Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Supporto Tapatalk
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Leron Anarloke

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Comitato Anti-K
Registrato il:
20-04-2006
LocalitÓ:
Lamezia Terme
Supporto Tapatalk
Ho visto che c'├Ę una discussione chiusa dedicata a Tapatalk. Proprio ieri, usando questa app che reputo utilissima, ho notato la presenza di una funzione Beta di Eldalie, purtroppo non funzionante.

Mi chiedevo quali fossero le intenzioni dei gestori del sito in merito, dato che gli smartphone si stanno imponendo sempre di più come strumenti primari per l'accesso ad internet e nel giro di qualche anno ci sarà il sorpasso nei confronti dei computer.

Puntualizzo anche che questa applicazione ├Ę soggetta a continui update che ne migliorano sensibilmente sia l'efficacia che la facilit├á di utilizzo. Insomma, credonsia una buona idea.

Il Drago del Sole.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 07-06-2014 21:44
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Tempo fa avevo scritto del codice per avere il supporto con Tapatalk ed effettivamente funzionava. Poi per├▓, un po' perch├ę l'APP all'epoca era a pagamento un po' perch├ę dovevo far per lavoro un progetto simile avevo inziato ad implementare una versione mobile di eldalie accessibile da http://m.eldalie.it/.
E' rimasta in beta e non ci ho più messo mani da quando l'avevo fatta ma dovrebbe essere ancora funzionante (nuovi post, nuove discussione, sfogliare per categoria, ricerca, tagboard). Certo andrebbe terminata (per es. ora gli MP non funzionano e quando si clicca su MP si va in realtà sulla tagboard).

Provate a darci un occhio e ditemi come vi trovate.
Eventualmente se ci fosse richiesta potrei terminare il suo sviluppo o pensare di reimplementare il supporto a tapatalk (che a questo punto dovrei scrivere da zero, visto che nel frattempo le API saranno cambiate).

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-06-2014 13:11
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.035466 - Query: 0.001192 Elaborazione 0.004948 Print 0.000261 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000574 © Eldalië.it