Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
L'angolo dei depressi
Pagina 2 di 37. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
AutorePost
Pagina 2 di 37. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Laurelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
Localitŗ:
Roma
Pericolo disoccupazione incombe!
Scusate, devo sfogarmi. Mi hanno appena detto che forse non possono rinnovarmi il contratto. Insomma, esiste la concreta possibilità che tra un mesetto io mi ritrovi di nuovo disoccupata. E quel che è peggio... io volevo cominciare a fare i lavori per mettere su casa!

Ma come faccio a sposarmi, se non ho un lavoro? Il suo stipendio non ci basta per vivere!... E chissà se riuscirò a troavarne un altro in tempi brevi!

Scusate, ma sto veramente di m...

"Piccole mani agiscono per necessità, mentre gli occhi dei grandi sono rivolti altrove"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-11-2002 16:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin

Anvelic√ęyon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Eldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
Laurelin il 25-11-2002 16:23 ha scritto:
Scusate, devo sfogarmi. Mi hanno appena detto che forse non possono rinnovarmi il contratto. Insomma, esiste la concreta possibilità che tra un mesetto io mi ritrovi di nuovo disoccupata. E quel che è peggio... io volevo cominciare a fare i lavori per mettere su casa!

Ma come faccio a sposarmi, se non ho un lavoro? Il suo stipendio non ci basta per vivere!... E chissà se riuscirò a troavarne un altro in tempi brevi!

Scusate, ma sto veramente di m...

"Piccole mani agiscono per necessità, mentre gli occhi dei grandi sono rivolti altrove"

Aspetta a sposarti...in fondo potete convivere e quello che vi da la vostra complicità e affinità non ve lo da sicuramente la Chiesa o il Comune....

Non sono per il matrimonio...se non si fosse capito ma se proprio volete sposarvi fatelo in un periodo di serenità e non con mille problemi appesi al collo..immagino che il tempo non vi manchi

Anv√ęliceyon

Scritto il 25-11-2002 16:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelic√ęyon
  • Cerca altri post di Anvelic√ęyon

Gw√ģl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elrond
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Localitŗ:
N/A
Aspetta a sposarti...in fondo potete convivere e quello che vi da la vostra complicità e affinità non ve lo da sicuramente la Chiesa o il Comune....

Sono d'accordo con te... ma resta il fatto che anche per convivere una paga sola non basta!

Laurelin, tengo le dita incrociate per te!

Gw√ģl Eryniell

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe

Scritto il 25-11-2002 16:59
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw√ģl Eryniell

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Che tristezza, piove, leggo messaggi tristi, voglio fare pat pat sulla spalla a tutti, e intanto penso ai miei, che non voglio nemmeno postare.

Pensiamo al pi√Ļ piccolo, ma non certo il meno triste: Keiros che se ne va.

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 25-11-2002 17:21

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Mi dispiace tantissimo, cara Laurelin. Il lavoro ci fa girare le scatole tutti i giorni, ma quando si rimane senza allora è un'altra storia. Non vorrei dirti nulla di banale, ma sappi che ti penso e che vorrei aiutarti. Ti dispiace se una volta ti scrivo al tuo indirizzo privato? Siamo tutte e due di Roma e forse sarebbe bello conoscerci...

Quanto agli altri: Firiel, tu quoque fai tedesco? Ed è una cosa deprimente? Per me sono le 3 ore migliori della settimana, ma io sono fissata con le lingue...

Per Keiros ho già espresso il mio dispiacere. Spero proprio che ci ripensi!

Quanto alla sottoscritta.... beh, devo dire che sono stata meglio nella vita. Comunque si va avanti lo stesso... anche grazie agli amici di Eldalie!

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Scritto il 25-11-2002 18:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Quanto agli altri: Firiel, tu quoque fai tedesco? Ed è una cosa deprimente? Per me sono le 3 ore migliori della settimana, ma io sono fissata con le lingue...

Oh, io adoro le lingue, anche il tedesco, solo non alle otto di mattina :-P in generale ho un cumulo di c4221 che non mi danno troppa pace, ultimamente.

Firiel Tindomerel

Scritto il 25-11-2002 18:09

Laurelin

alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
Localitŗ:
Roma
Eowyn15 il 25-11-2002 18:04 ha scritto:
Mi dispiace tantissimo, cara Laurelin. Il lavoro ci fa girare le scatole tutti i giorni, ma quando si rimane senza allora è un'altra storia. Non vorrei dirti nulla di banale, ma sappi che ti penso e che vorrei aiutarti. Ti dispiace se una volta ti scrivo al tuo indirizzo privato? Siamo tutte e due di Roma e forse sarebbe bello conoscerci...

Grazie Eowyn, sei molto gentile, e mi farebbe molto piacere conoscerti. Scrivimi pure privatamente, se vuoi, puoi farlo cliccando sull'iconcina corrispondente sotto i miei messaggi.

