Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Chi ci sarà alla fira di Lucca??
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Lily Baggins of Bywater

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
19-04-2007
LocalitÓ:
Padova
Chi ci sarà alla fira di Lucca??
Ciao a tutti ,vi rimando all'altro mio post il cui titolo forse ├Ę poco chiaro

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi viene alla fuera del fumetto e del fantasy a Lucca il ponte dal 1 al 4 novembre
Se ci siete si pu├▓ approfittarne per incontrasi che ne dite?Aspetto vostre notizie

Ciao a tutti
Lily B.B.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-10-2007 17:22

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Il titolo penso sia chiaro, magari semplicemente chi va non ha visto la discussione (o per motivi suoi ha preferito non rispondere); io non ho risposto perch├ę non penso di riuscire ad andare, per esempio. Rimando all'altra discussione (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=6961&msgid=201374#post201374), e chiudo questa

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-10-2007 17:33
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.016737 - Query: 0.001123 Elaborazione 0.006055 Print 0.001064 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001865 © Eldalië.it