Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Gioielli del SdA
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
il mio ragazzo appena l'ha vista ha detto "elficaaaa!!!!"

Mi sarebbe piaciuto sentire l'intonazione

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 11-03-2003 16:16
  • cita questo messaggio

Eärendil mezzelfo

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-03-2003
Localitŗ:
Gubbio
Dove vivo io vendono l'Unico placcato oro con le scritte rosse o trasparenti e poi non costa neppure tanto: 22‚ā¨ !!!
Hanno la licenza esclusiva della New Line Cinema.

Aiya Eärendil Elenion Ancalima!

Scritto il 17-03-2003 22:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3019
  • Cerca altri post di E√§rendil mezzelfo
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Qui da me a 25, tipo quello di Firiel_ (abbastanza largo).

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 18-03-2003 01:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Ehm, lasciamo perdere quanto é costato il mio... é sul sito di Badali jewelry, ma calcolate che quando l'ho preso il film era ancora un illusione, un lontano miraggio...

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 18-03-2003 10:08
  • cita questo messaggio

Imma

alleato con durin
Registrato il:
16-03-2003
Localitŗ:
ho trovato
ciao sono imma. se vi interessa ho trovato il pendente di arwen a 75$ sul sito: http://shop.newline.com

p.s. inserite the lord of the rings nella cassella shop by film.

ciao,ciao.

Scritto il 29-03-2003 17:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3016
  • Cerca altri post di Imma
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
Umbria
scusa come mai non compare il tuo nickname? cmq grazie x aver trovato questo sito!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 29-03-2003 20:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Elsewin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
09-04-2003
Localitŗ:
Ascoli Piceno
Anche io sono un'adoratrice del pendente di Arwen, ma mi sembra che quello del sito sia fatto abbastanza male, cosa ne dite? Quello originale √® meno lucido e pi√Ļ curato nei particolari, pi√Ļ luminoso.

Scritto il 09-04-2003 12:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3119
  • Cerca altri post di Elsewin
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Localitŗ:
Firenze
**fa sbav' sbav' guardando il pendente di Arwen**

PS: Attenzione a quello presente nel sito citato da Fimbrethil, ho letto di una ragazza che si è lamentata del prezzo troppo alto, perchè dopo 2 settimane l'argento si era già annerito...

"Vide una fanciulla camminare su un prato fra i bianchi tronchi delle betulle[...]con un manto argento e azzurro,bella come il crepuscolo nelle terre elfiche;i suoi capelli scuri volavano nel vento e sulla sua fronte brillavano gemme simili a stelle."

Scritto il 10-06-2003 14:39
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Localitŗ:
N/A
Io ho appena comprato sia il ciondolo di Arwen che Nenya l'Anello do Galadriel...

Fortunatamente ho trovato quelli economici!Sono in argento, con delle pietre.. Quella del negozio ha detto che sono cristalli Swarowski (non lo so scrivere!!), ma non ci credo tanto visto che gli ho pagati 35 e 25 euro...
Bah, puo darsi!

comunque sono bellissimi!!!

"Quindi spir√≤; ma non ebbe n√® tomba n√® sepolcro perch√® cos√¨ focoso era il suo spirito che, come se ne stacc√≤, il corpo cadde in cenere e fu spazzato via come fumo; e il suo sembiante non √® pi√Ļ riapparso in Arda,n√® il suo spirito ha lasciato le aule di Mandos.Cos√¨ fin√¨ il pi√Ļ possente dei Noldor..."

Scritto il 12-12-2004 14:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Alt√†riel
  • cita questo messaggio

Ithilrien

alleato con house_of_thranduil
Eldalie Roma
Registrato il:
30-11-2004
Localitŗ:
Roma e temporaneamente Ozzano
Io sono di Roma e ho trovato un negozio davvero favoloso!! "Storia...e Magia..." , uno a via Ottaviano e uno a via Merulana (quest'ultimo però non l'ho ancora visto) in cui oltre ai tantissimi gioielli si trovano anche tutte, e lo ripeto, tutte le armi originali del film!! I prezzi ovviamente variano notevolmente a seconda dell'articolo, ma alcune cose mi sembrano abbastanza convenienti...

When the cold of Winter comes
Starless night will cover day
In the veiling of the sun
We will walk in bitter rain
But in dreams
I still hear your name
And in dreams
We will meet again

When the seas and mountains fall
And we come, to end of days
In the dark I hear a call
Calling me there
I will go there
And back again

Scritto il 13-12-2004 15:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4964
  • Cerca altri post di Ithilrien
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Localitŗ:
N/A
Io sono contrario a questa moda, che senso ha prendere anelli elfici? E' la stessa cosa che prendere anelli normali, solo che se uno non vuole spendere per un anello normale, ha l'alibi mentale di star prendendo un souvenir di ISdA. Tutto un trucco delle goiellerie e dei venditori specializzati.
E poi, che senso ha avere un anello elfico? se sia ha a casa un anelo normale, basta dire che è elfico, tanto gli altri mica vanno a controllare. E idem per tutte le altre cose simili. E' molto meglio risparmiare che spendere cifre pazzesche come 30 euro per un anellio.

Polibio, poco prima della I guerra punica, disse che se i Cartaginesi avessero voluto, i Romani non avrebbero potuto lavarsi nemmeno le mani nel mare.

