Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Ma a Roma?
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Ramas

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
18-08-2006
LocalitÓ:
roma
Ma a Roma?
Vorrei cominciare subito scusandomi se la discussione che ho aperto ├Ę gi├á presente da qualche altra parte, ma sinceramente non l'ho trovata.
Vorrei sapere se in questo periodo dell'anno (o in altri) si organizzano eventi vari o manifestazioni a Roma e dintorni ed eventualmente di che tipo.
Grazie

Il Destino determina le nostre Virt├╣, le Virt├╣ costruiscono il nostro Destino

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-03-2007 23:51
  • clicca oer vedere il profilo di 5736
  • Cerca altri post di Ramas
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Non sono a conoscenza di eventi in previsione, ad ogni modo suggerisco di tenere sotto controllo sia la pagina degli appuntamenti sul sito STI (http://www.tolkien.it/html/appuntamenti.asp) che il sito dell'Associazione Romana Studi Tolkieniani (http://www.studitolkieniani.org/), con cui tra l'altro stiamo collaborando per il Festival di Buccinasco - e, speriamo, anche per altri possibili futuri appuntamenti nei dintorni della Capitale, chissà...

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

┬ź...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci├▓ che di bello c'├Ę nell' universo e in noi┬╗ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 23-03-2007 09:22
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
Siena
Mi ├Ę giunta notizia che questo sabato, alle 9.30, presso la biblioteca in via Cornelia, ci sar├á un evento di promozione ed invito alla lettura in cui si parler├á anche di hobbit e Tolkien, con la presenza del ben noto dottor Gulisano.

Scritto il 29-03-2007 13:36
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.034362 - Query: 0.001311 Elaborazione 0.00961 Print 0.001277 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001013 © Eldalië.it