Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL RITORNO DEL RE
Pagina 13 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68
AutorePost
Pagina 13 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Isemboldo Bolgeri

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003
Localitŗ:
Lugano
Gloin il 17-09-2003 14:17 ha scritto:
Saruman sar√† ucciso da Grima, ma non nella Contea, bens√¨ a Isengard: lo scaraventer√† gi√Ļ da Orthanc e rimarr√† impalato nelle strutture in legno della fucina sotterranea.

Si è già parlato a lungo di questo finale riservato a Saruman ed al momento sembrerebbe che questa scena sia stata tagliata (preferendo un'altra soluzione) oppure sia servita per deviare i paparazzi, non dimentichiamoci che Isengard è già stata sommersa.... impalare Saruaman su di una struttura subacquea mi sembra poco plausibile...

Non puó il mio cuore senza riso vivere,
E innanzi al duolo che vi mina e estingue,
Meglio é di riso che di pianto scrivere,
Ché il riso l'uom dall'animal distingue.

Rabelais, Gargantua e Pantagruele

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 17-09-2003 14:41
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Isemboldo Bolgeri il 17-09-2003 14:41 ha scritto:
Gloin il 17-09-2003 14:17 ha scritto:
Saruman sar√† ucciso da Grima, ma non nella Contea, bens√¨ a Isengard: lo scaraventer√† gi√Ļ da Orthanc e rimarr√† impalato nelle strutture in legno della fucina sotterranea.

Si è già parlato a lungo di questo finale riservato a Saruman ed al momento sembrerebbe che questa scena sia stata tagliata (preferendo un'altra soluzione) oppure sia servita per deviare i paparazzi, non dimentichiamoci che Isengard è già stata sommersa.... impalare Saruaman su di una struttura subacquea mi sembra poco plausibile...

Non puó il mio cuore senza riso vivere,
E innanzi al duolo che vi mina e estingue,
Meglio é di riso che di pianto scrivere,
Ché il riso l'uom dall'animal distingue.

Rabelais, Gargantua e Pantagruele

Concordo,l'unica cosa certa è che non muore nella contea.
Per il resto sono tutte illazioni

√ļ estelo maqueti√©n Quendin,aica hendunta l√° tye-cene

Scritto il 17-09-2003 22:24
  • cita questo messaggio

Fimbrethil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
Registrato il:
10-12-2002
Localitŗ:
Milano
sì ma se non muore nella contea (il che è comunque tassativo poichè non ci sarà tutta la parte finale del libro) dove lo possono far morire?se escludiamo anche isengard...

...Quando il mondo era giovane,ed i boschi vasti e selvaggi,gli Ent e le Entesse(e vi erano anche delle Entelle,le ragazze,in quei tempi: oh! la bellezza di Fimbrethil,di Pievagava dal passo leggero,nei giorni della nostra giovinezza!)camminavano insieme.

Scritto il 24-09-2003 22:33
  • clicca oer vedere il profilo di 2353
  • Clicca qui per inviare una email a Fimbrethil
  • Cerca altri post di Fimbrethil
  • cita questo messaggio

Fimbrethil

Registrato il:
10-12-2002
Localitŗ:
Milano
guardando il magnifico trailer postato da x-roby si scoprono un sacco di cose...e finalmente uno dei nostri dubbi (o almeno uno dubbio che avevo io), scompare. Si vede Narsil riforgiata e Elrond che la porta ad Aragorn, non Arwen!

...Quando il mondo era giovane,ed i boschi vasti e selvaggi,gli Ent e le Entesse(e vi erano anche delle Entelle,le ragazze,in quei tempi: oh! la bellezza di Fimbrethil,di Pievagava dal passo leggero,nei giorni della nostra giovinezza!)camminavano insieme.

Scritto il 27-09-2003 11:39
  • cita questo messaggio

legolas_listari

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
Localitŗ:
mestre
ragazzi/e ogni dubbio si risolverà quando verrà fuori il film.
non vedo l'ora

Scritto il 27-09-2003 11:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Fimbrethil il 27-09-2003 11:39 ha scritto:
guardando il magnifico trailer postato da x-roby si scoprono un sacco di cose...e finalmente uno dei nostri dubbi (o almeno uno dubbio che avevo io), scompare. Si vede Narsil riforgiata e Elrond che la porta ad Aragorn, non Arwen!

Non ho visto il trailer(provveder√≤ al pi√Ļ presto),ma quello che hai scritto mi riempie di gioia perch√® ci ho preso in pieno!
Non so perchè,ma avevo la netta sensazione che sarebbe stato Elrond a portare Narsil,ormai ribatezzata Anduril, ad Aragorn.

E' provio vero,le streghe esistono.

PSQuesta era per Mornon

Scritto il 27-09-2003 11:50
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Localitŗ:
N/A
Io ho visto il trailer....ma a dir la verità non mi è proprio piaciuto.....
mah.....

