Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL RITORNO DEL RE
Pagina 68 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68
AutorePost
Pagina 68 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Localitŗ:
Castelli Calepio
(mi esulo un attimo dalle vostre disquisizioni elfiche... e anche su tutte le altre delle 66 pagine precedenti...)

volevo solo dire che finalmente sabato scorso... pure io mi son visto "il ritorno dei re nelle 2 torri della compagnia dell'anello"... cio IsDa 3...

La cosa curiosa è che sono andato ad uno spettacolo di mezzanotte in una mega-sala di un multi-sala... inozio ore 00.10.... posti liberi al momento di comprare il biglietto... cioè 10 minuti prima dell'inizio del film... 416!!!

persone totali nel cinema compresi me e la mia amica... 5!!!

spettacolare...credo fosse la sala pi√Ļ deserta della storia di quel cinema...

se a questo aggiungiamo che all'uscita alle 3.30 passate... il centro commerciale dove era il cinema era tutto spento e per puro caso ci han lasciato una porticina aperta per uscire...

che storia....

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-02-2004 21:01
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico
  • cita questo messaggio

nimloth_alda

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
Localitŗ:
Padova
Ieri sera, alle 9.30pm, mio papà, mia sorella e il suo ragazzo hanno visto RotK. Finalmente!!! Era ormai un anno che dovevo starmene zitta senza fiatare.
Perchè dovete sapere che nessuno di loro ha mai letto iSdA.

Il film è piaciuto!!!!
Ma la prima cosa che mi hanno domandato è stata: perchè Frodo deve lasciare la TdM. Hanno detto che nn era molto chiaro.
In effetti...
E poi anche il fatto che Denethor sappia tutto su quello che succede intorno a lui. Senza che spieghino del palantir, è chiaro che nessuno capisce...

Cmq l'importante è che sia piaciuto!!! Mio papà aveva paura che da un momento all'altro finisse! Che bello avere un papà che adora questi film...

Dai, che forse domani mi rivedo il film per la ventesima volta, yuppi!!!

********************************************************* Gondor! Gondor, between the Mountain and the Sea! West Wind blew there; the light upon the Silver Tree Fell like bright rain in gardens of the King of old. O proud walls! White Tower! O winged crown and throne of gold! O Gondor, Gondor! Shall Men behold the Silver Tree, Or West Wind blow again between the Mountains and the Sea? (Aragorn in ‚ÄėThe Two Towers‚Äô)

Scritto il 23-02-2004 15:26
  • cita questo messaggio

Eruanno

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con fingolfin
Registrato il:
15-03-2003
Localitŗ:
Genova
Mio Iluvatar!
Sono attivo in numerosi altri forum di amici, colleghi, compagni della squadra di calcio etc., ma devo dire che non avevo mai postato alla 68¬į pagina di una stessa discussione! Uahu!

Comunque per rispondere a Nimloth _Alda quando ho visto il film anche a me, gli amici che non avevavno letto nulla di Tolkien, hanno posto le stesse obiezioni, soprattutto sulla partenza di Frodo!

Scritto il 26-02-2004 15:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3012
  • Clicca qui per inviare una email a Eruanno
  • Cerca altri post di Eruanno
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Localitŗ:
N/A
A me hanno chiesto dove va, cosa che ho trovato un pò difficile da spiegare.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi√Ļ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 26-02-2004 23:34
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
è uscito il dvd...
Oggi è finalmente arrivato il dvd di Ritorno del Re. Riesumo quindi la discussione (prima di veder aperta l'ennesima discussione a proposito )

La prima ocsa che mi ha lasciato perplesso è l'illustrayione della scatola, con la retinatura cartoonosa sulla foto (o forse è un disegno) invece della tradizionale foto. Mah... A breve vado a casa a guardarlo, così posso parlare dei contenuti...

Ricordo che per quanto riguarda la versione extended esiste già la discussione seguente:
http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=3337

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold,
Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold;
When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,

Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 26-05-2004 15:01
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
DVD - domande esistenziali
Perche, peeerche non c'è il trailer dell'extended?

Chi se ne frega di avere un trailer lunghissimo di tutta la trilogia?

Ci sono easter egg? io cosi a occhio non ne ho viste...

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold,
Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold;
When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,

Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 27-05-2004 10:34
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Dai Firiel...non fare così!
Intanto del trailer lunghissimo a me importa...ho già adocchiato alcune "scene" che fin'ora non avevamo visto.
Uova di Pasqua? No, neppure io ne ho viste.

