() Suilannon le! Namárië! ![]() ![]() Eliadelin Tindómiel sell o Elwë Thingol aran Doriath Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-11-2002 15:37 | |
Haldir![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuta anche da me, Haldir, l'elfo + malato di tutta la terra conosciuta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo spirito non può essere separato dal corpo. Non in vita. E neppure in quella che non è morte. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-12-2002 17:35 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]()
|
E' riapparso il mio messaggio di presentazione! Oggi è un mese esatto che sono tra voi! Mi sono accorta che non vi ho mai ringraziato per il benvenuto che mi avete dato (imperdonabile!)... rimedio ora: GRAZIE A TUTTI, SIETE DEI VERI TESSSSOORI! ![]() Gwîl Eryniell "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-12-2002 17:45 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Dopo un mese ti sarai sicuramente ambientata nel forum per cui festeggio con te per il tuo Complemese... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-12-2002 23:50 | |
Panoramix![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
mi scuso per non averlo fatto prima, cmq BENVENUTA ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-12-2002 11:23 |