Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Per Constance...
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Laurelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
Localitŗ:
Roma
Per Constance...
Oddio, Constance, non so dove risponderti, così mi tocca aprire un altro thread. Accidenti, ma vi siete scatenati tutti in questo weekend che non sono stata a casa?
Dai, Connie, va tutto bene, niente orecchie abbassate, per favore! Per fortuna, anche se sono suscettibile, non sono un tipo che porta rancore. E poi mi piacciono le discussioni accese (finché non si scende sul personale...), e ho anch'io la mia parte di colpa.
Il film è un discorso a parte, ciò che conta per noi fan di Tolkien è l'ORIGINALE, no? Ricordo che fino a poco prima di vedere il film ero letteralmente terrorizzata per quello che potevano averne fatto, ma poi mi sono detta: "Ok, magari sarà una schifezza, però questo non cambia la sostanza, e cioè che Il Signore degli Anelli è un ROMANZO stupendo, quindi... io mi guardo il film, se mi piace bene, se no... chissenefrega! ( e tanto peggio per il regista)". E a quel punto mi sono tranquillizzata.
Grazie per l'informazione sullo Hobbit, ma non ti preoccupare per la pagina: forse riesco a farmelo prestare da un mio amico (tanto avevo intenzione di rileggerlo). Ti abbraccio anch'io.
Laurelin

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-03-2002 15:37
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

Constance Spry

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
28-01-2002
Localitŗ:
Siderno Marina
Sniff sniff, sob sob
..ehm, neanche io so bene che accidenti dire... COMUNQUE! Grazie di tutto e soprattutto di esserti comportata così come hai fatto (mi spiego terribilmente, ma sono impappinata di brutto! )
Grazie ed un abbraccio anche da parte mia

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-03-2002 22:54
  • clicca oer vedere il profilo di 392
  • Clicca qui per inviare una email a Constance Spry
  • Cerca altri post di Constance Spry
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.016164 - Query: 0.001183 Elaborazione 0.006428 Print 0.000616 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001202 © Eldalië.it