Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Dagnerie![]()
|
Mi presento :)Ciao a tutti![]() Spero di poter partecipare al forum e alle discussioni, anche non essendo italiana ![]() Forse di tanto in tanto, sfortunatamente, non capirò tutto che scrivete, ma comunque mi ci sono iscritta e credo di passare buon tempo con Voi ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 13:17 | |
quennar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao! Benvenuta tra noi! ![]() ![]() P.s. di dove sei? ![]() Ma lucentissime erano le stelle sopra il margine del mondo quando, come a volte accadeva, le nuvole che offuscavano l'Ovest si aprivano. (Racconti incompiuti) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 13:57 | |
Dagnerie![]()
|
Di Polonia ![]() Che significa rispetto verso la donna? Va rispettata con tutto ciò che ti fa, oppure solo a patto che faccia o non faccia qualcosa? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 15:17 | |
Ardaèl Tingilye![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() che le stelle possano illuminare la tua strada! Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore. Ardaèl Tingilyë Elenrìan Telcontar Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 15:27 | |
isil92![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenutissssssima! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Still round the corner we may meet A sudden tree or standing stone That none have seen but we alone" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 16:40 | |
quennar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Dagnerie il 22-03-2007 15:17 ha scritto: Bello! Io ci sono stata cinque anni fa, sono andata a Cracovia, a Varsavia e a Wielascka (scusa sarà scritto sbagliato) dove ci sono le miniere di sale, non so se hai presente ![]() ciao ![]() Ma lucentissime erano le stelle sopra il margine del mondo quando, come a volte accadeva, le nuvole che offuscavano l'Ovest si aprivano. (Racconti incompiuti) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 16:44 | |
Ithilrien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() ![]() ![]() ____________________________________________________ -Non dirò che il giorno è passato,che le stelle portano un velo...- Lingalad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 16:45 | |
Glamhastannen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 22-03-2007 16:49 | |
Naerfindel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta tra noi! ![]() E complimenti per il tuo italiano, sei già molto brava. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 19:22 | |
Rinon82![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta benvenuta! ![]() Ciaooo. ![]() Rinon Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 21:34 | |
Mirime![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() Benvenuta Benvenuta ![]() ![]() p s di quale città ? Non è calpestando i prati che fai crescere l'erba (S.C.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 21:36 | |
Dagnerie![]()
|
Si, Wieliczka la conosco, forse da bambina c'ero stata, non mi ricordo ![]() Sono di Gliwice, una citta' al Sud di Polonia, in regione di Alta Silesia. Vi ringrazio tanto dei benevunti ![]() Che significa rispetto verso la donna? Va rispettata con tutto ciò che ti fa, oppure solo a patto che faccia o non faccia qualcosa? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 21:44 | |
Narthoron![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta Dagnerie ![]() Sei la prima polacca in Eldalie..che questo possa essere un ponte tra Eldalie e il resto del mondo ![]() Buon viaggio ..larga è la Foglia, stretta la Via, dite la vostra che io ho detto la mia Il Trismegisto Arconte del Regno del Sogno _________________________ Do chuim gloire De, agus onora na hEirean ____ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 21:53 | |
Ereinion1![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta dal re Supremo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mae govannen, mellon. Ereinion Gil-Galad, aran Noldor Ennor, le anna i wend din. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 22:00 | |
Anacarnil di Laurelindórenan![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta, complimenti per l'italiano, e se vuoi parlare un pò in polacco, Elenwen (http://www.eldalie.it/forum/profilo.php?id=4535) lo studia! Narthoron il 22-03-2007 21:53 ha scritto: La prima no (http://www.eldalie.it/forum/profilo.php?id=4998), ma spero quella che rimarrà qui più a lungo ![]() ![]() L'essere umano non può sopportare a lungo la realtà . Thomas Stearns Eliot Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-03-2007 22:36 | |
elear![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ciao sono elear e dopo 3 anni torno nel forum; prima erom Cantilsaraton.. molta acqua è passata sotto i ponti.. tranne l'amore per Endor! Yè!Utuivienes! Ecco un erede del più antico degli Alberi! noleme81 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-03-2007 10:39 |