Morale: mai dare nulla per scontato

Scritto il 13-12-2004 16:39
  • cita questo messaggio

miriel

alleato con rohan
Comitato Anti-KS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
29-11-2004
Localitŗ:
lagolungo
Voronwe Aranwion il 13-12-2004 16:39 ha scritto:
Io sono contrario a questa moda, che senso ha prendere anelli elfici? E' la stessa cosa che prendere anelli normali, solo che se uno non vuole spendere per un anello normale, ha l'alibi mentale di star prendendo un souvenir di ISdA. Tutto un trucco delle goiellerie e dei venditori specializzati.
E poi, che senso ha avere un anello elfico? se sia ha a casa un anelo normale, basta dire che è elfico, tanto gli altri mica vanno a controllare. E idem per tutte le altre cose simili. E' molto meglio risparmiare che spendere cifre pazzesche come 30 euro per un anellio.

Polibio, poco prima della I guerra punica, disse che se i Cartaginesi avessero voluto, i Romani non avrebbero potuto lavarsi nemmeno le mani nel mare.

sono assolutamente daccordo con quanto dici, trovo che il carattere elfico o non elfico non stia in qualcosa che è una copia di qualcosaltro, l'elficità di un monile o di un abito stà nella dose di magia che uno ci vede, e personalmente non trovo magia nelle imitazioni, i gioielli del film mi piacciono in un solo luogo.... il film perchè quello è il solo posto in cui sono reali.

datemi il vento da cavalcare e sarò cavaliere.

Scritto il 13-12-2004 16:59
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Localitŗ:
N/A
miriel il 13-12-2004 16:59 ha scritto:
Voronwe Aranwion il 13-12-2004 16:39 ha scritto:

sono assolutamente daccordo con quanto dici, trovo che il carattere elfico o non elfico non stia in qualcosa che è una copia di qualcosaltro, l'elficità di un monile o di un abito stà nella dose di magia che uno ci vede, e personalmente non trovo magia nelle imitazioni, i gioielli del film mi piacciono in un solo luogo.... il film perchè quello è il solo posto in cui sono reali.

datemi il vento da cavalcare e sarò cavaliere.

Appunto, e inoltre un anello o un qualsivoglia gioiello stile ISdA in fondo non √® altro che un gingillo inutile allo stregua della spada di Aragorn in plastica, della radiosveglia con l'occhio di Sauron o del modellino di Nazgul a cavallo che se schiacci ruggisce. Non mi sembra giusto condannare queste cose e non la bigiotteria, che √® solo una forma di esse pi√Ļ sofisticata e costosa. Voglio dire, che senso ha dire a qualcuno che ha gettato 5 euro dalla finestra perch√® ha comprato il modellino di Nazgul made in Taiwan e poi entrare in una gioielleria o in qualsivoglia luogo ove ci√≤ √® venduto per prendere un anellino o un cristallo Svarowsky. Anzi, almeno l'altro ha sp√®eso relativamente poco, mentre te hai buttato via cinque, sei, sette volte la sua cifra. Non ha senso. Non sto dicendo che questo commercio √® sbagliato, sto dicendo che il modellino di Nazgul e il cristallo Silmarill sono ugua√≤lmente inutili. Se proprio si vuole approfittare delle offerte ISdA, almeno che si comperi qualcosa di utile, qualcosa che sia un simbolo di ISdA, non un banale anellino da 30 euro!

Scritto il 13-12-2004 17:28
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Voronwe Aranwion il 13-12-2004 17:28 ha scritto:
Non mi sembra giusto condannare queste cose e non la bigiotteria, che √® solo una forma di esse pi√Ļ sofisticata e costosa

Almeno una differenza c'è: almeno anelli, collanine e simili si indossano al pari di qualsiasi altro gioiello, il pupazzetto rimarrà su un mobile a fare figura, plausibilmente... e, postmetto, personalmente non sono uno che li compra

Scritto il 13-12-2004 17:34
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Localitŗ:
N/A
Mornon il 13-12-2004 17:34 ha scritto:
Voronwe Aranwion il 13-12-2004 17:28 ha scritto:
Non mi sembra giusto condannare queste cose e non la bigiotteria, che √® solo una forma di esse pi√Ļ sofisticata e costosa

Almeno una differenza c'è: almeno anelli, collanine e simili si indossano al pari di qualsiasi altro gioiello, il pupazzetto rimarrà su un mobile a fare figura, plausibilmente... e, postmetto, personalmente non sono uno che li compra

Appunto, se si indossano prorpio come quelli normali, che bisogno c'√® di prenderne uno elfico? E' una cosa assolutamente inutile, anzi controproducente, perch√® si verifica una perdita di denaro anche gravosa. Voglio dire, da questo punto di vista √® quasi pi√Ļ utile la radiosveglia che quando suona proietta l'occhio di Sauron (non so se esiste davvero, ma un mio amico me ne ha parlato), almeno quella ha un fine pratico, e se non hai la radiosveglia, prenderne una per prenderne un'altra vabb√®. Ma se uno ha gi√† anelli e gioielli in casa (e tutti li hanno) perch√® diavolo devono prenderne altri? E' questo il problema, ancor pi√Ļ del fatto dell'acquisto in se e per se.

Scritto il 13-12-2004 17:45
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Voronwe Aranwion il 13-12-2004 17:45 ha scritto:
se si indossano prorpio come quelli normali, che bisogno c'è di prenderne uno elfico?

Ipotesi: perché piace quello elfico?

se uno ha già anelli e gioielli in casa (e tutti li hanno) perchè diavolo devono prenderne altri?

Perché piacciono? A questo punto, se uno ha già giochi (o qualunque altra cosa) in casa perché prenderne altri? A parte che non è vero che tutti hanno gioielli in casa: io non ne ho...

Scritto il 13-12-2004 17:52
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.067006 - Query: 0.007064 Elaborazione 0.043465 Print 0.000907 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000507 © Eldalië.it