Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Studiare il Quenya da fonti corrette
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Nastinde

alleato con house_of_fingolfin
Registrato il:
13-03-2014
2
Studiare il Quenya da fonti corrette
Salve, mi chiamo Sabrina e sono nuova di qua (anche in fatto di forum!), quindi scusatemi in anticipo se sbaglio sezione o altro
Il motivo di questo post era la mia voglia incontrollata di imparare a scrivere ( almeno e magari dopo a leggere XD) il Quenya. Volevo dei consigli e magari dei documenti da cui apprendere la grammatica; attualmente ho letto qualcosa da "Corso di Quenya" di H.K. Fauskanger, preso da Ardalambion. Cercavo qualcosa di più completo possibile magari scaricabile,senza dover pagare per libri non adeguati.
Grazie per la lettura!

Il mio cuore mi dice che Gollum ha ancora una parte da recitare, nel bene o nel male. [Rivolto a Frodo]
"Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 26-03-2014 13:05
  • clicca oer vedere il profilo di 6619
  • Cerca altri post di Nastinde
  • cita questo messaggio

nico96

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-08-2012
Nastinde il 26-03-2014 13:05 ha scritto:
Salve, mi chiamo Sabrina e sono nuova di qua (anche in fatto di forum!), quindi scusatemi in anticipo se sbaglio sezione o altro