Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
22-23 febbraio a Brescia
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
22-23 febbraio a Brescia
Allora, avendo preso la storica decisione di venire a Brescia (che da Roma è un po' scomoda, ma che importa...), mi farebbe piacere sapere chi di voi viene, perchè mi è venuta veramente tanta voglia di conoscervi! Vi avverto che non dovete avere paura, ho un aspetto abbastanza gradevole e sembro più giovane di quello che sono (sarà forse l'Anello?) - e occasionalmente so anche far ridere, anche se non come voi! Quindi mi aspetto di passare un paio di giorni veramente piacevoli in compagnia di Tolkien e degli amici di Eldalie.

Altra cosa: io non conosco la città, quindi mi farebbe piacere sapere anche dove si trova questo Museo, perchè non vorrei prenotare un albergo dall'altra parte della città... Se qualcuno di voi mi può aiutare, lo ringrazio in anticipo!

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-01-2003 10:02
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Anvelicëyon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Ho conosicuto proprio su Eldalie una ragazza che è di Brescia, quindi potrei informarmi per l'albergo.

Pensavo anke che, se qui postano chi si fermerà tutti e due i giorni, potremmo trovare una soluzione in un unico albergo se la cosa vi risultasse piacevole (poter conoscersi mejo anke al di fuori della manifestazione, comodità nel partire tutti da uno stesso punto, condividere con sorriso eventuali disagi gh gh etc...)

A presto sulle informazioni alberghiere.

"...you cannot hide...I see you..."

Scritto il 24-01-2003 10:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Dovremmo essere parecchiotti, a Brescia... Mornon, Vega, i fiorentini??? Bel, Keiros, i milanesi???

Beh, Rosie ci sarà di sicuro, io se sopravviverò... insomma, se sarò almeno in grado di stare in piedi post-ospedalizzazione ci sarò di sicuro.

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 24-01-2003 11:00

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
albergo
Anzitutto, grazie per la pronta risposta!

Io penso di venire il 21 e ripartire il 24, perchè il viaggio è lungo (circa 5 ore da Roma, se non di più), e vorrei vedere con calma alcune cose artistiche di Brescia (ho anche questa passione, oltre a Tolkien). Su Internet ho già visto vari alberghi, ma non so voi su che cosa eravate orientati. Personalmente non ho grossi problemi di soldi (non che voglia un 5 stelle, però...), ma qualsiasi cosa mi va bene, mi basta avere il bagno in camera e una stanza singola (dormo male in compagnia). L'idea di Anve mi sembrerebbe comunque eccellente... Ma muoviamoci presto, perchè ci sarà tanta gente, da quello che ho sentito in giro.

I fiorentini ci saranno, almeno così mi ha scritto Eliadelin. Quanto al fantastico Firiellone.... Non farmi questo scherzo, eh! Sono mesi che aspetto di conoscerti e mi dai sempre buca! Se non vieni a Brescia vengo io in Sfizzera, e poi vediamo...

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Scritto il 24-01-2003 15:21

Anvelicëyon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
25-10-2002
Su Internet ho già visto vari alberghi, ma non so voi su che cosa eravate orientati. Personalmente non ho grossi problemi di soldi (non che voglia un 5 stelle, però...), ma qualsiasi cosa mi va bene, mi basta avere il bagno in camera e una stanza singola (dormo male in compagnia). L'idea di Anve mi sembrerebbe comunque eccellente... Ma muoviamoci presto, perchè ci sarà tanta gente, da quello che ho sentito in giro.

ti sei mossa veloce pure te...a questo punto non per fare lo scaricabarile, ma se hai già notato qualcosa di interessante...potresti postare i link dei sopracitati alberghi e fare una votazione. (io sono molto selvatico...basta che non crescano i funghi nella doccia - almeno che non siano maggici!! - o che ci sia l'allevamento di zecche nei materassi). Ovviamente piu si risparmia..mejo è

Scritto il 24-01-2003 15:57

Anvelicëyon

Registrato il:
25-10-2002
Su Internet ho già visto vari alberghi, ma non so voi su che cosa eravate orientati. Personalmente non ho grossi problemi di soldi (non che voglia un 5 stelle, però...), ma qualsiasi cosa mi va bene, mi basta avere il bagno in camera e una stanza singola (dormo male in compagnia). L'idea di Anve mi sembrerebbe comunque eccellente... Ma muoviamoci presto, perchè ci sarà tanta gente, da quello che ho sentito in giro.

ti sei mossa veloce pure te...a questo punto non per fare lo scaricabarile, ma se hai già notato qualcosa di interessante...potresti postare i link dei sopracitati alberghi e fare una votazione. (io sono molto selvatico...basta che non crescano i funghi nella doccia - almeno che non siano maggici!! - o che ci sia l'allevamento di zecche nei materassi). Ovviamente piu si risparmia..mejo è

Scritto il 24-01-2003 15:57

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Guarda, se vai sulla home page di Eldalie e apri la sezione dedicata al convegno, c'è una parte dove il nostro buon Vega ha messo una lista di alberghi economici (anzi, locande!), oltre agli indirizzi web che ho usato anche io. Quelli che ho visto io sono di categoria un po' più elevata (privilegi dell'età!), ma come ti ho detto non ho grosse preclusioni.

A presto!

Scritto il 25-01-2003 07:14

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Salvo imprevisti, io dovrei venire entrambi i giorni... ci si vede là!

