Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL RITORNO DEL RE
Pagina 31 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68
AutorePost
Pagina 31 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Rochon Peredhel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
29-04-2003
Localitŗ:
N/A
nimindil il 12-01-2004 10:57 ha scritto:

Eowyne, dove hai trovato il copione?

io l'ho trovato qui: www.councilofelrond.com verso metà pagina c'è il link

Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. (SdA - Le Due Torri)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-01-2004 12:58
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
A quanto ho letto, "Il ritorno del Re" ha conquistato, "a Los Angeles quattro premi dei Critics Choise Awards" (da Leggo, numero quattro, 12/01/2004): miglior film, regista, gruppo di attori e musica

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 12-01-2004 16:12
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

gandalf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Trailer
Oggi ho rivisto il trailer cha andrà in onda dai prossimi giorni sui canali Rai e Mediaset...
....sono riuscito a registrarlo! : dura circa 14 secondi....pochissimo!

...le immagini sono poche e non molto significative...(perchè hanno messo Legolas e non Aragorn che incita i suoi uomini?)

Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse. (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 13-01-2004 13:09
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Incassi...
ROTk sta trionfando ovunque...ed il film pi√Ļ visto in quasi tutti i paesi...

Pensate che, pur di scalzare ROTK, in USA la Columbia ha 'gonfiato' i guadagni di Big Fish ($14.5 miloni di dollari), mentri i veri dati sono questi:

1. 'ROTK' - $14,209,098
2. 'Big Fish' - $13,811,191

Che vergogna, truccare gli incassi!!!

Per la cronaca RTK √® al 14¬į posto (davanti a Mtrix Reloaded) fra i film pi√Ļ visti di sempre:

http://www.boxofficemojo.com/alltime/world/

Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse. (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 13-01-2004 14:33
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
N/A
gandalf il 13-01-2004 14:33 ha scritto:
ROTk sta trionfando ovunque...ed il film pi√Ļ visto in quasi tutti i paesi...

Pensate che, pur di scalzare ROTK, in USA la Columbia ha 'gonfiato' i guadagni di Big Fish ($14.5 miloni di dollari), mentri i veri dati sono questi:

1. 'ROTK' - $14,209,098

2. 'Big Fish' - $13,811,191

Che vergogna, truccare gli incassi!!!

Davvero hanno truccato gli incassi ?!? Ma è davvero vergognoso ! Però tutto sommato è una bella notizia: significa che ROTK è ancora primo! Ieri, quando ho letto che era stato superato ci sono rimasta così male! Anche se in un certo senso sarebbe stato normale visto che è uscito da quasi un mese...vabbè, è l'ennesima prova che è un film grandioso !!!

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che è in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 13-01-2004 14:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Idril17 il 13-01-2004 14:41 ha scritto:

Davvero hanno truccato gli incassi ?!?

Sì è vero

Ieri, quando ho letto che era stato superato ci sono rimasta così male!

Anch'io avevo letto degli articoli che 'inneggiavano' a Tim Burton (ad es. http://news2000.libero.it/index_cultura_news.jhtml?id=5844777), ma era tutto falso!!!

Ecco qui la verità:

http://www.boxofficemojo.com/weekend/

Scritto il 13-01-2004 15:00
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
La seconda volta...
Signori, stamattina, alle 09.00 ero al cinema, a vedere il Ritorno del Re, per la seconda volta.

La proiezione era riservata per i recensori e la stampa, per cui eravamo tipo in poco pi√Ļ di 20 in tutta la sala, ed ho occupato fieramente una love seat

La visione √© stata fantastica, nel silenzio pi√Ļ religioso, ed ho potuto dedicarmi, come mi √© stato impossibile, all'osservazione maniacale del film.

Il mio commento, le impressioni e le sensazioni indubbiamente migliorano, ad eccezione della tristezza che permea la fine della trilogia, in quanto tale. é finita.

