Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Piccole cose interessanti in TTT
Pagina 5 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 5 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Anvelic√ęyon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Eldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
Firiel wrote : Insomma, mettiamola così: torniamo tutti bambini, che hanno letto il libro (non visto il film) e giochiamo a "si può essere" chi vuole fare Frodo (coro: io io io) chi vuol fare Gandalf? (coro: io io io) chi vuol fare Gimli? (silenzio stampa...) idem per gli altri sopraelencati.

Spero di aver reso quello che intendo, non é facile da spiegare.

nono , ti sei spiegato benissimo...abbiamo capito che il ruolo di Gimli lo vuoi tutto per te

"...you cannot hide...I see you..."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-02-2003 10:59
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelic√ęyon
  • Cerca altri post di Anvelic√ęyon
  • cita questo messaggio

Keleborn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
31-01-2003
Localitŗ:
N/A
Ciao
Si Mornon ti posso assicurare che queste cose succedono eccome. Se guardi gli extra della extended version, noterai quante volte è stato cambiato il copione della CdA in seguito a suggerimenti e rimostranze varie di attori, scenografi, ecc.

Scritto il 18-02-2003 11:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2688
  • Cerca altri post di Keleborn
  • cita questo messaggio

Anvelic√ęyon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
David Wenham (Faramir)
c'ho preso gusto... ecco per le fans un breve riepilogo della carriera artistica di David Wenham (alias Faramir):

Dovremmo vederlo prossimamente in una commedia noir dal titolo "Gettin' Square" che però è ancora in fase di post produzione e di cui ancora so poco. Interpreterà il personaggio Spitieri. Produzione australiana...quindi incrociate le dita e speriamo che arrivi fino a noi

Per il 2004 farà parte del cast, nel ruolo di Carl, in "Van Helsing" produzione Actionhorror made in USA che vedrà schierato l'arcinemico di Dracula, Abrham Van Helsing (Hugh Jackman/Wolverine) contro Frankenstein, L'uomo Lupo..e lo stesso Dracula (ovviamente! ). Per ora sono partite solo le riprese....a Praga...quindi se qualche fan sfegatata vuol provare..a incontrarlo senza attraversare l'oceano...

Tornando al presente e al passato, ecco alcune apparizioni di Faramir in film piu o meno conosciuti

- Dark City di Alex Proyas. Qui Wenham fa la parte dell'assistente del dott. Daniel Schreber (Kiefer Sutherland)

- Molokai: The Story of Father Damien di Paul Cox. Qui Wenham è protagonista di una storia vera nei panni di Padre Damien che si recò, nel 19esimo secolo, sull'isola di Molokai a portare conforto ai lebbrosi.

- Russian Dolls. commedia romantica del 2001 che lo vede a fianco di Hugo "Elrond" Weaving.

bene...alla prossima...

Scritto il 18-02-2003 11:44
  • cita questo messaggio

Anvelic√ęyon

Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
Viggo Mortensen
gh gh ancora ancora...

Pensate...una delle prime apparizioni di Viggo Mortensen è nella serie "Miami Vice" nel'episodio "Red Tape". In seguito partecipa ad una miniserie "George Washington" nei panni del Luogotente LeBoeuf.

Il passaggio al cinema avviene con Jonathan Demme (il silenzio degli innocenti) in un misconosciuto "Swing Shift", film che parla della lontananza affettiva dalla famiglia nel corso della seconda guerra mondiale. Purtroppo non vederete Viggo in questo film..poichè la sua scena fu tagliata

Nemmeno un anno e ci riprova..e questa volta, sotto le mentite spoglie di Moses Hochleitner, è nel cast di "Witness - Il testimone" (quello con Harrison Ford )

Anche Woody Allen lo vuole per "La Rosa Purpurea del Cairo", ma la scena viene eliminata.

nell'88 si riscatta con "Prison" B-movie americano molto ben confezionato. Un Horror realizzato con poki mezzi ma supportato da un plot intrigante.

Rimane così nell'horror e fa la sua comparsata in "Non Aprite quella Porta III" (Leatherface: Texas Chainsaw Massacre III...scusate ma la traduzione italiana del capolavoro di Hopper nun l'ho mai capita )

Passa anke per "Young Guns II" (Giovani Pistole...la storia di billy the kid etc..non so se in Italia arrivò il secondo capitolo, ma penso di si)

Torna come protagonista in un altro Horror (je piase eh?) " The reflecting Skin". La produzione √® Anglo-canadese e lo stile √® molto gotico. Un film particolare...un po' introspettivo...penso che potremmo avvicinarci come genere a "the Others" o il pi√Ļ recente "the Ring"

Dopo alcuni altri film (secondo me di minor rilievo) lo vediamo finalmente affiorare di nuovo accanto a attori del calibro di Denzel Washington e Gene Hackman in "Crimson Tide"...

