Aerlinn
di Mavors
Regina santa del celeste eterno manto,
Fontana viva di radiosa e pura luce,
Speranza sola dell'umano tristo pianto,
[...] di Mavors
continua su Area Amici sezione Poesie

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
Mornon
|
InterNosCon 2010Cito da MegaTokyo:Arriva InterNosCon 2010! Di cosa stiamo parlando? L'InterNosCon è una manifestazione non commerciale di giochi di ruolo, nata dalle menti di Claudia Cangini e Michele Gelli (Narrattiva), che, non trovando tempo e modo di incontrarsi e giocare con loro amici, hanno deciso di organizzarsi per farlo. Da questo, la prima InterNosCon, risalente a due anni fa. Ora giunta alla sua terza edizione, mantiene la struttura iniziale: auto-organizzata, nel senso che sono gli stessi partecipanti a proporre gli eventi che verranno giocati, le iscrizioni sono unicamente a invito; ma questo non è altro che un modo di spingere la gente a parlarsi, in quanto trovarne uno è semplicissimo: ogni partecipante a una INC è invitato automaticamente a quella dopo, e può invitare altre cinque persone; il che, considerando i 71 presenti alla scorsa edizione, fanno un totale di 426 inviti. Inoltre, ogni persona invitata ha a sua volta cinque inviti da dare, e avanti cosí ad albero; in breve: ci sono piú inviti che posti, quindi non fatevi intimorire. Parlo di posti perché le iscrizioni sono, per una semplice questione di spazio, limitate; ma ci sono comunque oltre 140 posti, quindi spazio in abbondanza. Fuori da tutte le parole e la storia dell'evento, INC è semplicemente una cosa: tre giorni dedicati al divertimento, a giocare e a far giocare quei giochi che vorremmo tanto usare, qualunque sia la motivazione. Io ero presente alla scorsa edizione, e posso solo dire una cosa: mi sono iscritto a questa il giorno stesso dell'apertura delle iscrizioni, e cosí ha fatto il nostro Lapo. Che altro dire? Siete tutti invitati sul sito dell'iniziativa e sulla relativa discussione sul forum di Gente che Gioca, dove potrete chiedere ulteriori informazioni; è anche possibile chiedere inviti nell'apposita discussione. Vi aspettiamo! P.S.: causa cambio server i siti sopra indicati potrebbero non essere raggiungibili per qualche giorno; in caso abbiate problemi, continuate a tentare. Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-02-2010 12:47 | |
Erucenië
|
Ed io ci saròò!!! (grazie Mauro =P) ...E forse mi porto dietro un'altro paio di pazzi bellunesi.... =P Qualche eldalie? "Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino." La vita dentro il mio Atelier Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-02-2010 14:40 | |
Frasiabella
|
Erucenië il 07-02-2010 14:40 ha scritto: ...E forse mi porto dietro un'altro paio di pazzi bellunesi.... =P devo comincaire a preoccuaprmi???? ![]() Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) io non ho coraggio ma ho una forte dose di incoscenza (Xalto) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-02-2010 17:55 | |
Mornon
|
Commenti brevi (colonna di destra sotto la tavola). Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-05-2010 23:17 | |