Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
22-23 febbraio a Brescia
Pagina 2 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 2 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Anvelicëyon

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Guarda, se vai sulla home page di Eldalie e apri la sezione dedicata al convegno, c'è una parte dove il nostro buon Vega ha messo una lista di alberghi economici (anzi, locande!), oltre agli indirizzi web che ho usato anche io. Quelli che ho visto io sono di categoria un po' più elevata (privilegi dell'età!), ma come ti ho detto non ho grosse preclusioni.

ma io fortunatamente ho un lavoro fisso e non ho troppi problemi di soldi.

Ahh Eowyn!!! guarda che il lavoro fisso ce l'hanno pure anke alcuni di noi!!! non trattarci come plebe!! o mi perdi punti...è vero che sei la piu grandina, ma non per questo l'unica che se può permettere il Ritz!

"...you cannot hide...I see you..."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-01-2003 12:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Eowyn15 il 27-01-2003 10:53 ha scritto:
Per Ramses II:

io avevo trovato questo Hotel Cristallo, vicino alla stazione, che si può prenotare tramite Internet (http://www.venere.com). E' un 3 stelle, quindi non economicissimo, ma io fortunatamente ho un lavoro fisso e non ho troppi problemi di soldi. Comunque ce ne sono molti altri. Se vuoi, puoi scrivermi al mio email privato (lo trovi cliccando sull'icona mail alla fine del post) e possiamo metterci d'accordo. Questo vale anche per altri che fossero interessati. Vi vorrei solo pregare di agire presto, perchè non vorrei poi trovare il tutto esaurito...

A proposito di sabato sera: ma voi vi mascherate? E da cosa? Io non so da dove cominciare!

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Ciao Eowyn,
nel mio precedente messaggio ho dimenticato di chiederti se tu intendevi prenotare solo pernottamento e colazione e poi mangiare al Museo o nei dintorni oppure torneresti sempre in albergo a mangiare?
Cosa intendi per "non-economicissimo"?
Hai pensato la sera di sabato a come rientrare in albergo se è un pò lontano?
Scusami se ti faccio tutte queste domande... ma finora mi sembri l'unica che si sia informata su qualche albergo...
Per quanto riguarda il costume, io non l'ho, perciò verrò così come sono. Spero di piacervi lo stesso!!!
devo decidere se arrivare sabato mattina (ma dovrei alzarmi un pò presto...) o venerdì sera... dipende un pò anche dai costi dell'albergo!!!

Scritto il 27-01-2003 17:09
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Chris2

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
salvo cataclismi e catastrofi naturali ci sarò entrambi i giorni (basta disertare gli appuntamenti!!)

però nn credo di fermarmi a Brescia a dormire

perchè nn ci diamo un punto d'incontro all'interno del MUseo?? così è più facile trovarci tutti!!

per il costume, Eowyn, credo che verrò "in borghese".... al limite avevo pensato ad una cosa tipo una ghirlanda di fiori in testa.....
stile elfo-post moderno...

cmq nn vedo l'ora di conoscervi!!!!

Odi et Amo
Quare id faciam fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
-Catullo-

Scritto il 27-01-2003 18:39

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Scusami, Anve, non intendevo offendere nè te nè nessun altro! E' solo che mi sembrava di aver capito che molti amici sono ancora studenti e quindi non vogliono spendere troppo... Non ho nessuna intenzione di andare al Ritz (e non ci sono mai andata, perchè i soldi mi servono anche per fare altre cose molto meno piacevoli...), ma non nego che preferisco un po' di comfort in più. Per me non siete plebe, ma dei carissimi amici che non vedo l'ora di incontrare in persona! Purtroppo certe volte dai post si possono equivocare le cose...

Per Ramses: di solito in albergo io faccio solo colazione, gli altri pasti li faccio dove capita. Tra l'altro , questa è anche un'occasione di stare insieme e chiacchierare! A domani per altri dettagli...

You see me, I'm a veteran of a thousand psychic wars - my energy is spent at last, and my armour is destroyed - and I've used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved - wounds are all I've made of - Did I hear you say that this is victory?

