Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Caccia all'errore
Pagina 7 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
AutorePost
Pagina 7 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Mithrandyr

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
N/A
se è vera sembra la versione lotr della scena di leia e luke in star wars con mark hamil-luke che invece di chiamare "leia!" grida "carrie!" (carrie fisher è l'attrice che interpreta la principessa).
mi sa molto di leggenda metropolitana.
ma se è vero complimenti all'occhio di lince!
comunque vi ammiro, io metà delle svisate o errori proprio non ce li vedo!
siete tutti blooper-maniacs?

Il Grigio Pellegrino

¬ęYou cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!¬Ľ (Gandalf - JRR Tolkien "Lord of the Rings")

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-03-2004 14:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr
  • cita questo messaggio

Primrose

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
Localitŗ:
milano
Io faccio anche di peggioltre a non notare alcuna svista (salvo per casi del tutto eccezionali) non mi accorgo dell'errore anche dopo che questo √® stato detto e ribadito, pur vedendo pi√Ļ volte la scena in questione.

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 09-03-2004 14:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

Veuyon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
05-03-2004
Localitŗ:
Wilano
Mornon il 09-03-2004 12:48 ha scritto:
E forse è meglio evitare di metteer messaggi "Mi sembra, controllerò", "Mi pare, controllerò", aspettando invece di aver controllato

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Ho controllato.
Dice: Aragorn

Mentre lo fa alza il braccio sinistro celando per pochi frame la bocca.
Il tono con cui lo dice è abbastanza basso, quasi un pensiero della sua mente a cui viene dato un filo di voce, cmq è Aragorn.

"In tutte le imprese di MORGOTH in Arda, in tutte le sue diramate opere e negli inganni della sua astuzia, SAURON  aveva parte, ed era meno perfido del suo padrone solo in quanto a lungo servì un altro anzichè‚ se stesso." - Il Silmarillion-

Scritto il 09-03-2004 15:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4398
  • Cerca altri post di Veuyon
  • cita questo messaggio

Goldmoon

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-10-2003
Localitŗ:
N/A
Alla fine quando tutti stanno combattendo davanti al Nero Cancello e l'occhio di Sauron svanisce, i nostri eroi si girano per osservare l'evento. Le loro facce sono tutte sporche per le battaglie combattute una dietro l'altra, tutti tranne Legolas!!!!! (si vede che gli elfi sono immuni alle macchie e allo sporco)!!!!!

Una nave non è solo una chiglia; uno scafo con delle vele. Si, una nave è fatta così, ma ciò che una nave è... ciò che La Perla Nera è in realtà... è Libertà [La Maledizione della prima luna]

Scritto il 09-03-2004 19:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3839
  • Cerca altri post di Goldmoon
  • cita questo messaggio

Eolyen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Localitŗ:
Reggio Calabria
Alla fine del Ritorno del Re..quando a Minas Tirith tutti si inginocchiano davanti agli Hobbit....sono tutti della stessa altezza..ma Merry e Pipino non avevano bevuto l'elisir degli ent?...dovrebbero essere +alti...

eolyen

Scritto il 10-03-2004 13:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3111
  • Cerca altri post di Eolyen
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
s√¨ anche io mi sono chiesta la stessa cosa e mi sono data una risposta (da sola), in pratica jackson mostra che mrry e pipino bevono la pozione degli ent nella versione extended, dunque gli altri spettatori questa scena non l'hanno vista al cinema, che cosa avrebbero capito? nulla, per me non faceva alcun differenza che capissero una cosa in pi√Ļ o una in meno, per√≤ si vede che per la produzione la cosa era pi√Ļ seria. Sono felice della nostra edizione extended per i fan, non mi importa del pubblico...

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 12-03-2004 18:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

Lascarad

alleato con elanor
Registrato il:
28-01-2004
Localitŗ:
N/A
Fiaccole

"Lay down Your sweet and weary head Night is falling You have come to journey's end Sleep now Dream-of the ones who came before They are calling From across a distant shore Why do you weep? What are these tears apon your face? Soon you will see All of your fears will pass away Safe in my arms You're only sleeping What can you see On the horizon? Why do the white gulls call? Across the sea A pale moon rises The ships have come To carry you home And all will turn to silver glass A light on the water All souls pass Hope fades Into the world of night Trough shadows falling Out of memory and time Don't say We have come now to the end White shores are calling You and I will meet again And you'll be here in my arms Just sleeping What can you see On the horizon? Why do the white gulls call? Across the sea A pale moon rises The ships have come To carry you home And all will turn to silver glass A light on the water Grey ships pass Into the West" Annie Lennox'Into the West'

Scritto il 16-03-2004 13:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4200
  • Clicca qui per inviare una email a Lascarad
  • Cerca altri post di Lascarad
  • cita questo messaggio

Lascarad

alleato con elanor
Registrato il:
28-01-2004
Localitŗ:
N/A
Fiaccole
Guardando le DueTorri per l'ennesima volta ho notato che le fiaccole degli Uruk-hai e dei Rohirrim non si spengono.Saranno alimentate da un fuoco che non viene spento nemmeno dalla pioggia?(teoria un po' inverosimile,dato che a Saruman non importava un gran che delle fiaccole!)

