Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Hobbiton 2012 - Il ritorno.
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Rinon82

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Hobbiton 2012 - Il ritorno.
Apro io questa discussione, stavolta!

Hobbiton cominciata un po' sottotono per me: trasporti un po' complicati, tante defezioni e il meteo non proprio favorevole.. eppure partire è stato difficile..

Alla fin fine, comunque, vuoto per pieno eravamo un bel gruppetto. Meno della metà della gente che avrei voluto salutare, ma a sufficienza da mandare in crisi la metà dei ristoratori locali.

Ho constatato come con il passare degli anni, non siamo diventati più saggi o equilibrati, e tuttavia abbiamo sviluppato non si sa bene come, una efficientissima disciplina militare nel conquistare i tavoloni e le panche dell'area Ristoro per mangiare tutti insieme!

Un grande grazie all'occhio di Faramir (!), per tutto l'aiuto e l'ospitalità, nonostante tutti gli sbattimenti a cui era già sottoposto..

Una cosa mi sembra sia stata evidente: il piacere di stare insieme a tutti i presenti, e per me tutti gli incontri inaspettati!

Quando qualcuno pensa a Eldalië = Famiglia, il concetto non è mai così concreto come quando si passa del tempo con l'allegra compagnia Peppez!

In ultimo ringrazio gli umbri, che mi hanno dato la botta finale di voglia di non partire: siete dei pazzi, ma vi adoro!

L'immagine che mi porto a casa è arrivare al castello ieri mattina proiettato al ritorno, e trovarvi nell'antro dell'alchimista a giocare tutti insieme!

Un abbraccio rinonesco e incravattato!

Lore.

Rinon

Laborer Mover, more Moved

L'Hobbit con la cravatta!

Lost in Fagnana - Ero anche lì...

Venditore di Spade di Legno e Corone di Fiori

A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-10-2012 10:44
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Elràwien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Uff.... certe cose finiscono troppo presto, ma il bello è che arrivano sempre e nella vita non si può mai sapere cosa ci aspetta dietro un angolo.

E io dietro l'angolo vi ho riabbracciati e ho riso con tutti voi presenti, nonostante il vento, la pioggia e le cose organizzate malissimo, noi eravamo li ed è sempre come la prima volta.
Vi voglio bene ^_^

------------------------------------------------------
"C'era una famiglia dentro una conchiglia...
bella la mamma, più bella ancora la figlia..."
Dylan Dog "Il Canto delle Sirene"

Elràwien Mìriel Hildor di Dol Amroth
Principessa del Popolo Telerin
Prediletta del Dio Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 01-10-2012 17:06
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
E' sempre bello rivedersi e ritrovarsi tutti come se ce si fosse visti soltanto l'altro giorno. Sono stati davvero 3 giorni stupendi: ho così tanto dentro che è mi vien difficile metterlo in parole. Vi mando un abbraccio stretto a tutti! Mi mancate già.
Alla prossima volta!

Scritto il 01-10-2012 19:17
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
Rinon82 il 01-10-2012 10:44 ha scritto:

In ultimo ringrazio gli umbri, che mi hanno dato la botta finale di voglia di non partire: siete dei pazzi, ma vi adoro!

L'immagine che mi porto a casa è arrivare al castello ieri mattina proiettato al ritorno, e trovarvi nell'antro dell'alchimista a giocare tutti insieme!

siamo evidentemunante delle super carogne doppiogiochiste!!!
Insomma 5 anni fà fare toccata e fuga in giornata ad hobbiton sembrava fantascenza.... che gli dei ringrazino la discesa della sti al centroitalia!
La voglia di riessere ad hobbiton era tanta e rivedere alcuni di voi è stato stupendo, certo anche a me mancano quelle hobbiton in cui eravamo una quarantina di persone ed occupavamo un ristorante intero, ma sono fiduciosa per il futuro!

se pur con una piccola e fugace comparsa se pur in una giornata sfigata essere con voi amici miei è sempre un emozione unica...

un brindisi alla mia famiglia!

... che da brava non si smentisce mai e si ritrova seduta in cerchio a bere negli anfratti o a colonizzare l' area ristoro!

Frasiabella Brandibuck
Primogenita della Famiglia Brandibuck.

Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito
Cuochessa di villa Brandy
Prima pOPessa Eldalie
Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore)

Scritto il 01-10-2012 19:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
1438
Ripeto quanto scritto in tagboard: la potrebbero anche organizzare in un fienile, sarebbe sempre festa. Non importano le defezioni degli standisti, gli orari del programma mutevoli, un campeggio improvvisato, e un tempo degno del grande Mulmo che fu.
Parola di un vecchietto che nelle ultime tre notti ha quasi dimenticato di dormire. Grazie a tutti, specialmente agli irriducibili campeggiatori che nella buona e nella cattiva sorte resistono ai temporali.

