Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
ALBERELLI SCOMPARSI
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Vega

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Localitŗ:
Salerno
ALBERELLI SCOMPARSI
Attenzione, se dal vostro profilo √® sparito l'alberello che indica che si √® associati con l'Associazione Eldali√ę √® perch√® sto rimaneggiando il libro soci Online. Pertanto vi invito, se non lo avete gi√† fatto a rispondere al questinario presente in forum dedicato agli Associati Eldali√ę. (C'√® il link in alto in ogni pagina del forum).
Tempo fa ho anche inviato una email a tutti soci: se non vi fosse arrivata vi prego di scrivere a mornon o me di farvi iscrivere nella Mailing List riservata ai soci.
Se invece avete già inviato il questionario e comunque non vi esce l'alberello potete contattarmi in MP.

ciao
Marco

...e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 03-02-2007 10:01
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Localitŗ:
Salerno
RINNOVI
Attenzione:

se dal vostro profilo sono scomparsi gli Alberelli è perchè la tessare di socio 2006 è scaduta! Attualmente dovrebbero avere gli alberelli solo i soci regolarmente iscritti per l'anno 2007;

Se avete fatto l'iscrizione per l'anno 2007 ma gli alberelli non ci sono ancora è perchè probabilmente ancora ci devono pervenire i bollettini: se non lo avete già fatto scrivete a direttivo@eldalie.com indicando nome, cognome, data e l'importo versato.

Per i nuovi iscritti invece, se non avete seguito la procedura online su www.eldalie.com e se NON vi siete iscritti ad uno dei banchetti Eldalie durante qualche incontro, compilate il questionario indicato nel post di sopra.

Attenzione: queste informazioni sono per i già SOCI eldalie o per chi vuole associarsi, non per il forum!

Ciao
Marco

mi raccomando, piccolino, non scordare i tuoi sogni, qualunque essi siano! di sicuro sono loro a fare la differenza, e io lo so bene.

un elfo che ha ritrovato la via

...e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 17-05-2007 08:52
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.019944 - Query: 0.001436 Elaborazione 0.006205 Print 0.000292 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001537 © Eldalië.it