Tintallë Elentári
Oh donna del cielo dagli occhi splendenti!
Dall'alto del mondo nel buio vedesti
perigli nascosti per gli elfi dormienti;
[...] di Turin Tuarmbar1
(Roberto Fontana)
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
Elistir
|
Problemi a leggere le e-mailè da mooooolto tempo che ho problemi, ovvero non riesco a connettermi. Quando digito nome account e password e confermo... il browser inizia a caricare... a caricare... a caricare... a caricare... e non fa altro. Carica e basta.... è un problema mio?Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Contea (Waikato, NZ) Men? Men are just Men! - J.R.R.Tolkien 1968 ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-12-2009 16:09 | |
Elistir
|
Ehm... ovviamente non volevo metterlo in questa sezione... non capisco come ci son finito... chiedo venia Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Contea (Waikato, NZ) Men? Men are just Men! - J.R.R.Tolkien 1968 ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-12-2009 16:11 | |
Vega
|
Mi sa di sì... ho provato con Chrome, Firefox ed Explorer e non mi ha dato nessun problema... Può essere anche che si sia trattato di un problema temporaneo: riprova ![]() Eldalie è il nostro tesoro e la nostra forza. (Frasiabella) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-12-2009 17:03 | |
Elistir
|
Mah... io son mesi che provo sia con Chrome che con Explorer... ho provato anche adesso ma nulla. Mi scatta il timeout sempre... Non può essere che è la mia casella e-mail proprio ad avere problemi? Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Contea (Waikato, NZ) Men? Men are just Men! - J.R.R.Tolkien 1968 ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-12-2009 10:33 | |
Vega
|
Elistir il 10-12-2009 10:33 ha scritto: Mah... io son mesi che provo sia con Chrome che con Explorer... ho provato anche adesso ma nulla. Mi scatta il timeout sempre... Non può essere che è la mia casella e-mail proprio ad avere problemi? Humm strano. Fai una prova da un client tipo thunderbird, outlook, eudora, ecc... In serata provo ad azzerare la cache sul sito della tua casella. Eldalie è il nostro tesoro e la nostra forza. (Frasiabella) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-12-2009 11:25 | |
Elistir
|
Nulla... outlook non riesce a connettersi... A questo punto mi viene il dubbio che sia sbagliata la password, ma mi sembra impossibile. Primo perchè uso ovunque le stesse tre password, perciò è sicuramente una delle tre, secondo perchè mentre altre password mi dice subito (la maschera CGI) "sbagliato riprovare" per quella che ritengo giusta invece continua a caricare... Forse se non ci si capisce nulla, sarebbe meglio cancellarla e ricrearla e buona notte al secchio... Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Contea (Waikato, NZ) Men? Men are just Men! - J.R.R.Tolkien 1968 ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-12-2009 10:19 | |
Mornon
|
Elistir il 17-12-2009 10:19 ha scritto: A questo punto mi viene il dubbio che sia sbagliata la password, ma mi sembra impossibile Proviamo: mandami in privato la password che vuoi, provo a impostare quella. Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-12-2009 18:53 | |
Elistir
|
Nada stesso problema. Probabilmente sarà intasata la casella? Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Contea (Waikato, NZ) Men? Men are just Men! - J.R.R.Tolkien 1968 ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-12-2009 12:02 | |
Mornon
|
Non è intasata, anzi è occupata per meno di un quarto; in effetti sembra che non riesca ad accedere, mentre col mio indirizzo riesce. Prova a entrarci di qui: webmaildomini.aruba.it/. Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-12-2009 12:57 | |
Elistir
|
Ahah.... si, da Aruba ci son riuscito! Non sapevo fossimo su aruba, se no ci avrei già provato... Ottimo Mornon, evidentemente non sono simpatico alla maschera ![]() Elistir's Tolkienian and Linguistic Bookshelf Unico Eldalië ad aver vissuto 3 mesi nella Contea (Waikato, NZ) Men? Men are just Men! - J.R.R.Tolkien 1968 ...era la capacità di parlare, le parole - il dono dell'espressione, il più stupefacente e il più illuminante, il più nobile e il più spregevole, il flusso pulsante della luce o il rivolo ingannevole dal cuore di una tenebra impenetrabile.. Joseph Conrad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-12-2009 13:05 | |