Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL RITORNO DEL RE
Pagina 7 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68
AutorePost
Pagina 7 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

FĂ­riel TindĂłmerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Io ascolto solo Deejay, e i DJ di deejay solitamente hanno un filo di buon senso, in questo senso...

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-04-2003 14:13
  • cita questo messaggio

SĂ­ladelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Localitŕ:
Svizzera
Firiel_ il 31-03-2003 17:55 ha scritto:
Non ti lamentare di Asti, che da noi non Ă© ancora arrivato Regno di Fuoco... non che ci tenessi troppo, ma fa lo stesso...

L’analogia dei contrari Ă© il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,Ă© la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtĂ ,la menzogna della veritĂ  e la veritĂ  della menzogna

ultimamente mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto questo film e se per caso non mi ero accorta che era uscita nelle sale e l'avevo perso! Ma quando arriva?

Síladelin ----- Prima che si scoprisse il ferro e s'abbeattesse il tronco fosco, Quando giovane il monte era sotto la luna, Non forgiato l'anello né scoperta sfortuna, Lui camminava nel bosco.

Scritto il 03-04-2003 08:08
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Direi proprio che non abbiamo speranza...

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 03-04-2003 13:37
  • cita questo messaggio

Dark-Eliwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Registrato il:
05-04-2003
Localitŕ:
ferrara
Salve!
Ho letto cn interesse i vostri mesaggi e a dir la verità l'unica cosa ke sapevo era quella ke shelob veniva spostata nel 3 film (già ho la pelle d'oca a pensarci, ke kifo i ragni!!!!!). Nn so se ciò ke dite è vero xkè nn mi fido di ciò ke viene detto x internet e comunque nn mi preoccupo + di tanto xkè i 1° 2 film mi sono piaciuti (anke se il 2 nn del tutto). Poi il film esce tra un anno è inutile ke cercate informazioni ora, secondo me, tanto tra 2 o 3 mesi le cambiano. Nn cercate di indagare vi rovinate il gusto della sorpresa no?? ke gusto c'è andare a vedere un film quando sai già tutto??
Com il fatto che "Arwen scappa dai porti grigi, ricupera i frammenti di Narsil e li fa riforgiare, magari a Lorien, per poi portare i consigli della dama a Aragorn: ma allora va con lui ai sentieri dei morti? mmh... e dovrebbe anche incontrare Eowyn" nn credo ke sia così xkè nella versione integrale de "La Compagnia dell'Anello" Elrond dice che Narsil sara riforgiata (a GB) almeno così credo, quindi la spada ke usa Aragorn è Narsil, anke xkè l'elsa è uguale a quella dei frammenti ke osserva Boromir.

Namarie

Scritto il 05-04-2003 18:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3097
  • Cerca altri post di Dark-Eliwen
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Tutti d'accordo, nessuno obbliga nessuno a discutere di nulla, ne proibisce agli interessati di speculare su quanto loro interessa.

Scritto il 06-04-2003 14:41
  • cita questo messaggio

Eärendil mezzelfo

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-03-2003
Localitŕ:
Gubbio
fate un pò come volete ma io preferisco quella degli alberi quanto mi dispiace di essere nato tardi... (ma poi non tenevo il silmaril... forse è meglio così!!)

"...Eärendil il Marinaio sedeva al timone, scintillante della polvere di gemme elfiche, il Silmaril sulla fronte."

Scritto il 06-04-2003 21:45
  • clicca oer vedere il profilo di 3019
  • Cerca altri post di Eärendil mezzelfo
  • cita questo messaggio

Eärendil mezzelfo

Registrato il:
17-03-2003
Localitŕ:
Gubbio
scusate ma ho postato da tutta un'altra parte! fate come se non aveste visto niente!

"...Eärendil il Marinaio sedeva al timone, scintillante della polvere di gemme elfiche, il Silmaril sulla fronte."

Scritto il 06-04-2003 21:46
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Capita... come non fatto... andiamo avanti col tema della discussione...

***aspetta il 16.12.03***

PS chi viene alla prima a Zurigo?

Scritto il 06-04-2003 22:05
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŕ:
N/A
Ho dato un'occhiata a Tolkien on line e da quello che dice Boyd penso che ci sarĂ  il ritorno alla Contea(parla della trasformazione di Merry e Pipino in guerrieri),inoltre non credo che verrĂ  elliminata la partenza dai porti grigi,magari altro, ma non questo.Piuttosto, non penserĂ  davvero di far portare Anduril da Arwen?staremo a vedere

Scritto il 06-04-2003 23:24
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Il ritorno sĂ­, la sua devastazione? Non so, come fare a rimetterla a posto senza i Doni di Galadriel?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 07-04-2003 00:22
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
La scena di Anduril, a mio avviso Ă© telefonatissima, non credo proprio che vedremo Elrohir e Elladan... se avete idee migliori... io lo sostengo direttamente dal 18.12.01, finito di vedere CdA...

Scritto il 07-04-2003 06:42
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŕ:
N/A
Io a Zurigo verrei molto volentieri, ma adesso mi riesce un po' difficile decidere... Ricordo infatti quello che è successo l'anno scorso in quello stesso periodo. Comunque ci faccio su un pensierino e poi vi dico... Quest'anno non vorrei dover aspettare ancora un mese!

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 07-04-2003 09:50
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Visto che poi problemi di lingua non ne hai di certo

Speriamo bene, dicembre di avvicina... prepariamo gli sci

Firiel

Scritto il 07-04-2003 10:43
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŕ:
N/A
Elrhoir ed elladan
Non sono del tutto sicura che abbia eliminato i figli di Elrond, in effetti durante le scene del consiglio a Imladris loro ci sono (seduti accanto al padre), potrebbe,quindi,anche aver deciso di rispettare il libro .
Namarie

Scritto il 07-04-2003 10:44
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Potrebbe essere fantastico, io li adoro... Ma sono dell'idea che PJ abbia cercato di tagliare personaggi "scomodi" per i quali avrebbe dovuto fare lunghe introduzioni, ed alla fine sarebbero risultati "secondari" primo su tutti Glorfindel.

Non ci resta che incrociare le dita...

Scritto il 07-04-2003 10:50
  • cita questo messaggio

Eärendil mezzelfo

Registrato il:
17-03-2003
Localitŕ:
Gubbio
speriamo che ci siano...

Scritto il 07-04-2003 14:46
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.009571 - Query: 0.035284 Elaborazione 0.006756 Print 0.000654 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000186 © Eldalië.it