Unica domanda:

Spoiler : mostra/nascondi

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 13-01-2004 15:31
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Da quanto ho letto sul giornale gratuito City di Milano di giovedì 8 gennaio 2004 (ok, è vecchiotto, ma l'ho visto solo adesso ), Peter Jackson è stato scelto come candidato al titolo di miglior regista dalla Dga (il sindacato dei registi americani):

"Nessuno prima di Jackson (che ha diretto la trilogia tratta dal capolavoro di Tolkien) era stato nominato per tre anni di fila. Il regista neozelandese concorrerà con Sofia Coppola, Gary Ross, Clint Eastwood e Peter Weir. Il vincitore sarà annunciato il 7 febbraio."
(Ap)

Vai PJ!

Dietro è la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 13-01-2004 16:28
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Articoli su ROTK
Su TV Sorrisi e Canzoni e L'Espresso ci sono due artcicoli molto belli su Rotk, soprattutto quello dell'Espresso, secondo il quale italiche società tolkieniane, circoli cinefili e generici fanatici della saga, hanno già fatto richiesta per vedere proiettata in diretta le notte degli Oscar nei cinema e nelle piazze per tifare!!!

Questa non la sapevo!!!

Scritto il 14-01-2004 10:46
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
N/A
A proposito di tristezza
Fíriel Tindómerel il 13-01-2004 15:31 ha scritto:

Il mio commento, le impressioni e le sensazioni indubbiamente migliorano, ad eccezione della tristezza che permea la fine della trilogia, in quanto tale. é finita.

In questo articolo si può leggere come anche gli attori siano rimasti molto dispiaciuti quando hanno finito di girare ISDA: fossi stata nel cast, l'ultimo giorno io mi sarei sciolta in lacrime !

http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/745/

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che è in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 14-01-2004 18:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Idril17 il 14-01-2004 18:00 ha scritto:
Fíriel Tindómerel il 13-01-2004 15:31 ha scritto:

In questo articolo si può leggere come anche gli attori siano rimasti molto dispiaciuti quando hanno finito di girare ISDA: fossi stata nel cast, l'ultimo giorno io mi sarei sciolta in lacrime !

Beh, vivere tre e passa anni con delle persone, insieme, in un paese straniero, e da un giorno all'altro tornare alla propria "vecchia" vita non deve essere facile, per le persone dietro agli attori...

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
(Treebeard)

Scritto il 14-01-2004 18:07
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Localitŗ:
N/A
Premiazioni
Sono rimasto un po'deluso dal fatto che alcuni personaggi non ci saranno......

(però nell'extended credo che qualche vuoto verrà colmato...! )...

...ma per tirarsi su di morale, guardatevi le premiazioni di ROTK ai People's Choice Awards e ai Critics Choice Awards!!!

http://www.theargonath.cc/videos/vids.html

Scritto il 14-01-2004 18:49
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
gandalf il 14-01-2004 18:49 ha scritto:
nell'extended credo che qualche vuoto verrà colmato...!

Sí, come minimo c'è

Scritto il 14-01-2004 18:52
  • cita questo messaggio

helmakil

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
13-01-2004
Localitŗ:
Nuoro
Perchè chi credete che mancherà?
Bah? e ki avranno tolto? spero nessun personaggio importante, è da quando ho finito il libro che sto cercando di immaginarmi il principe di dol amroth e i vari principi... per non parlare degli uomini selvaggi dei boski....

Scritto il 14-01-2004 18:57
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
helmakil il 14-01-2004 18:57 ha scritto:
e ki avranno tolto?

Nella versione cinematografica:

Scritto il 14-01-2004 18:59
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Mornon il 14-01-2004 18:52 ha scritto:
gandalf il 14-01-2004 18:49 ha scritto:
nell'extended credo che qualche vuoto verrà colmato...!

Sí, come minimo c'è

tecnicamente lo vedo impossibile, visto come é girata la scena... ma PJ per certe cose ci sa fare...

Firiel Tindomerel

(Treebeard)

Scritto il 14-01-2004 19:00
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.02582 - Query: 0.027799 Elaborazione 0.010862 Print 0.000849 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000592 © Eldalië.it