Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
A little help from my friends
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
A little help from my friends
Mi scuso per aver aperto un altro thread (come se ce ne fossero pochi!), ma ho bisogno di "parlare" con qualcuno.

Come se non fossero bastati i problemi legati al lavoro che si trascinano ormai dall'estate, qualche giorno fa mia madre ha scoperto di avere qualcosa che non va, di cui ancora non sappiamo la natura. E' chiaro che non si pu├▓ far altro che aspettare di sapere e sperare per il meglio. Ma intanto vengono in mente le ipotesi pi├╣ negative, anche ricordando vicende analoghe capitate a persone amiche o familiari.

Mia madre ├Ę l'unica persona che ho veramente al mondo (non vedo mio fratello e la sua famiglia da un anno, dopo una lite avvenuta prima dello scorso Natale), e l'unica che mi vuole veramente bene. A Roma non ho amici, e quelli che ho stanno a 3000 km di distanza. Tra l'altro, in questo periodo sono anche un po' spariti, e io mi sento veramente molto sola.

Voi di Eldalie - malgrado le differenze che ci sono fra noi, soprattutto in fatto di età - siete da qualche tempo una delle poche cose belle della mia giornata. Non vi chiedo niente, se non di ascoltarmi e starmi vicino, sia pure a modo vostro. Anch'io cercherò di farlo, se qualcuno di voi ne avesse bisogno. Certe volte basta veramente poco per far sentire meglio una persona...

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-11-2002 10:15
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Eowyn, cento parole non valgono un abbraccio sincero.

Mi rammarico di non poterlo fare di persona, ma ti assicuro, che ho abbracciato il mio monitor, come se stessi abbracciando te.

Pace e bene.

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perch├Ę le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 21-11-2002 11:49
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elrond
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
LocalitÓ:
N/A
Noi non ci conosciamo perch├Ę mi sono iscritta a questo forum solamente ieri. Voglio comunque darti il mio sostegno per il brutto periodo che stai passando. Conosco la sensazione di solitudine di cui parli, ├Ę una cosa che anche io ho provato, per questo ti sono vicina. Non conosco quali siano state le circostanze che hanno portato te e tuo fratello a litigare, ma non ├Ę proprio possibile recuperare il rapporto con lui?

Spero vivamente che la salute di tua madre si ristabilizzi al meglio quanto prima, e che tu riesca a ritrovare un po' di serenità.

Un abbraccio

Gwîl Eryniell

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte" Edgar Allan Poe

Scritto il 21-11-2002 13:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw├«l Eryniell
  • cita questo messaggio

Chris2

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
LocalitÓ:
Saronno
cara Eowyn
spero proprio che tutto si sistemi e che tua madre nn abbia niente, ma anche che tu possa recuperare il rapporto con tuo fratello e avere sempre qcn vicino per nn sentirti pi├╣ cos├Č sola!!
oltre a noi, ovvio, su cui puoi sempre contare!!!

kiss
Chris2

l'unico dovere dell'uomo ├Ę amare -Camus-

Scritto il 21-11-2002 14:41
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ti faccio tanti auguri, spero che tutto possa risolversi per il meglio

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 21-11-2002 20:49
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Eowyn,
ti auguro che tua madre non abbia niente e che in futuro stia meglio di prima.
Per quanto riguarda tuo fratello,non so cosa vi ha spinto a litigare,ma ricordati che ├Ę sangue del tuo sangue,├Ę difficile e doloroso dividersi da un fratello.Ti consiglio di cercar di riparlarci.Un p├▓ alla volta si aggiuster├á tutto.
Ricorda anche Frodo come te ha avuto i suoi brutti momenti a Mordor e sulla via.Ma poi il sole ├Ę tornato abrillare,e anche nell'oscurit├á balenava la luce fiammeggiante di una stella.
Noi saremo sempre qui pronti a confortarti.Contaci.Parola di hobbit

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 21-11-2002 22:48
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Borgil

alleato con Eru
Comitato Anti-KGilda Linguisti
Registrato il:
16-09-2002
LocalitÓ:
Pavia
Coraggio
Ciao Eowyn,
non so nulla di te, non so chi sei, non so quanti anni hai n├Ę come ti chiami. Per├▓ stai sicura che ti penser├▓, e che a mio modo ti sono amico.
Quando ci saranno novità, facci sapere!

