«Don't you know my name yet? That's the only answer. Tell me, who are you alone, yourself and nameless? But you are young and I am old. Eldest, that's what I am. Mark my words, my friends: Tom was here before the river and the trees; Tom remembers the fi
Tom Bombadil

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Tux
|
Nolwen il 18-09-2009 21:32 ha scritto: Uno strucco anche ai nuovi arrivati, benvenuto Tux! Grazie.. Ricambio lo strucco anch'io.. Ciao :-) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-09-2009 00:44 | |
Vega
|
c'ero anch'iooooooooooooooooEbbene anch'io In collegamento a distanza, grazie a chi mi ha svegliato di notte e mi ha richiamato il giorno dopo E' stato bello e anche se non ho potuto parlare con tutti sì che vi sentivo ![]() E la prossima volta ci sarà pure in carne e ossicini Eldalie è il nostro tesoro e la nostra forza. (Frasiabella) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-09-2009 00:13 | |
Frasiabella
|
Vega il 20-09-2009 00:13 ha scritto: E la prossima volta ci sarà pure in carne e ossicini ![]() carne... monon esageriamo ... diciamo tessuto epiteliale e ossicini và ![]() approposito complimnti per la firma!!! ![]() Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) io non ho coraggio ma ho una forte dose di incoscenza (Xalto) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-09-2009 00:55 | |
Nolwen
![]() ![]()
|
Aaaaaaaaaaah!!! Che orrore, ho dimenticato di annoverare tra le mie nuove e fantasctiche Elda-conoscenze il Sommo e Divino AZARIEL!!!!!! Ormai disperavo....ragazzi che balengo pazzesco ![]() E Vega beh, ecco uno che ci è proprio mancato tantoç_ç "When the seas and mountains fall and we come, to end of days In the dark I hear a call....calling me there I will go there And back again" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-09-2009 22:34 | |
Mildir
|
Già, e io ho scambiato qualcun altro per Vega ! La prossima volta che qualcuno punta il dito contro una persona e dice "Marco Trucillo !" non mi fido più se prima non l'ho sentito dichiarare il suo nome da sé ! «Tehkämme sula sovinto toinen ei toistansa viata sinä ilmoisna ikänä, kuuna kullan valkeana!» (Kalevala, Trentesimo Runo) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 21-09-2009 22:58 | |
Frasiabella
|
Mildir il 21-09-2009 22:58 ha scritto: Già, e io ho scambiato qualcun altro per Vega ! La prossima volta che qualcuno punta il dito contro una persona e dice "Marco Trucillo !" non mi fido più se prima non l'ho sentito dichiarare il suo nome da sé ! ![]() mi apicerebbescoprire chi è stato scambaito per Vega!!!!! abbiamo altri esseri trasparenti in giro??? Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) io non ho coraggio ma ho una forte dose di incoscenza (Xalto) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-09-2009 22:23 | |
Vega
|
Frasiabella il 23-09-2009 22:23 ha scritto: mi apicerebbescoprire chi è stato scambaito per Vega!!!!! : Mi sa Turin/Roberto LOL: abbiamo altri esseri trasparenti in giro??? chi è che sarebbe trasparente ?ho ben 55 Kg di stazza! Eldalie è il nostro tesoro e la nostra forza. (Frasiabella) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-09-2009 22:46 | |
Frasiabella
|
Vega il 23-09-2009 22:46 ha scritto: Frasiabella il 23-09-2009 22:23 ha scritto: mi apicerebbescoprire chi è stato scambaito per Vega!!!!! : Mi sa Turin/Roberto LOL: abbiamo altri esseri trasparenti in giro??? chi è che sarebbe trasparente ?ho ben 55 Kg di stazza! ![]() essu dai non ricordarmi qaundo sono enorme Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) io non ho coraggio ma ho una forte dose di incoscenza (Xalto) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-09-2009 23:04 | |