Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
E non dimenticatevi la giustificazione...
Pagina 26 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
AutorePost
Pagina 26 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Galadhel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
27-01-2004
Mmm... è dallo scorso giugno che i miei interventi non sono più così frequenti, ma tra esame di maturità e vacanze in giro per il mondo... Eldalie è passato un po' in secondo piano. Inoltre ora mi sono trasferita in collegio a venezia a studiare e addio computer... mi dovrei comprare il portatile a momenti ma... la saccoccia piange disperata perciò aspetta e spera

però conto di tornare affezzionatissima lettrice e postatrice il prima possibile, per ora entrerò una volta ogni tanto, fino all'arrivo del portatile maledetto!

un bacio a tutti!
Galadhel Stella degli Alberi

"Così mi distesi nel sottobosco, e fui lieto di sentirlo fresco e soffice. Levai lo sguardo e vidi una Stella brillare fra i bruni ricami delle fronde.
Fu allora che il suo volto mi tornò in mente, fu allora che la desiderai, fu allora che scelsi di amarla.
Ai Galadhel... Galadhel!"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 14-10-2004 12:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4181
  • Cerca altri post di Galadhel
  • cita questo messaggio

Nymlhyril

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Nossë Sicilia - Serracinta da PietracasaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
13-07-2003

Ciao ciao!

Vi scrivo da un Internet Point, poiché il pc è passato a migliore vita, per fortuna senza lasciarmi all'asciutto (i back up sono riuscito a farli)

Quindi la mia frequenza sarà ridotta di molto in questi giorni, il tempo che mi riconsegnino il pc.

per coloro che dovessero inviare poesie per la sezione Amici, non vi saranno problemi, la posta arriverò a controllarla in tempo utile.

Un grosso Abbraccio a tutti quanti.

Nym

“Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”.

Scritto il 25-10-2004 11:48
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Bene bene, è giunta l'ora che anche l'Oste se ne vada...

Domattina si va a Lucca Comics, ci si rivede tra una settimana. Nel frattempo che nessuno vada al Drago Verde!!!

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 27-10-2004 11:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Nymlhyril

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Nossë Sicilia - Serracinta da PietracasaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
13-07-2003

Comunico che i problemi al mio pc continuano ad imperversare, pur essendo passato sotto le mani del tecnico.
Per cui la mia presenza sarà molto altilenante.

Ciao a tutti!

Nym

per comunicazioni varie, questo è il mio cellulare:

328-0628158

“Il corpo della donna è un foglio di carta bianca, sul quale fregiar del proprio amore proibito, il seme di un giovane amante”.

Scritto il 05-11-2004 11:32
  • cita questo messaggio

Lascarad

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
28-01-2004
Dannato computer!
Il titolo spiega tutto! Il mio computer (anche se bello, veloce e moderno) non mi carica eldalie: cioe`viene fuori che la richiesta e` sbagliata. Quindi devo per forza usare il portatile di mio papa` che non e` mai disponibile! wahh!Mi mancate!Domani chiamo il tecnico, ma per ora Namarie!

Lascarad Nenuial

Scritto il 15-11-2004 09:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4200
  • Clicca qui per inviare una email a Lascarad
  • Cerca altri post di Lascarad
  • cita questo messaggio

Mithrandyr

alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
brutto periodo...
...papà è in ospedale da due settimane e non c'è speranza.
ha subito un'ennesima, inutile operazione e adesso è in coma profondo.
non riceve.
non sente nulla.
sembra dormire.
per questo non ci sono spesso o ad orari strani (ultimamente solo il mercoledì in pausa a scuola...), il telefono lo lascio libero per quella maledetta telefonata che aspetto se non altro per non vederlo così e non poter fare assolutamente NIENTE per lui.
scusate se mancherò.
scusate se quando ci sarò vi sembrerò un po'...fuori.
verrò anche solo per dire ciao, perchè mi mancate.
quindi aspettatemi.

Il Grigio Pellegrino

«You cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!» (Gandalf - JRR Tolkien "Lord of the Rings")

Scritto il 01-12-2004 11:09
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
686
L'università continua a tenermi molto impeganata quindi mi scuso se le mie presenze scarseggiano! Volevo comunicare a Mithrandyr che sono dispiaciuta(così come tutta la famiglia eldalie immagino)per la sua brutta situazione..spero che le cose riescano ad aggiustarsi.