Salto alcuni film (horror e action) e arrivo a quelli a noi conosciuti

- Daylight di Rob Cohen. A fianco di Stallone nel ruolo di Roy Nord
- G.I. Jane (Soldato Jane) di RIdely Scott. Qui il nostro Viggo è Master Chief John James 'Jack' Urgayle...il "tutor" di Demi Moore (Jane O'Neil)
- A perfect Murder (Omicidio perfetto) di Andrew Davis con Micheal Douglas. Mortensen è qui nei panni dell'amante di Gwyneth Paltrow, David Shaw.
- Psycho di Gus Van Sant. Remake dell'omonimo film di Hitchcok. Viggo nella parte di Samuel 'Sam' Loomis.
- A Walk on the Moon di Tony Goldwyn. Forse uno dei primi film drammatici/romantici di Viggo ambientato nell'estate del '69...
- 28 Days di Betty Thomas. Viggo come giocatore di basball con problemi di alcolismo. Co-protagonista di Sandra Bullock in un film che tocca problemi legati all'abuso di alcol e droga.

Ultimo suo lavoro (a parte il SIgnore degli Anelli) è "Hidalgo" film che si ispira alle gesta di Frank T. Hopkins (Viggo Mortensen) uno dei piu grandi trasversatori a cavallo della storia. Pare che sarà al suo fianco Omar Shariff.

Bene anke per Viggo è tutto a presto!!

Scritto il 18-02-2003 12:42
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Per Viggo vorrei aggiungere Portrait of a Lady (Ritratto di signora, tratto dal romanzo di Henry James) della regista neozelandese Jane Campion (dev'essere un vizio...). In questo film - che io ho visto qualche anno fa - Viggo interpreta il cugino della protagonista (che è Nicole Kidman), innamorato di lei, che fa una brutta fine (muore infatti di tisi, tipica malattia di fine secolo). Personaggio molto romantico e positivo, se non mi ricordo male...

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Scritto il 18-02-2003 13:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:

- A perfect Murder (Omicidio perfetto) di Andrew Davis con Micheal Douglas. Mortensen è qui nei panni dell'amante di Gwyneth Paltrow, David Shaw.

Maddai! Non me ne sono mai accorto, nonostante abbia visto 2 volte il film... certo che PJ certi attori se li è proprio andati a cercare con il lanternino...

Scritto il 18-02-2003 14:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

Anvelic√ęyon

Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
Eowyn15 scrisse: Per Viggo vorrei aggiungere Portrait of a Lady (Ritratto di signora, tratto dal romanzo di Henry James)

chiedo venia...mi è proprio sfuggito....e si che Nicole Kidman me piase pure....forse ero troppo concentrato su di lei e mi sono giocato il bel viggo

P.S. non vedo l'ora di vedere la Kidman in versione Virginia Wolf

Scritto il 18-02-2003 14:41
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Firiel_ il 18-02-2003 10:31 ha scritto:
Insomma, mettiamola così: torniamo tutti bambini, che hanno letto il libro (non visto il film) e giochiamo a "si può essere" chi vuole fare Frodo (coro: io io io) chi vuol fare Gandalf? (coro: io io io) chi vuol fare Gimli? (silenzio stampa...) idem per gli altri sopraelencati.
Spero di aver reso quello che intendo, non é facile da spiegare.

Sí, ti sei spiegato... Comunque, io Gimli lo farei

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 18-02-2003 20:49
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
io vojo fare meeeeeeeee tutti copioni ecco!

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 19-02-2003 22:18
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Mornon va bene che anche Rhyss-Davies (o come istuostiastio si scrive) (gimli, insomma) é alto oltre 1.80, ma almeno lui é un armadio... tu sei anche esile

Firiel TIndomerel

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 20-02-2003 10:03
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Firiel_ il 20-02-2003 10:03 ha scritto:
Mornon va bene che anche Rhyss-Davies (o come istuostiastio si scrive) (gimli, insomma) é alto oltre 1.80, ma almeno lui é un armadio... tu sei anche esile

Qualcosa faccio, al massimo mi trucco

Scritto il 20-02-2003 20:37
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
N/A
la barba,mornon!fattela crescere come quella del gimli del film!

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 20-02-2003 22:32
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Sembrerebbe di pi√Ļ Silente... GH GH GH !!!

Firiel Tindomerel

Scritto il 21-02-2003 10:36
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Frodo_Ba il 20-02-2003 22:32 ha scritto:
la barba,mornon!fattela crescere come quella del gimli del film!

Potrei usare il gatto, per avere la materia prima per il trucco

Scritto il 21-02-2003 11:39
  • cita questo messaggio

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Localitŗ:
Azzano Mella
Si ma deve essere almeno un gatto d'angora con tanto tanto pelo per riuscire a fare un barba decente!

Scritto il 21-02-2003 13:15
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
(inviato da Idril79 )

Si ma deve essere almeno un gatto d'angora con tanto tanto pelo per riuscire a fare un barba decente!

I gatti sono prerogativa dei piedi hobbit, trova qualcos'altro!

Firiel Tindomerel

Scritto il 21-02-2003 14:27
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.013298 - Query: 0.016922 Elaborazione 0.010141 Print 0.000939 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000425 © Eldalië.it