Scritto il 27-01-2003 18:55
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Eowyn15 il 27-01-2003 10:53 ha scritto:
A proposito di sabato sera: ma voi vi mascherate?

Non penso che mi maschererò... anche se devo ancora decidere

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 27-01-2003 19:46
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Anvelicëyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Eowyn ha scritto: Scusami, Anve, non intendevo offendere nè te nè nessun altro! E' solo che mi sembrava di aver capito che molti amici sono ancora studenti e quindi non vogliono spendere troppo... Non ho nessuna intenzione di andare al Ritz (e non ci sono mai andata, perchè i soldi mi servono anche per fare altre cose molto meno piacevoli...), ma non nego che preferisco un po' di comfort in più. Per me non siete plebe, ma dei carissimi amici che non vedo l'ora di incontrare in persona! Purtroppo certe volte dai post si possono equivocare le cose...

Il mio tono non era assolutamente da arrabbiato o inferocito, solo che in ogni post in cui parlavi del pernottamento accennavi al discorso economico, tanto che secondo me c'è il rischio che qualcuno si svilisca credendo che per lui ci sia solo la "bettola" senza servizi igenici e gli passi la voglia. sarebbe un peccato.

"...you cannot hide...I see you..."

Scritto il 28-01-2003 10:07
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
Eowyn15 il 27-01-2003 18:55 ha scritto:
Scusami, Anve, non intendevo offendere nè te nè nessun altro! E' solo che mi sembrava di aver capito che molti amici sono ancora studenti e quindi non vogliono spendere troppo... Non ho nessuna intenzione di andare al Ritz (e non ci sono mai andata, perchè i soldi mi servono anche per fare altre cose molto meno piacevoli...), ma non nego che preferisco un po' di comfort in più. Per me non siete plebe, ma dei carissimi amici che non vedo l'ora di incontrare in persona! Purtroppo certe volte dai post si possono equivocare le cose...

Per Ramses: di solito in albergo io faccio solo colazione, gli altri pasti li faccio dove capita. Tra l'altro , questa è anche un'occasione di stare insieme e chiacchierare! A domani per altri dettagli...

Ok... anche io pensavo che per mangiare ci si arrangia o al Museo o in un bar lì vicino. Anche per quanto riguarda il fare le chiacchierate mi trovi molto d'accordo... quindi sono sempre più propensa per l'arrivare venerdì sera!!! Però domenica sera devo ripartire per forza (da quello che ho capito tu ti fermi di più) perché lunedì lavoro!!!
Appena prenoti fammi sapere. E anche gli altri!!!
Anche io sono molto contenta di questa opportunità di conoscerci!!!

Scritto il 28-01-2003 13:49

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Io mi prenderò due giorni di ferie (venerdì e lunedì), visto che mi sono avanzate dallo scorso anno e che non me le prendo mai. Penso di arrivare venerdì nel pomeriggio, per avere tempo di farmi un giro della città (che non conosco affatto).

Quanto al party, pensavo di portarmi qualche vestito lungo che ho... ma l'unico che mi viene in mente è nero (il mio colore preferito...forse dovrei cambiare stendardo!). Cosa potrei essere con un vestito lungo nero? Arwen in lutto? Un Nazgûl di sesso femminile (oddio, è un'idea...)? Voi che ne pensate?

Scritto il 28-01-2003 14:39

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
22-01-2003
Eowyn15 il 28-01-2003 14:39 ha scritto:
Io mi prenderò due giorni di ferie (venerdì e lunedì), visto che mi sono avanzate dallo scorso anno e che non me le prendo mai. Penso di arrivare venerdì nel pomeriggio, per avere tempo di farmi un giro della città (che non conosco affatto).

Quanto al party, pensavo di portarmi qualche vestito lungo che ho... ma l'unico che mi viene in mente è nero (il mio colore preferito...forse dovrei cambiare stendardo!). Cosa potrei essere con un vestito lungo nero? Arwen in lutto? Un Nazgûl di sesso femminile (oddio, è un'idea...)? Voi che ne pensate?