Ad Anveliceyon: ringrazio per la solidarietà, ma purtroppo non abbiamo molto tempo davanti: cominciamo ad essere un po' "vecchietti" (io ho 32 anni, lui 33), e sinceramente dopo 12 anni di fidanzamento vorrei dare una svolta alla situazione...

Scritto il 26-11-2002 09:56
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Tanti auguri anche da parte mia, Laureli

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 26-11-2002 21:31
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Localitŗ:
Peschiera Borromeo
Iuffi sono io l'unico felice? Di solito ci si lamenta che tutti sono felici... io no nero mai stato davvero bene come ora; ma ora mi rendo conto che c'√® tanta gente che ha problemi, di ogni genere. Gente di cui non sospetterei mai, che pare felice in facciata, eppure in fondo in fondo non riesce ad essere in pace con se stessa. Vi posso solo dire che avete la mia pi√Ļ piena comprensione... vorrei potervi consolare ma non ne sono capace. Ma al diavolo i sentimentalismi, sembro un crocerossino che cerca di curare i poveri ammalati. Ma non √® cos√¨. E' solo che so cosa si prova... e mi spiace che molti non possano condividere la gioia che provo io. Miei Eldalie, vi voglio bene, problemi o no... nella gioia e nella mestizia!

Don't fear the eyes of the dark lord

Scritto il 26-11-2002 22:44
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Un BS a Ecthe

Personalmente sono dell'idea, che in ogni caso ci si debba sempre sorridere, anche nella pi√Ļ grave delle sventure. Certo, non √© facile

Firiel TIndomerel

Scritto il 27-11-2002 16:18

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
Localitŗ:
Lugano
finché c'é amore c'é speranza....

Belegurth

Scritto il 28-11-2002 12:52
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth

Haldir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
11-11-2002
Localitŗ:
Bergamo
MA STIAMO DIVENTANDO MASOCHISTI???
BASTA CON LE DISCUSSIONI TRISTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

CIAO CIAO

Voltò le spalle.Dietro di lui c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericoli e misteri insondabili, cosìvoltò le spalle al mondo in cui erano nati, e guardò verso il sole e camminò nel cielo.

Scritto il 28-11-2002 13:39
  • clicca oer vedere il profilo di 2239
  • Clicca qui per inviare una email a Haldir
  • Cerca altri post di Haldir

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
(inviato da Haldir )

MA STIAMO DIVENTANDO MASOCHISTI???
BASTA CON LE DISCUSSIONI TRISTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Giusto! Ricominciamo a drogarci!

Firiel Tindomerel

Scritto il 28-11-2002 20:46

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
Localitŗ:
Lugano
evvai..... si ricomincia con l'erba pipa.....
io sono fortunato... da noi c'é ne in abbondanza...
...quasi ci si affoga dentro...

e dalla Svizzera fitte nebbie si innalzano.... che si stia trasformando in Mordor....

Belegurth

Scritto il 29-11-2002 12:33

Gw√ģl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con house_of_elrond
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Localitŗ:
N/A
Approfitto di questo thread per sfogarmi...

PORCO SAURON SCATENATO! SONO STATA DERUBATA!!!!

Ieri la serata era iniziata nel migliore dei modi... cena in localino dove suonava un gruppetto jazz fantastico, poi discoteca e alla fine SORPRESA!!! Serratura del bagagliaio dell'auto scassinata e portafogli vuoti!!!! Nella sfiga sono anche stata fortunata perchè la macchina non era mia, i soldi li avevo messo tutti in tasca, mi hanno lasciato i documenti, ma mi hanno preso il bancomat. L'ho bloccato subito dopo essermi accorta del furto, ma avranno fatto a tempo a prelevare i soldi visto che ho scoperto che tra i vili marrani scippatori circola un dispositivo elettronico che rileva i codici segreti dei bancomat. Lunedì andrò a controllare e vedremo...
Stamattina trafila dai carabinieri per la denuncia... e poi chissà quando ne riavrò uno nuovo...
Quello che mi fa pi√Ļ rabbia √® che, per come √® la mentalit√† qui in Italia, o almeno, qui dalle mie parti, quando uno subisce un furto di borse o altro lasciati non si pensa "Cazzo che bastardi 'sti ladri", ma piuttosto "Che polla questa ad aver lasciato in auto la borsa!!" Derubata e fessa tutto in una volta!

AAAHHHHAAAHRRGGHHHH!!!!

Gw√ģl Eryniell

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe

Scritto il 30-11-2002 14:26
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw√ģl Eryniell

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
Localitŗ:
Lugano
NO DAI NON FARE COSI.....

"BAST..A...R.. DI LADRI SCHIFOSI CHE TI HANNO DERUBATO""""
cosi vameglio.....

però cosa centra Saruman ???????

Scritto il 30-11-2002 14:47

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012792 - Query: 0.031707 Elaborazione 0.009856 Print 0.000855 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000369 © Eldalië.it