Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
Aredhel_Dawn_Star![]()
|
Appena giunta e già bisognosa d'aiuto!Salve a tutti!Mi presento:sono Aredhel, ho 20 anni e avrei bisogno di aiuto da parte vostra,luminari dell'arte del Professore!vorrei sapere la traduzione della frase "non ti dimenticherò mai", frase ke tatuerò sulla mia pelle in ricordo di colei che era la più amata e che più non è...ringrazio anticipatamente tutti coloro che giungeranno in mio soccorso! Aredhel Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-10-2006 15:25 | |
Ardaèl Tingilye![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
io non posso aiutarti sulla traduzione, ma ti porgo il mio benvenuto in questo splendido forum: ![]() ![]() che le stelle possano illuminare la tua strada! Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore. Ardaèl Tingilyë Elenrìan Telcontar Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-10-2006 15:49 | |
tac74![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Buon viaggio nella Terra-Di-Mezzo ![]() Vai nella sezione "Tolkien-Lingue", nella discussione "Help - Traduzioni spicciole" e ripeti la domanda che hai fatto qui sopra: qualcuno entro breve ti risponderà sicuramente, se ci sono i termini per fare quella traduzione. Spero comunque, che vorrai restare con noi, una volta soddisfatta la tua curiosità . The Blue Rocket Rider Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth) Death To False Metal Fighting The World (Manowar) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-10-2006 22:22 | |
Omorzo_Cactaceo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Intanto benvenuta ![]() "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-10-2006 22:37 | |
Naerfindel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 02-10-2006 09:33 | |
Celtic heart![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
comunque sia...mae govannen!!! ![]() "I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-10-2006 09:53 | |
KingElessar1983![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae Govannen!! ![]() Cosi parlò Ioreth, veggente di Gondor: "Le mani del re sono mani di guaritore, in tal modo si può riconoscere il vero re" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-10-2006 10:26 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta !! ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-10-2006 11:42 | |
melimeverindé![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta! Spero ti troverai bene a passeggiare con noi per la Terra di Mezzo! Personalmente non posso aiutarti, ma sono convinta che troverai la risposta che cerchi. ciao ![]() "Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta da quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia." B. Yoshimoto Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-10-2006 12:35 | |
Narthoron![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aiya mellon! ![]() Mae govannen!! Che tu possa trovare le risposte che cerchi qui in mezzo a noi.. (prova in 'dizionario' ![]() A presto, ![]() __________________Narthoron, Trismegisto Arconte del Regno dei Sogni____ Non può piovere per sempre (Brandon Lee - Il Corvo) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-10-2006 16:23 | |
Mablung![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() Ar vas alda, that er ekki var, vara sandr né saer né svalar unnir; iordh fanns aeva né upphiminn gap var ginnunga, en gras hvergi. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-10-2006 05:15 | |
misstolkien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta tra noi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------- Senza macchia nell’acqua dello spirito dimora la chiarezza della luna; anche le onde si frangono e si tramutano in luce. Sanshodoei (Dogen) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-10-2006 15:03 | |
Aredhel_Dawn_Star![]()
|
grazie mille..Grazie a tutti per l'accoglienza..seguirò i vostri consigli per la traduzione,sperando di mettere fine alla mia ricerca, per pagare il mio debito e per dar pace al mio cuore..sempre al vostro servizio.. Aredhel Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-10-2006 17:49 |