Io penso che mi metterò un paio di pantaloni che io chiamo "elfici", ma non perché somiglino agli abiti degli elfi... però per i colori ed i disegni che hanno me li ricordano... ma vedrò!!!
Ricordati (se vuoi e se ti fa piacere) di farmi sapere quando prenoti.
Ciao!!!!!

Scritto il 28-01-2003 19:42

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Eowyn15 il 28-01-2003 14:39 ha scritto:
Cosa potrei essere con un vestito lungo nero?

Un'Elfa vestita di nero? Una Signora Oscura? Le scelte ci sono, vedi cosa ti piace di piú

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 28-01-2003 20:25
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Daeron ed io, come ha già accennato Eowyn15, salvo imprevisti dovremmo esserci. Io mi vesto da Elfo (da me stessa, cosa pensate? ) come ad Hobbiton, chi c'era si ricorderà di sicuro...

PS: Qualcuno sa in quale parte della città è questo Museo?

Eliadelin Tindómiel sell o Elwë Thingol aran Doriath. Namárië! Lestanorëo Aranel.

Scritto il 28-01-2003 22:57
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Un Nazgûl di sesso femminile

A differenza di quanto riportato nel film, i nazgul non erano solo re, ma anche regine degli uomini...

PS: Qualcuno sa in quale parte della città è questo Museo?

Io ci sono stato l'ano scorso, é vicino ad un ospedale, ma non mi saprei meglio orientare al momento... vedrò di fare il possibile.

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 29-01-2003 09:53

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Prenotazione alberghiera
Anzitutto chiedo scusa a Ramses di non averle risposto ieri, ma c'erano i soliti problemi di lentezza che mi hanno scoraggiato. E poi, era un po' che non la vedevo sul forum... Comunque io ho prenotato al Cristallo, che è vicino alla stazione, e l'ho fatto tramite il sito http://www.venere.com. Funziona benissimo e lo consiglio a tutti! Il Master è più vicino al convegno, ma io preferisco avere la stazione vicina per arrivo e partenza - e poi è un po' più caro. Comunque, per il ritorno in serata io non vedo problemi, perchè al limite si prende un taxi e si divide la spesa, oppure si va via in gruppo. Vedremo.

Comunque, Ramses, se vuoi puoi scrivermi al mio email privato. Altri l'hanno già fatto e la cosa non può che farmi piacere! Fammi sapere, così ci incontriamo già da venerdì sera!

Scritto il 02-02-2003 09:13

mayfade

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
02-02-2003
36
ciao sono nuovo
vorrei sapere se ci sono testi x approfondire il linguaggio elfico e testi tipo dizionari con nomi e traduzioni fonetiche o roba simile

grazie
mayfade

Scritto il 02-02-2003 09:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2704
  • Cerca altri post di mayfade

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
(inviato da mayfade )

ciao sono nuovo
vorrei sapere se ci sono testi x approfondire il linguaggio elfico e testi tipo dizionari con nomi e traduzioni fonetiche o roba simile
grazie
mayfade

Ciao e benvenuto, innanzitutto. Complimenti per la scelta del thread in cui postare la domanda, sono sicuro che Keiros ti contatterà presto...

Per rispondere alla tua domanda, nei link trovi i collegamenti ad Ardalambion, tradotto in italiano dal prode Gianluca Comastri, che é la più autorevole fonte quenya/sindarin - italiano sul pianeta, a mio avviso.

Buona permanenza.

Firiel Tindomerel

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++

Scritto il 02-02-2003 11:35

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Siigh...
Io non ci sarò…uff, non vi conoscerò, non vi ascolterò, non berrò con voi, né danzerò con voi, non ostenderò nemmeno il mio bellissimo abito...sigh, sigh...pensate a chi rimane a casa quindi non scordatevi di fare foto, foto e ancora foto…quelle più belle le appenderò sopra il mio letto (scherzo, eh...)

Ciao
Falby

Scritto il 02-02-2003 11:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.040245 - Query: 0.596126 Elaborazione 0.023058 Print 0.000959 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000289 © Eldalië.it