Pagina 6 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 6 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
(inviato da Idril79 ) ![]() ![]() ![]() ![]() I gatti sono prerogativa dei piedi hobbit, trova qualcos'altro! Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-02-2003 14:27 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
puoi usare i cani.....che ne dici di una barba vivente?ti appendi un chiwawa(si scrive cosi?O.o) alle orecchie!!!!!! ![]() ![]() PS:il mio gatto cammina senza pelo.... e io ho pronti due piedi hobbit pelosi.....c'è qlke collegamento tra le due cose?? ![]() ![]() "Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-02-2003 13:45 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Frodo_Ba il 23-02-2003 13:45 ha scritto: Chiuaua, forse... ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 24-02-2003 23:25 | |
|
Certo che anche ad usare il cane in questione come piede hobbit verrebbe comodo... lo si adagia sul dorso del piede per l'effetto pelame, poi per camminare gli si fanno allungare le zampette ed ecco un nuovo stile di pattini! Firiel TIndomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 25-02-2003 10:23 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Firiel... ![]() ![]() Ma xkè vedo le foglie grigie ???? "Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 25-02-2003 21:17 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Sono state scolorite... quelle d'oro sarebbero dovute arrivare dopo quelle d'argento, ma queste non c'erano; ora che sono arrivate... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 25-02-2003 21:22 | |
Anacarnil di Laurelindórenan![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mornon il 25-02-2003 21:22 ha scritto: Qualcuno ha voglia di spiegarmi come funzionano queste foglie, anelli e silmarilli vari? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 08:55 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ah, il nome del cane si scrive "chihuahua" - si tratta di una regione del Messico, da cui il cane in questione proviene (gli Aztechi avevano l'abitudine di allevarli per mangiarseli). Ragazzi... vi siete accorti che avete devastato questo thread senza l'intervento di Keiros? Che ne direste di rientrare in-topic? You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 09:31 | |
|
Approvo e sottoscrivo, dama di Rohan. Ma che altro c'é da dire, mmh, vediamo... ***pensa*** Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 10:34 | |
Diletta Mellen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Spero che il messaggio venga fuori! Mi pare che non sia stato detto che nel film sia Legolas che Arwen hanno cavalli SELLATI:...ma come...gli elfi non cavalcavano a pelo? (Pipino a Gandalf,TTT,"Il Palantir": ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 12:52 | |
|
Uhm scusate..qualcosa è andato storto..meglio riscrivere: -Pipino a Gandalf,TTT,"Il Palantir" (mi pare sia quel capitolo lì) :"non sapevo che cavalcassi alla maniera elfica,Gandalf" quando vede Ombromanto senza sella -Legolas,in qualche punto,fa togliere sella & c. dal suo cavallo dicendo:"Non ne ho bisogno"... Scusate sono una pasticciona.. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 12:56 | |
|
Hai perfettamente ragione, Gandalf nel film mi sembra che in un paio di scene cavalchi a pelo, adesso faccio passare il divx e controllo... Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 14:06 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
A me sembra DECISAMENTE che cavalchi a pelo, almeno in due scene (quando esce dalla stalla a Edoras e sulla collina sopra il Fosso di Helm). Di solito una sella si nota... You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 14:55 | |
|
Uhm forse mi sono espressa male ;quelli che ho scritto erano esempi per far ricordare a tutti che gli Elfi cavalcano a pelo,con riferimenti,li ho presi dal libro.Inoltre con il mio post mi riferivo a Fotr perchè non sono stata abbastanza attenta alle selle in TTT ![]() Comunque era un'osservazione..magari ho sbagliato ![]() poi ricontrollerò nel libro.. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 16:10 | |
Tolman![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
In compenso Glorfindel cavalcava con la sella e tutto, tranne il morso. Non tutti gli elfi corrono a pelo.
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 16:44 | |
|
E coi campanellini, per giunta... ricordiamole le cose... Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-02-2003 17:19 |