Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Film fantasy - Dungeons and Dragons
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 5 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
PALADIN il 17-01-2004 18:40 ha scritto:
Mai visto nulla di pi├╣ brutto.

andiamo, non era poi cosi` male... in fondo alcune scene erano anche divertenti, e se mettiamo a confronto questo con altri film brutti (tipo quelli di Boldi&DeSica... per fare un esempio!!! ) ne esce decisamente vincente... non e` ne` bello ne` brutto secondo me, una via di mezzo... carino... guardabile sicuramente piu` di molti altri

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-01-2004 15:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Emril

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
26-01-2004
LocalitÓ:
N/A
d&d non ho ancora avuto il coraggio di vederlo...il trailer mi dava una sensazione per nulla positiva.. ma questa discussione mi ha fatto nascere una certa curiosità....

Comunque per me La storia infinita, Conan il barbaro e Ladyhawk sono i migliori film fantasy antecedenti al Signore delgli anelli!

"Amroth per Gondor!"

Scritto il 28-01-2004 15:21
  • clicca oer vedere il profilo di 4177
  • Cerca altri post di Emril
  • cita questo messaggio

Therion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Vigevano
Il film non mi ├Ę piaciuto perch├Ę guardandolo ho avuto la sensazione di assistere a qualcosa di finto e plasticoso, cosa sicuramente dovuta al budget non troppo alto, per├▓ potevano fare qualcosa di meglio.

Certo che messo a confronto con uno qualsiasi dei cinepanettoni italiani anche un documentario sulla riproduzione dei fenicotteri ne uscirebbe vincitore!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 28-01-2004 15:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.011648 - Query: 0.001518 Elaborazione 0.005488 Print 0.000685 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000797 © Eldalië.it