Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Il Signore degli Anelli ‚Äď Limited Extended Edition
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Ingw√ę

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-01-2011
Localitŗ:
Milano
Il Signore degli Anelli ‚Äď Limited Extended Edition
Su Amazon ( http://www.amazon.com/gp/product/ref=pe_36010_19079400_pe_00_head/?ASIN=B0026L7H20 ) è uscito il cofanetto dell'edizione limitata estesa di SdA in HD, con data ancora sconosciuta.
Il prezzo era $119.98 ma ha uno sconto del 30% e risulta cos√¨ a $83.99 (che corriscondono circa a ‚ā¨60).
L'edizione conterr√† tutto ci√≤ che c'era nelle precedenti versioni estese pi√Ļ altre novit√† e vari behind-the-curtain.
Tuttavia non è confermata l'uscita in versione italiana (speriamo!!)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 07-03-2011 19:44
  • cita questo messaggio

Miyurug

alleato con arnor
Registrato il:
02-03-2011
Localitŗ:
rosico ....ho comprato 2 settimane fa il cofanetto normale.
riguardando i film a casa con calma mi sento di poter modificare almeno in parte l'iniziale giudizio negativo che gli diedi all'uscita del cinema.
I paesaggi sono spettacolari, tant'è che mi piacerebbe tantissimo andare a fare un giro in NZ

però il libro è di un livello inarrivabile

Scritto il 09-03-2011 20:45
  • clicca oer vedere il profilo di 6365
  • Clicca qui per inviare una email a Miyurug
  • Cerca altri post di Miyurug
  • cita questo messaggio

Ingw√ę

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
09-01-2011
Localitŗ:
Milano
Beh considerata la data di uscita, non solo i paesaggi sono fantastici! Anche trucchi, costumi, musiche, effetti speciali! E' tutto molto bello per essere del 2002, se comparato a molti film dello stesso periodo!

Comunque, anche io sono in possesso del cofanetto della "normale" edizione estesa, per√≤ non mi lascio sfuggire questa occasione! Capita spesso di ricomprare libri o dvd che gi√† ho, per svariati motivi! Per esempio avevo comprato ogni cofanetto di stagione della serie Lost, ma quando √® uscita l'ultima serie (l'estate passata) hanno realizzato un cofanetto "deluxe" con tutte le stagioni compresa l'ultima e molti extra, pi√Ļ un video inedito; quindi non ho esitato e mi sono ricomprato le cinque serie precedenti in unico cofanetto deluxe con tutto il resto!

Scritto il 09-03-2011 21:53
  • cita questo messaggio

Miyurug

alleato con arnor
Registrato il:
02-03-2011
Localitŗ:
ti capisco, lo feci a suo tempo quando uscirono le nuove edizioni de ISdA e Silm ma questa volta non posso, gi√† sono conosciuto col soprannome di mani bucate in pi√Ļ ho un sacco di spese

Scritto il 09-03-2011 22:00
  • clicca oer vedere il profilo di 6365
  • Clicca qui per inviare una email a Miyurug
  • Cerca altri post di Miyurug
  • cita questo messaggio

Ingw√ę

Registrato il:
09-01-2011
Localitŗ:
Milano
Ci sono novit√†! A quanto pare l'edizione non √® pi√Ļ Limited. E inoltre la data di uscita prevista per l'Italia √® il 28 giugno 2011, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America.

Scritto il 26-03-2011 20:07
  • cita questo messaggio

Turin Turambar1

alleato con house_of_gilgalad
Gilda LinguistiStoriciS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
02-10-2003
Localitŗ:
Ispra
Ma su Amazon.it non si dice nulla sulla edizione italiana... sapete qualcosa come prenotarla?

Turambar, in realt√†, si erger√† accanto a Fionw√ę nella Grande Rovina, e Melko e i suoi draghi malediranno la spada di Mormakil

Scritto il 27-03-2011 22:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3790
  • Cerca altri post di Turin Turambar1
  • cita questo messaggio

Ingw√ę

Registrato il:
09-01-2011
Localitŗ:
Milano
I pre-ordini sono ancora inattivi; inizieranno a breve. Comunque il prezzo italiano secondo fonti attendibili si dovrebbe aggirare intorno ai ‚ā¨100, quindi un po' pi√Ļ che negli United States of America.

Scritto il 28-03-2011 19:44
  • cita questo messaggio

Fairy of the snow

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
27-05-2011
Localitŗ:
N/A
Ragazzi, ho tra le mani la versione del SdA Extended Edition in Blu-ray.

Prima di scartarla però, avrei bisogno di sapere se è tutta in italiano.
Al negozio mi dicono che c'è la possibilità che le parti aggiunte siano in inglese... nel qual caso lo dovrei riportare indietro e farmi rimborsare il prezzo.

Se apro il cofanetto, il negozio non pu√≤ pi√Ļ riprenderlo indietro.

Scritto il 08-10-2011 18:11
  • clicca oer vedere il profilo di 6378
  • Cerca altri post di Fairy of the snow
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Ma il film in versione estesa non è lo stesso uscito anni fa in dvd? Se sì è già stato doppiato all'epoca. Se si parla di altri contenuti speciali che sono stati inseriti in inglese (ma sottotitolati) è un alro discorso. E comunque se li hanno lasciati in lingua originale anche per la versione "italiana" dubito che in futuro verranno ri-doppiati.
A questo proposito, ho appena letto della morte di Gianni Musy

Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi.

Scritto il 08-10-2011 19:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.043379 - Query: 0.00166 Elaborazione 0.018727 Print 0.002053 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002073 © Eldalië.it