Scritto il 22-11-2002 02:08
  • cita questo messaggio

Graham

alleato con dunedain
Registrato il:
23-10-2002
LocalitÓ:
Roma
No. Non sei sola. Un libro ├Ę un sincero e silenzioso compagno. E tu di libri ne leggi tanti. La speranza non ├Ę una vecchia megera cui pregare per essere ascoltati. E' una dolce signora che ti prende per mano e ti sostiene sulla via. Non sei sola perch├Ę dentro di te c'├Ę un mondo da scoprire e mille avventure da iniziare. Non sei sola perch├Ę c'├Ę tanta gente come te che ha il bisogno di essere coccolata e carezzata e la maggior parte di essa non osa chiedere il calore di cui ha bisogno. Allora, se pu├▓ farti sentire meglio, accetta un abbraccio e una tenera carezza da parte mia dolce Eowyn.

"Non ├Ę morto ci├▓ che in eterno pu├▓ attendere e col passare di strane ere anche la morte muore."

Scritto il 22-11-2002 07:58
  • clicca oer vedere il profilo di 2170
  • Clicca qui per inviare una email a Graham
  • Cerca altri post di Graham
  • cita questo messaggio

Laurelin

alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
LocalitÓ:
Roma
Cara Eowyn, resisti. Resisti, perch├ę non puoi fare altro.

Sappi che non sei sola. E non parlo solo di noi del forum. Lo so che non sei credente, ma se vuoi, lo sarò io per tutte e due, e sono sicura che "da qualche parte" ti arriverà una forza che non sospettavi di avere.

Se ti va, dai un'occhiata alla mia poesia "In fondo alla strada", che trovi sullo Spazio degli Amici: l'ho scritta proprio in un momento come quello che stai passando tu (anche se non cos├Č angoscioso). Ogni tanto, nei momenti di scoraggiamento, la ripeto come un mantra. So che non serve a molto, per├▓ un po' aiuta.

Coraggio. Coraggio! Ti abbraccio.

"Piccole mani agiscono per necessità, mentre gli occhi dei grandi sono rivolti altrove"

Scritto il 22-11-2002 16:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

aranel11

alleato con house_of_fingolfin
Registrato il:
20-03-2002
LocalitÓ:
N/A
Ciao Eowyn, peccato che stiamo lontane (io abito a Ravenna), senn├▓ ci si potrebbe incontrare. Non so quanti anni tu abbia, ma non sono una ragazzina nemmeno io (ne ho 31). In ogni caso volevo farti coraggio, che i brutti momenti non durano per sempre. Spero che tua mamma stia bene, e che tu possa fare pace con tuo fratello (ne vale la pena, credimi).
Ti abbraccio forte

Scritto il 22-11-2002 16:28
  • cita questo messaggio

Tar-Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
15-05-2002
LocalitÓ:
N/A
Se possiamo esserti d'aiuto in qualunque modo (parlo a nome di tutta la comunit├á) non esitare a chiedere... non ho parole di incoraggiamento da dirti, non mi vengono perch├Ę ho una specie di blocco quando mi sento coinvolto sentimentalmente... perch├Ę non passi dalla chat una sera... oppure se non puoi la sera facciamo in modo di trovarci al pomerriggio o quando vuoi tu...
un abbraccio forte e un bacio in fronte cara Eowyn...

Degni del mio imperituro ricordo. J. Conrad

Scritto il 24-11-2002 00:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1570
  • Clicca qui per inviare una email a Tar-Anacarnil
  • Cerca altri post di Tar-Anacarnil
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto al mio post e che mi hanno dimostrato tanta affettuosa solidariet├á. La situazione purtroppo ├Ę sempre la stessa, ma dobbiamo andare avanti lo stesso.

Probabilmente in futuro contatter├▓ personalmente quelli che riuscir├▓ a contattare. In particolare ringrazio i romani fra voi, e spero di avere presto occasione di incontrarvi. Ma vi ringrazio e vi abbraccio tutti e spero in futuro di avere qualche storia simpatica e divertente da raccontare.

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Scritto il 25-11-2002 09:56
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
Mia cara eowyn,la tua presenza ├Ę una storia impatica e divertente.

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 25-11-2002 21:16
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.04956 - Query: 0.002009 Elaborazione 0.037123 Print 0.003538 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001324 © Eldalië.it