Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
erundur![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per baciare il cielo devi imparare ad inginocchiarti (U2) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-01-2007 14:58 | |
Jashìla![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto nella Magica Terra di Mezzo. ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-01-2007 17:02 | |
quennar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto anche da parte mia! (Anch'io mi sono iscritta da poco), ma perchè dici spero di essere degno?? Scherzi?! Si ci sono molti che sono super esperti, ma molti che sono solo molto appassionati senza pretendere di sapere tutto (tipo me)... perciò abbi fiducia e fatti avanti, vedrai ti troverai bene! ciao a presto! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-01-2007 18:33 | |
Ramas![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto! Che bello, diventiamo sempre di più ![]() Neanche io posso ritenermi un esperto, sono solo un semplice appassionato con tanta sete di conoscenza e ti garantisco che questo è il posto giusto in cui abbeverarsi... (sto diventando poetico ) ![]() Il Destino determina le nostre Virtù, le Virtù costruiscono il nostro Destino Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-02-2007 21:21 | |
Narthoron![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aiya Istar Mithrandir, mae govannen mellon! ![]() Che il tuo soggiorno qui in mezzo a noi sia lungo, felice e porti molto frutto. Buon viaggio.. ..larga è la Foglia, stretta la Via, dite la vostra che io ho detto la mia Il Trismegisto Arconte del Regno del Sogno _________________________ Do chuim gloire De, agus onora na hEirean ____ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-02-2007 15:44 | |
kira87![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuto.... ![]() il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni (p. Coelho) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-02-2007 16:17 | |
Elistir![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto grigio viandante. ![]() Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf *Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Terra di Mezzo* ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-02-2007 16:26 | |
Jashìla![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto...mi alcolizzo alla tua salute! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-02-2007 20:31 | |
Mablung![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() Ar vas alda, that er ekki var, vara sandr né saer né svalar unnir; iordh fanns aeva né upphiminn gap var ginnunga, en gras hvergi. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 16-02-2007 23:26 |