Falby

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Paulo Coelho

Scritto il 04-10-2003 16:28
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

Chiara

alleato con imladris
Registrato il:
05-10-2003
Localitŗ:
Spulciando su alcuni siti americani ho (ahim√®) veduto delle immagini di Arwen che combatte sui campi del Pelennor ... pare per√≤ che Jackson l'abbia tagliata dalla versione finale del film per restare pi√Ļ aderente al libro (quanta grazia!!!). Voi che ne pensate?

Scritto il 07-10-2003 11:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3795
  • Cerca altri post di Chiara
  • cita questo messaggio

Anvelic√ęyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
che cmq la reinserirà nella extended bversion? gh g gh

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 07-10-2003 11:54
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelic√ęyon
  • Cerca altri post di Anvelic√ęyon
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
ROMARIE
Non so perchè,ma avevo la netta sensazione che sarebbe stato Elrond a portare Narsil,ormai ribatezzata Anduril, ad Aragorn.

é Aragorn a ribattezzare narsil in anduril... due a zero per me

FLABY
Io ho visto il trailer....ma a dir la verità non mi è proprio piaciuto.....
mah.....

Bestemmiatore! Scherzi a parte, io ho già detto, che il mio cuore é legato alla CdA, in particolare tra Rivendell e Lorien, può darsi che anche a te, gli eventi di RotK diano meno enfasi, o carico emotivo, che ne pensi?

ANVE
che cmq la reinserirà nella extended bversion?

Tu devi assolutamente vedere "Return of the fellowship to the two towers" c'é una scena in cui nominano una extended di 12 ore... (é south park, dopotutto)

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 07-10-2003 12:01
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Arwen combattente?
Vorrei dire, ma a nessuno è venuto in mente che PJ abbia potuto girare certe scene per divertirsi, o comunque per averle sottomano, senza poi volerle veramente inserire nel prodotto finito? A me sembra di aver letto che PJ ha avuto un gruppo di tolkieniani DOC come consulenti, e non credo che sarebbe arrivato a fare certe cose impunemente. E poi, inviterei a fare attenzione e a non prendere come oro colato tutto ciò che circola su Internet - perchè le bufale abbondano e sono sempre in agguato.

Tyger, tyger, burning bright In the forests of the night - What immortal hand or eye Dare frame thy fearful simmetry?

Scritto il 07-10-2003 12:14
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Chiara

alleato con imladris
Registrato il:
05-10-2003
Localitŗ:
Eowyn15 il 07-10-2003 12:14 ha scritto:
... E poi, inviterei a fare attenzione e a non prendere come oro colato tutto ciò che circola su Internet - perchè le bufale abbondano e sono sempre in agguato.

Io posso dire di aver visto le foto in cui, anche se un po' sfocata, si vede Arwen che combatte a cavallo...
Inoltre se avete a casa il libro "L'arte della Compagnia dell'Anello" ed andate alla sezione di costumi a lei dedicata troverete anche il bozzetto del costume-> pag 113 l'immagine pi√Ļ grande.

Scritto il 07-10-2003 18:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3795
  • Cerca altri post di Chiara
  • cita questo messaggio

Fimbrethil

Registrato il:
10-12-2002
Localitŗ:
Milano
sì all'inizio Arwen c'era (infatti lo confermano i bozzetti del costume su "L'arte della compagnia dell'anello) ma mi pareva smentita la sua comparsa effettiva...se PJ ha ficcato Arwen a combattere uccido quell'uomo con le mie mani!!!

Scritto il 07-10-2003 20:19
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
Localitŗ:
Lugano
Ho visto anch'io il trailer e mi sono venute le lacrime agli occhi x l'emozione!
mi √® venuta la pelle d'oca! Sono sempre pi√Ļ emozionata e ansiosa di vedere sto benedetto film,anche xch√® √® la parte del libro che preferisco quindi sono doppiamente ansiosa di vedere cosa hanno combinato!

Non credo che PJ sia così folle da inserire Arwen che combatte.....almeno lo spero!

Scritto il 07-10-2003 20:42
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw
  • cita questo messaggio

Ingil

alleato con vanyar
Registrato il:
05-10-2003
Localitŗ:
N/A
Spero vivamente che PJ non abbia fatto combattere Arwen,ma secondo me da quello visto sino ad ora ha preso il SDA come base e ne ha fatto una storia sua.Se avete letto "Letters" una delle lettere si intitola "Non si può stravolgere così il SDA" in risposta ad una sceneggiatura per un eventuale film.Potesse credo che Tolkien risponderebbe allo stesso modo a PJ.
Namarie

Scritto il 08-10-2003 01:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3797
  • Cerca altri post di Ingil
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Arwen combattente pare sia sta effetivamente solo "una pensata" non destinata ad essere inserita nel film.
Ho anch'io l"arte della Compagnia dell'Anello e l'Arte delle due torri, in effetti c'è il bozzetto del costume da battaglia di Arwen ,ma è anche precisato che era un'idea iniziale e che poi non se ne è fatto nulla.

I libri di cui sopra sono belli,ma andrebbero anche letti e non solo "guardati"

Scritto il 08-10-2003 08:50
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012248 - Query: 0.048785 Elaborazione 0.009336 Print 0.000743 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00029 © Eldalië.it