L'essere umano non può sopportare a lungo la realtà.
Thomas Stearns Eliot

Scritto il 01-10-2012 22:09
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan
  • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
28-10-2003
Ciao a tutti!
Che dire? sono stati tre-quattro giorni bellissimi, grazie a tutti voi ;-)
Non importa se era un po' sottotono, se è piovuto, se quando non pioveva tirava vento e se mancavano le bancarelle... l'importante è aver passato del tempo con voi e con la testa nella Terra di Mezzo.
Grazie a chi anche per poco, come Frasia, Leron (più moroso), o Lorenzo si sono fatti tanti km per stare poco perchè di più non potevano, viva l'ipegno.
Grazie anche a chi invece mi ha tenuto compagnia anche l'ultima sera, e la matina di lunedì, Valeria e Hosse.
Grazie a Roberto per il passaggio ed i consigli, Grazie a Gianluca perchè è Gianluca, e a Veronica che da tempo non vedevo così allegra, grazie a...
Spetta, GRAZIE a Marco, Anac, che ha dovuto sopportare i miei parcheggi disinvolti della sua macchina e pure un po' di prese per il sedere per questo motivo.
E anche a Marco, Vega, da cui si impara sempre qualcosa perchè è un ragazzo di straordinaria umanità.
Bello rivedere Yaya e moroso, bello vedere per la prima volta Elanor Eliniel e amici, spero che ci si riveda presto e di passare un po' più di tempo con voi, insomma, eravate sempre o con Roberto o con Naerfindel! Ciao Giordano!
Grazie a Marica e Francesco, che sono fantastici, Francesco perché è forte, Marica poi è sempre positiva ed allegra e ti mette addosso sempre il buonumore.
Un grazie anche a Francesco e Carmen per la compagnia e il piattone fantastico che ci avete portato a mangiare, mi spiace di non aver salutato Francesco, non è colpa sua, ma delle tagliatelle pancetta e tartufo più torta panna e nutella!
Grazie a tutte le chiacchiere di Matilde su Topo e Giantopo, e a Sonia che ho cominciato a conoscere meglio ed è stato bello.
E poi che bello essere con Peppez, Sonia, Gaia e e Giacomo, che belli che siete, che coraggio passare tre giorni in campeggio in questo modo...
E un saluto anche a... last but not least... Jacky! Una coccola anche a Jacky.
Saluti e grazie anche a tutti quelli che non ho nominato (o ho nominato tutti? possibile che non mi sia dimenticato nessuno?) e a quelli che son duvuti restare a casa o andare da un'altra parte. Eravate anche voi nel nostro cuore.

"Il bosco. Cattedrale del creato: le luci che filtrano dall'alto, i fruscii, i suoni, gli odori, i colori sono mezzi per far diventare preghiera le tue sensazioni da offrire a un dio che non si sa. Forse qui sono nati per la prima volta nell'uomo l'idea, il pensiero, la riflessione."
Mario Rigoni Stern, Le vite dell'Altipiano, Lectio magistralis tenuta l'11 maggio 1998 in occasione del conferimento della laurea honoris causa in Scienze forestali ed ambientali da parte dell'Università di Padova, Einaudi

Scritto il 04-10-2012 19:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3864
  • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
  • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
  • cita questo messaggio

EstelValdagorwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure LondeSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
18-02-2005
Rinon82 il 01-10-2012 10:44 ha scritto:
Apro io questa discussione, stavolta!

e tuttavia abbiamo sviluppato non si sa bene come, una efficientissima disciplina militare nel conquistare i tavoloni e le panche dell'area Ristoro per mangiare tutti insieme!

Un CravattHobbit che si stupisce di questo! e com'è possibile?! A quanto pare, la necessità (e la fame!) fa l'Uomo (o Elfo, o Hobbit che sia)...conquistatore! Scherzi a parte, è stato bello rivedere tutti e ci sono stati dei momenti davvero notevoli; però, spero davvero che la Hobbiton dell'anno prossimo cambi sede. Sinceramente, organizzazione e attività hanno lasciato a desiderare e, per i VENT'ANNI (!!!) della prossima Hobbiton vorrei tanto, per una volta, andare in un posto dove i locali ci vogliano, o almeno ci apprezzino, o almeno...almeno...non ci ridano dietro trattandoci come pazzi. O questo, o l'anno prossimo sostituirò il mio amatissimo Accessorio Femminile (che è Harondrist, non pensate male!!!) con un'ascia a due mani (a conferma di quanto mio fratello mi dice da anni, ovvero che sotto sotto sono una femmina di Nano XD ) e mi lancerò in berserk sull'idiota di turno. Scusate la tirata, ma sinceramente comincia a riuscirmi pesante l'atmosfera che, ormai di frequente, circonda e pervade le Hobbiton; non per via di chi ci partecipa (ribadisco, voi siete stati fantastici ed è stato bellissimo rivedervi!!!) ma per chi ci sta attorno: quest'anno per la prima volta mi sono sentita in un "ghetto", le mura del Castello mi risultavano non accoglienti ma protettive: perché, malgrado avessi deciso di restare sempre in abito per divertirmi e "fare atmosfera", ogni volta che dovevo passare fuori dal Castello e scendere in paese mi sentivo male...Beati i tempi di San Daniele, quando la gente del paese ti fermava per strada per una foto o un complimento, anziché guardarti male!!!

Comunque, viva la compagnia e viva i raduni, nella speranza che l'atmosfera generale e il gradimento medio del cittadino comune migliorino con l'uscita dello Hobbit (malgrado i mitici speciali della tv -.-""" ) e che la gente, anziché maltollerarci, inizi a divertirsi con noi

Un abbraccio a tutti!!! Ci si vede a Lucca?

PS ma...voi avete foto??? Se sì, condividetele! Io sono senza XD

"Costei gli ingegni femminili e gli usi / tutti sprezzò sin da l'età più acerba: / ai lavori d'Aracne, a l'ago, ai fusi / inchinar non degnò la man superba. / Fuggì gli abiti molli e i lochi chiusi / ché ne' campi onestate anco si serba; / armò d'orgoglio il volto, e si compiacque / rigido farlo, e pur rigido piacque. "
(T.Tasso, "Gerusalemme liberata", II, 39)

Scritto il 05-10-2012 12:24
  • clicca oer vedere il profilo di 5131
  • Cerca altri post di EstelValdagorwen
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.027662 - Query: 0.002025 Elaborazione 0.009021 Print 0.001305 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001378 © Eldalië.it