Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Frasiabella![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
XV Compleanno Eregion 23-24 Novembre, AssisiSono passati 15 anni da quella fredda serata di novembre, eravamo in un piccolo locale assisano che non esiste più, eravamo tanti , eravamo giovani e avevamo sicuramente meno pensieri e più tempo libero.Erano gli anni in cui ci siamo scelti come amici, come famiglia. Nonostante siano passati tanti, troppi anni dall'ultima riunione di famiglia, mi trovo qui ad invitarvi di nuovo a festeggiare tutti insieme questo importantissimo compleanno e commemorare la fondazione dell'associazione. I giorni 23 e 24 Novembre ci troveremo ad Assisi di nuovo insieme per svolgere le nostre attività preferite: Mangiare e Bere, e se avanza tempo, parlare. Seguiranno informazioni precise sulla logistica anche in base al numero di interessati! VENITE TUTTI! (urlo imperioso!) Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) ![]() Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-07-2019 11:45 | |
miriel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ci proverò seriamente, "amo più i gatti dei cani perchè non esistono gatti poliziotto" Jean Cocteau Skype: aqwher Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-07-2019 11:17 | |
Anacarnil di Laurelindórenan![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A volte ritornano... ![]() 23 e 24 novembre, perché no? Non garantisco, ma l'idea mi piace un sacco. ![]() L'essere umano non può sopportare a lungo la realtà . Thomas Stearns Eliot Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-07-2019 23:19 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Come ti ho detto Frasiè faremo il possibile... e magari pure l'impossibile. In fondo la Nosse l'abbiamo ben tenuta "a battesimo" Gianluca ed io ![]() "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-07-2019 11:04 | |
Vilyandil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A meno di improvvisi quanto improbabili imprevisti, parteciperò molto volentieri! Sarebbe veramente imperdonabile da parte mia privarvi della mia prestigiosissima compagnia ![]() Cogito biboque,ergo sum: enim in cerevisia veritas sapientiaque Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-08-2019 08:32 | |
|
Non sapete le gioie che mi state regalando! Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-08-2019 09:58 | |
yaya![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Come ho scritto nella tabella, spero di poter venire ![]() Princess of Autumn "Quando la sua voce venne meno, Sansa temette che lui stesse per ucciderla. Ma un momento dopo, il Mastino abbassò la lama, senza dire nulla. Un istinto ignoto la spinse ad allungare la mano verso di lui, a toccargli la guancia. La stanza era troppo tenebrosa perché lei potesse vederlo. Le sue dita percepirono l'appiccicoso del sangue, e anche qualcos'altro di liquido, qualcosa che non era sangue." George R.R. Martin, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, La Regina dei Draghi. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-08-2019 13:15 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ci spero, inizio a organizzarmi ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-08-2019 16:26 | |
Rinon82![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io potrei essere accompagnato! ![]() ![]() Rinon Laborer Mover, more Moved L'Hobbit con la cravatta! ![]() Lost in Fagnana - Ero anche lì... Venditore di Spade di Legno e Corone di Fiori A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse: - Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-08-2019 17:49 | |
bel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il form si è mangiato il + del “+1â€, lo specifico qui u_u Bellaraga130martingarrixsivola ![]() _________________________________________________________ "Dov'eri andato se non sono indiscreto?" disse Thorin a Gandalf mentre cavalcavano. "A guardare avanti" egli disse. "E cosa ti ha portato indietro all'ultimo minuto?" "L'aver guardato indietro" egli disse. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-08-2019 19:40 | |
|
Buonsalve carissimi, la data inizia ad avvicinarsi ed io comicio ad avere bisogno di conferme, per favore fugate i miei dubbi e datemi modo di poter calcore un numero più o meno preciso delle presenze per poter prendere contatto con l' albergo e vedere come possiamo fare. Esprimente anche le vostre preferenze e le vostre necessità per gli alloggi per favore, che purtroppo non ho più la disponibilità di tempo di 10 anni fa. Baci a tutti! Frasiabella Brandibuck Primogenita della Famiglia Brandibuck. Presidentessa del Circolo di Taglio e Cucito Cuochessa di villa Brandy Prima pOPessa Eldalie Non sono cattiva, è che mi disegnano così (Jessica Rabbit) tu sei tutte le laura che metti in scena, nè una di + nè una di meno(Lore) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-10-2019 10:09 | |
|
Io devo capire se riesco a liberarmi il sabato, ma salvo imprevisti dovrei esserci; appena il sito di Trenitalia rinizia a funzionare guardo per il viaggio e vedo quando arrivare, ma sicuramente almeno una notte devo pernottare. Il 23 sapete già a che ora trovarsi? Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 15-10-2019 20:27 | |
Anacarnil di Laurelindórenan![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao Frasiè, io arrivo il sabato abbastanza presto, e poi sì, pernotto ![]() Alla domenica rientro in Piemonte, ho già detto a Mauro e Andrea che possono tornare con me. L'essere umano non può sopportare a lungo la realtà . Thomas Stearns Eliot Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-10-2019 17:54 | |
Mirime![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Non posso confermare fino a che Cosimo non mi da la data di arrivo, dovrebbe essere il fine settimana precedente, ma ancora attendo! Il bosco dei Faggi Mannari Non è calpestando i prati che fai crescere l'erba (S.C.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-10-2019 23:23 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Per ora non posso confermare niente e non lo saprò praticamente fino all'ultimo, per cui per me (e Chiara) non preoccuparti, se ce la faccio mi cercherò un albergo, comunque farò il possibile. "Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-10-2019 18:41 | |
|
Sapete già quando ci si trova, anche per decidere quando scendere e quante notti passare lì? Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-11-2019 14:31 |