Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
GADGET
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ecco a voi

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 07-04-2007 00:11
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
Sono passati molti anni, ma si faranno anciora questi bei boccali?

Scritto il 24-02-2011 17:29
  • cita questo messaggio

Miyurug

alleato con arnor
Registrato il:
02-03-2011
LocalitÓ:
Ingw├ź il 24-02-2011 17:29 ha scritto:
Sono passati molti anni, ma si faranno anciora questi bei boccali?

├Ę veramente molto bello e per un bevitore di birra come il sottoscritto sarebbe una vera figata(scusate il termine ricercato ) mi associo a Ingw├ź

Scritto il 04-03-2011 22:40
  • clicca oer vedere il profilo di 6365
  • Clicca qui per inviare una email a Miyurug
  • Cerca altri post di Miyurug
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Appena vedete Mirime da queste parti, bloccatela e chiedetele: ├Ę stata lei ad avviare il contatto per la produzione di questi oggettini.

La devo avvisare anch'io per altre cose, cos├Č chiudiamo il giro.

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

┬ź...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci├▓ che di bello c'├Ę nell' universo e in noi┬╗ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 08-06-2011 13:54
  • cita questo messaggio

luthien_tinuviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaNosse VareseS├║l├ź Carmeva im├şca OlvarComitato Anti-K
Registrato il:
12-02-2005
LocalitÓ:
BOLOGNA
Ragazzi dobbiamo riprendere su il progetto gadget.
Per problemi logistici non sono pi├╣ riuscita ad andare avanti ma ├Ę questo il momento di ricominciare!
Mirime occorre di nuovo sapere numero magliette Eldalie nere e numero magliette Eldalie blu.
Sono ancora disponibili delle Polo?

I boccali in porcellana non credo siano pi├╣ disponibili ma mi accerter├▓ di questo.

Sto guardando inoltre qualche sito di gdjettistica per vedere i prezzi di penne- block notes ecc, ma se qualcuno sa fare blocchi fatti a mano oppure spille con lo stemma Eldalie pu├▓ mandare foto di quello che fa al mio indirizzo E-mail dopodich├Ę decideremo con lo staff quali mettere in catalogo.

La mia E-mail la sapete ma ve la rid├▓, luthien88mail@hotmail.it (in attesa di avere quella nome@eldalie.it).

vi faccio un breve lista di ciò che potrebbe essere utile come gadjet Eldalie e ovviamente chi collabora al progetto Gadjet come artigiano, potrà esporre nello stand Eldalie i suoi lavori ai raduni, miraccomando sempre dicendolo almeno con 1 mese di anticipo per organizzare gli spazi espositivi.

-Spille Eldalie es: Fimo-paste modellabili
-Boccali in vetro con stemma dipinto a mano con colori da vetro
-Ciondoli Eldalie es. pasta Fimo/cernit o altra parta modellabile.
-Block notes e Rubriche rilegate a mano
-Altro (da definire con l'artigiano).

A breve sarà disponibile anche un regolamento per la vita sociale "nello stand", inoltre chiederemo a coloro che vorranno collaborare al progetto di fornirci di un piccolo campionario dei loro lavori da esporre nello stand Eldalie e dei recapiti qualora dovessimo fare delle ordinazioni per conto terzi!

Grazie per l'attenzione.

Scritto il 08-09-2011 10:12
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
luthien_tinuviel il 08-09-2011 10:12 ha scritto:

Sono ancora disponibili delle Polo?

I boccali in porcellana non credo siano pi├╣ disponibili ma mi accerter├▓ di questo.

Polo e boccali in porcellana venivano prodotti nel salernitano, bisogna coinvolgere Vega e/o PePPeZ (mai rientro fu pi├╣ spettacolarmente gradito) per riprendere la filiera.

Poi, propongo di cogliere l'occasione per organizzare ben bene anche la collaborazione con Morgelyn di Threemoons.biz (che produce ciondoli e monili con il nostro emblema dei Due Alberi).

In un secondo momento, ma con scadenze più lunghe, sarà anche il caso di rinfrescare le convenzioni per i soci. Ma prima, giustamente, spazio agli articoli a marchio.

Bene cos├Č

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

┬ź...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci├▓ che di bello c'├Ę nell' universo e in noi┬╗ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 08-09-2011 10:28
  • cita questo messaggio

Ingw├ź

anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-01-2011
LocalitÓ:
Milano
A Milano c'├Ę un buon posto, un negozio di Gadget et similia; considerando che io abito in provincia, e ogni giorno sono in citt├á per studi, potrei farci un salto se interessa.
Qui fanno di tutto, da gadget elettronici a gadget un po' pi├╣ tradizionali, come appunto agende, diari e penne.
Insomma, vedete un po' voi.
Il sito ├Ę questo: http://gadgetmilano.it/
Unica cosa, non conosco i prezzi.

scritta in caratteri tengwar:  Onen i-Estel Edain, ├║-chebin estel anim - Gilraen

Scritto il 08-09-2011 14:12
  • cita questo messaggio

luthien_tinuviel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaNosse VareseS├║l├ź Carmeva im├şca OlvarComitato Anti-K
Registrato il:
12-02-2005
LocalitÓ:
BOLOGNA
Grazie Ingwe dar├▓ un occhiata poi se interessa qualcosa se puoi ti manderei in spedizione a sentire i prezzi.
Dunque, Morgelin ok la sento io in questi giorni sarebbe anche il caso di fare scambio di Link.
A breve sentir├▓ anche il ragazzo che fa le agende in quoio impresse a fuoco.

Scritto il 16-09-2011 11:44
  • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
28-10-2003
LocalitÓ:
Milano
Il posto ├Ę vicino a casa mia, se servisse posso fare anch'io da fattorino, ma ho dato un'occhio ai vari articoli e non mi hanno convinto pi├╣ di tanto... (grazie comunque della segnalazione)
Ciao!

"Il bosco. Cattedrale del creato: le luci che filtrano dall'alto, i fruscii, i suoni, gli odori, i colori sono mezzi per far diventare preghiera le tue sensazioni da offrire a un dio che non si sa. Forse qui sono nati per la prima volta nell'uomo l'idea, il pensiero, la riflessione."
Mario Rigoni Stern, Le vite dell'Altipiano, Lectio magistralis tenuta l'11 maggio 1998 in occasione del conferimento della laurea honoris causa in Scienze forestali ed ambientali da parte dell'Università di Padova, Einaudi

Scritto il 16-09-2011 21:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3864
  • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
  • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.273728 - Query: 0.00332 Elaborazione 0.261105 Print 0.002888 Emoticons/Tengwar/Quote 0.008434 © Eldalië.it