" Un grande nome dura più della vita "

Scritto il 12-12-2004 15:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Burgravio di Angband

alleato con angband
Registrato il:
22-11-2004
Per chi non avesse letto la mia presentazione, ripeto che io, non avendo un computer, scrivo da quello del mio amico Voronwe Aranwion. Inoltre, a causa scuola, la mia presenza sarà estremamente ridotta. Per tanto, non stupitevi se passeranno settimane senza che scriva un solo messaggio e poi riappaio all'improvviso inondando il forum. Se qualcuno vorrà parlare con me, lo dovrà fare per interposta persona tramite Voronwe Aranwion, per cui messaggi per me mandateli a lui (se sono molto privati, mandateli pure a me, ma non so quando li leggerò).

Scritto il 17-12-2004 17:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4943
  • Cerca altri post di Burgravio di Angband
  • cita questo messaggio

Alextorm

alleato con eldalie.it
Registrato il:
28-11-2004
Parto domani, 17 dicembre, per andare a fare visita ai miei vari parenti (specialmente i miei nonni) nel paese dai cui proviene il mio sangue. E' piuttosto lontano e vi rimmarrò assente come minimo fino a dopo Natale.
Vi do un indizio sul mio Paese? Si trova nell'est Europa e comincia con la 'P'.
Ciao ciao!

Scritto il 17-12-2004 19:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4959
  • Cerca altri post di Alextorm
  • cita questo messaggio

Mithrandyr

alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
mancherò ancora un po'...
...papà se n'è andato domenica sera.
non ha mai ripreso conoscenza e si è spento dopo tanto dolore.
so che adesso sta bene e volevo ringraziare quanti di voi che anche solo col pensiero mi sono stati vicino.
ci vediamo a gennaio.
Mick

Il Grigio Pellegrino

«You cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!» (Gandalf - JRR Tolkien "Lord of the Rings")

Scritto il 28-12-2004 12:32
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
vi saluto domani parto per il belgio e torno il 5 baci tutti e che l' anno che è appena iniziato poss darvi gioia amore e voglia di vivere

l' Amico
dolce conforto,
consapevolezza,
di non essere mai Soli

et cosi' in terra de ascesi questo sempre se facera' fin a che' sole luna et stelle luce ne diano a lo nostro cammino (giovanni meccoli)

Scritto il 01-01-2005 18:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Amberle

alleato con house_of_earendil
Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
01-03-2004
Ragazzi... sono rientrata dalla ferie...
Mamma mia, dopo più di quindici giorni... che mazzata!!!!!!!!!!
Vabbè... il problema è che ora sono sommersa di lavoro, per cui per un pò farò "apparizioni fugaci"!!!!
Un grosso bacione a tutti!!!!!!!

Io sono una vita che vuole vivere, circondato da altre vite che vogliono vivere.
- Albert Schweitzer

Scritto il 10-01-2005 12:45
  • cita questo messaggio

Medea Luthien

alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
mi siete mancati...
è da circa due settimane che non vengo sul forum... sob, mi siete mancati... scusa a tutti e soprattutto a Keltik, ke cercava di contattarmi via sms... ho avuto due settimane di interrogazioni continue ... ora finalmente è finito il quadrimestre!!!!!!!!!

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..."

Scritto il 23-01-2005 16:06
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Ciao a tutti! ^^
oggi parto alle 19 per Praga e torno il 20 ^__^ quindi ci sentiamo lunedì prossimo, credo.. ^^

mi dicono che la la birra costi meno dell'acqua.. chissà, magari l'acqua costa 10 euro

ciao ciao..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 15-02-2005 14:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
Arrivederci gente,domani torno a Firenze e dato che lassù non ho un mio pc collegato a internet,le suore mi spennano un euro a quarto d'ora e non ho tempo spesso di andare a scrocco in facoltà..quindi farò visite sporadiche..

Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -Le Due Torri-(-Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse più forte..-La Compagnia dell'Anello-(-Lothlorien- Haldir)

Scritto il 20-02-2005 22:36
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Rapporto su Praga
Sono tornato ieri da praga! ^^

un po' mi è mancato il tutto.. anche xhè ho saltato la nosse ^^""

comunque.......... confermooooooo!! a praga la birra costa molto molto meno che l'acqua, si arriva a pari solo comprandola nei supermercati.. ^^

la birra media, da 0.50 l'ho trovata a massimo 30 corone nei pub dove sono stato, con un minimo di 16!!!
Contate che 1euro=30 corone..... vedete un po' voi! XD

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 21-02-2005 21:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.01537 - Query: 0.023189 Elaborazione 0.011904 Print 0.001315 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000682 © Eldalië.it