Lascarad Nenuial D√Ļathgoll

"Lay down Your sweet and weary head Night is falling You have come to journey's end Sleep now Dream-of the ones who came before They are calling From across a distant shore Why do you weep? What are these tears apon your face? Soon you will see All of your fears will pass away Safe in my arms You're only sleeping What can you see On the horizon? Why do the white gulls call? Across the sea A pale moon rises The ships have come To carry you home And all will turn to silver glass A light on the water All souls pass Hope fades Into the world of night Trough shadows falling Out of memory and time Don't say We have come now to the end White shores are calling You and I will meet again And you'll be here in my arms Just sleeping What can you see On the horizon? Why do the white gulls call? Across the sea A pale moon rises The ships have come To carry you home And all will turn to silver glass A light on the water Grey ships pass Into the West" Annie Lennox'Into the West'

Scritto il 16-03-2004 13:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4200
  • Clicca qui per inviare una email a Lascarad
  • Cerca altri post di Lascarad
  • cita questo messaggio

Mithrandyr

alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
Localitŗ:
N/A
anche io avevo notato le fiaccole, ma mi hanno spiegato che esistono delle resine speciali che non si spengono subito sotto la pioggia.

Il Grigio Pellegrino

¬ęYou cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!¬Ľ (Gandalf - JRR Tolkien "Lord of the Rings")

Scritto il 16-03-2004 13:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Eppure ancora non riesco a capire chi diavolo sono i re degli elfi dietro a galadriel nel prologo, perché se con uno si può avere il dubbio si tratti di cirdan bè l'altro non è comunque Elrond, cioè di hugo weaving non c'è traccia... chi è? chi è? esiste un quarto anello ai re degli elfi??? ehehehhe

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 01-04-2004 17:21
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
Localitŗ:
E' Gil-galad!!

" Un grande nome dura pi√Ļ della vita "

Scritto il 01-04-2004 17:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
e perché? mi sono persa qualcosa...

Scritto il 01-04-2004 17:33
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
Localitŗ:
L'anello gliel'ha dato lui a Elrond..

" Un grande nome dura pi√Ļ della vita "

Scritto il 01-04-2004 17:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
Localitŗ:
Ma Gil-Galad non era morto o sperduto per Mordor, come dice Sam nella sua canzonetta?
Ma Saruman ce le aveva le resine speciali per mantenere viva la fiamma con la pioggia? Da chi le prendeva? Dagli Ent? O aveva un laboratorio di fisica termonucleare?

"... Alla fine, mentre cadevano le foglie dei mallorn e la primavera era ancora lontana, ella si distese su Cerin Amroth; e quella sar√† la sua verde tomba finch√© il mondo cambier√†, e i giorni della sua vita saranno del tutto obliati dagli uomini che nasceranno, e l'elanor ed il niphredil non fioriranno pi√Ļ ad est del Mare."

Mirluin Narloth

Scritto il 01-04-2004 21:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a M√¨rluin
  • Cerca altri post di M√¨rluin
  • cita questo messaggio

arwen09

alleato con gondor
Registrato il:
17-03-2004
Localitŗ:
Arezzo
Rispondo a Mìrluin:
Ma Gil-Galad non era morto o sperduto per Mordor

Si, ma quando lo fanno vedere nel prologo è prima della Guerra dell'Anello, quindi lui è ancora vivo.

Im Arwen. Thelin le thaed. Lasto beth nin, tolo nan dan galad.

Scritto il 01-04-2004 22:15
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Una cosuccia che ho notato nel Ritorno del Re...verso la fine, quando Aragorn, e i soldati si avvicinano al Cancello Nero per distrarre l'Occhio da Frodo...appena arrivano sono tutti a cavallo, poi la scena si sposta su Frodo e Sam per qualche minuto, e quando ritorna al Cancello, Aragorn, Legolas, Gandalf e Gimli sono a piedi! e i cavalli spariti...

E¬≠¬≠√§rwen di Alqualond√ę
Dietro è la casa, davanti a noi il mondo,
E mille son le vie che attendon, sullo sfondo
Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.
[SdA]

Scritto il 01-04-2004 22:31
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.065116 - Query: 0.017952 Elaborazione 0.041529 Print 0.000726 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000381 © Eldalië.it