Life,in many ways,is an ordeal.And you can't really change that.It's a good and a bad ordeal but you can change the way you look at that.You can change your attitude toward what is eventually a strange decline for everyone.That's what everyone's life is. By Viggo Mortensen

Scritto il 27-05-2004 12:09
  • cita questo messaggio

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
Io, non avendo ANCORA il dvd, ho comprato semplicemente la videocassetta che ieri ho visto coi miei (mio padre e` un po` fissato pure lui, ma solo per il film; ieri siamo stati tre ore a spiegare a mia madre vita, morte e miracoli di ogni personaggio. Alla fine credo che fosse svenuta, ma io ero troppo occupata a strillare mentre Frodo prendeva l’Anello) ma per quel che ho letto so che nel Dvd, fra gli easter eggs (si dice cosi` in inglese?) dovrebbero esserci anche i provini che hanno fatto i vari attori.
Ad ogni modo, ho notato che in effetti gli eserciti sul serio cambiano a seconda delle necessita`: quando ci si lamenta che sono in pochi sembrano un gruppetto sparuto, ma per andare all’attacco improvvisamente sembrano molti di piu`. Non ricordo chi lo ha detto e in quale discussione, ma e` vero...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 27-05-2004 12:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Gandalf Il Grigio

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
19-02-2004
Localitŗ:
Salerno
I miei amici e genitori:
dove va? (Frodo), perchè va?, perchè lascia Sam, Merry e Pipino nella contea? Perchè non si fidanza con Sam? (questa una mia amica )

Cmq ogni giorno io e dei miei amici andiamo alla Feltrinelli e sto tre ore a rimirare il DVD di ROTK, ma mi ripeto: "Non lo devo comprare, non lo devo comprare", perchè sto aspettando l'extended!

Mio parere (e della mia amica della domanda sopra): potevano aggiungere qualcosina in pi√Ļ limitando tutti quei dannati sguardi amorevoli fra Frodo e Sam che portano inevitabilmente a domande come quella sopra.

Tu sei il nostro capitano e la nostra bandiera. L'Oscuro Signore ne possiede Nove; ma noi ne abbiamo Uno, pi√Ļ possente di tutti loro: il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi, e loro tremeranno al suo cospetto

Scritto il 02-06-2004 12:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4327
  • Clicca qui per inviare una email a Gandalf Il Grigio
  • Cerca altri post di Gandalf Il Grigio
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Gandalf Il Grigio il 02-06-2004 12:35 ha scritto:
Mio parere (e della mia amica della domanda sopra): potevano aggiungere qualcosina in pi√Ļ limitando tutti quei dannati sguardi amorevoli fra Frodo e Sam che portano inevitabilmente a domande come quella sopra.

B√® ma alla fine sam si sposa, il matrimonio te lo fanno vedere, sam si dimostra interessato a rosie gi√† alla festa di bilbo, pi√Ļ di questo? Il fatto √® che quando nasce una forte amicizia tra due uomini i pregiudizi fioccano!

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 02-06-2004 12:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
E perchè mai avrebbero dovuto limitare gli asguardo amorevoli tra Sam e Frodo?
Ma se la pi√Ļ bella stora d'amore di ISda √® proprio quella tra Sam e Frodo!
Ed ora non pensate male: non esiste amore pi√Ļ bello, puro e disinteressato di quello che si pu√≤ trovare in una vera amicizia.
Da parte mia sono ben felice che abbiano fatto notare(anche con quegli sguardi) quanto bello fosse il rapporto tra i due.

Life,in many ways,is an ordeal.And you can't really change that.It's a good and a bad ordeal but you can change the way you look at that.You can change your attitude toward what is eventually a strange decline for everyone.That's what everyone's life is. By Viggo Mortensen

Scritto il 02-06-2004 21:48
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Localitŗ:
N/A
spostata da
La frase di gandalf sulla morte SdA 3
Qualcuno conosce la frase( o meglio il discorso) che Gandalf fa a Pipino nel SdA 3? Anche se non fa parte del libro è comunque bellissima!

Scritto il 15-06-2004 14:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4691
  • Cerca altri post di Elros Minyatur
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022068 - Query: 0.044873 Elaborazione 0.00778 Print 0.000646 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000185 © Eldalië.it