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 25-01-2003 14:20
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Anch'io vorrei partecipare... sto meditando se un giorno o due. Però vorrei sapere qualcosa di più sugli alberghi (del tipo che dicevate anche voi: distanza dal luogo del convegno, se sono perlomento decenti, costi...).
Ciao
Ramses

Scritto il 25-01-2003 21:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Carissima Ramses, anche a me farebbe molto piacere incontrarti a Brescia. Io non conosco la città, ma ho visto sul sito dell'APT che il luogo del convegno è a nord del centro (a proposito: l'indirizzo del sito è http://www.bresciaholiday.com/). Io personalmente avevo pensato di prendere un albergo vicino alla stazione, perchè è più comodo per l'arrivo e la partenza, e poi di solito vicino alle stazioni si trovano parecchi autobus.

Il convegno comunque è gratis, quindi si dovrebbe pagare solo per il vitto e l'alloggio. Io verrò per tutti e due i giorni, anche perchè a me non vale la pena muovermi per meno. Sarebbe bello incontrarti e parlare di gatti!

Scritto il 26-01-2003 11:35

Elwing_leaf

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
02-09-2002
ma per conto mio almeno non sia un miracolo non so s epotrò venire... magari il mio tesoro si ma non credo e a prposito che giorni sono questi? 22 e 23

"...in quel momento Elwing gli apparve davanti, e brillo una fiamma nell'oscurità; più fulgida e splendente di luce di diamanti era la favilla sulla sua fronte..."

Scritto il 26-01-2003 16:58
  • clicca oer vedere il profilo di 1908
  • Clicca qui per inviare una email a Elwing_leaf
  • Cerca altri post di Elwing_leaf

rosieposie

alleato con eldalie.it
Registrato il:
10-09-2002
Elwy il 22 e 23 febbraio sono rispettivamente un sabato e una domenica.. fai il possibile x esserci, mi raccomando!!!!

Scritto il 26-01-2003 20:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1997
  • Clicca qui per inviare una email a rosieposie
  • Cerca altri post di rosieposie

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Eowyn15 il 26-01-2003 11:35 ha scritto:
Carissima Ramses, anche a me farebbe molto piacere incontrarti a Brescia. Io non conosco la città, ma ho visto sul sito dell'APT che il luogo del convegno è a nord del centro (a proposito: l'indirizzo del sito è http://www.bresciaholiday.com/). Io personalmente avevo pensato di prendere un albergo vicino alla stazione, perchè è più comodo per l'arrivo e la partenza, e poi di solito vicino alle stazioni si trovano parecchi autobus.

Il convegno comunque è gratis, quindi si dovrebbe pagare solo per il vitto e l'alloggio. Io verrò per tutti e due i giorni, anche perchè a me non vale la pena muovermi per meno. Sarebbe bello incontrarti e parlare di gatti!

Ciao Eowyn (spero di aver scritto giusto il nome... altrimenti perdonami!!!),
anche a me piacerebbe esserci per tutti e due i giorni, anche se il più interessante dal programma mi sembra il primo, più che altro perché la sera di sabato c'è la festa e mi piacerebbe dover venir via sul più bello (la domenica, invece, temo che dovrò)!!!
Oggi sono andata a trovare un'amica che abita in zona e lei mi ha regalato il Tutto Città. Così ho visto più o meno dov'è il posto del convegno e che dalla stazione va raggiunto coi mezzi... Però di sera non è un pò "rischioso" rientrare in albergo se magari si torna un pò tardi? Sai come sono le stazioni...
Comunque posso chiederti di farmi sapere se hai deciso in che albergo andare? Mi farebbe piacere che almeno qualcuno di noi si trovasse nello stesso posto... Se poi fosse possibile potrei cercare di arrivare venerdì sera... vediamo!!!
Grazie anche per l'indirizzo del sito... vedrò di darci un'occhiata!!!

Scritto il 26-01-2003 23:54
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Per Ramses II:

io avevo trovato questo Hotel Cristallo, vicino alla stazione, che si può prenotare tramite Internet (http://www.venere.com). E' un 3 stelle, quindi non economicissimo, ma io fortunatamente ho un lavoro fisso e non ho troppi problemi di soldi. Comunque ce ne sono molti altri. Se vuoi, puoi scrivermi al mio email privato (lo trovi cliccando sull'icona mail alla fine del post) e possiamo metterci d'accordo. Questo vale anche per altri che fossero interessati. Vi vorrei solo pregare di agire presto, perchè non vorrei poi trovare il tutto esaurito...

A proposito di sabato sera: ma voi vi mascherate? E da cosa? Io non so da dove cominciare!

Scritto il 27-01-2003 10:53

rosieposie

alleato con eldalie.it
Registrato il:
10-09-2002
io probailmente mettero lo stesso vestito che avevo a Hobbiton...

Scritto il 27-01-2003 11:36
  • clicca oer vedere il profilo di 1997
  • Clicca qui per inviare una email a rosieposie
  • Cerca altri post di rosieposie

Anvelicëyon

Registrato il:
25-10-2002
Guarda, se vai sulla home page di Eldalie e apri la sezione dedicata al convegno, c'è una parte dove il nostro buon Vega ha messo una lista di alberghi economici (anzi, locande!), oltre agli indirizzi web che ho usato anche io. Quelli che ho visto io sono di categoria un po' più elevata (privilegi dell'età!), ma come ti ho detto non ho grosse preclusioni.

ma io fortunatamente ho un lavoro fisso e non ho troppi problemi di soldi.

Ahh Eowyn!!! guarda che il lavoro fisso ce l'hanno pure anke alcuni di noi!!! non trattarci come plebe!! o mi perdi punti...è vero che sei la piu grandina, ma non per questo l'unica che se può permettere il Ritz!

Scritto il 27-01-2003 12:10

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.032309 - Query: 0.020715 Elaborazione 0.022555 Print 0.000813 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000443 © Eldalië.it