Pagina 16 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 16 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 | |
chelebrian![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
l'unica cosa spiacevole è il dover aspettare così tanto tempo x vederlo...perchè in Italia si preferiscono film stupidi piuttosto che altri...meglio BOldi-DeSIca?? Comunque ho visto il trailer e si prospetta bello davvero...qualcuno di voi può dirmi un sito dove poter scaricare immagini del terzo film?Grazie ![]() Ed Arwen disse: "Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà "... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-11-2003 14:37 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
chelebrian il 08-11-2003 14:37 ha scritto: Prova su quello ufficiale : www.thelordofthering,net/index_dvd_extended_gallery.htmle oppure su : www.warofthering.net/specialpages/reviewofftrexted.shtml ú estelo maquetién Quendin,aica hendunta lá tye-cene Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-11-2003 10:59 | |
|
Grazie, sei staTO gentilissimo...sul sito ufficiale non ho trovato granchè di foto se nn i poster ufficiosi...adesso provo sull'altro che mi hai dato...sperando di trovare qualche bella fotografia.... ![]() ![]() Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà "..... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-11-2003 15:08 | |
Rochon Peredhel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
chelebrian il 09-11-2003 15:08 ha scritto: Anche questo sito è ben fornito: http://www.theonering.net/scrapbook Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. (SdA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-11-2003 18:01 | |
Anvelicëyon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
La Voce di Saruman ***Spoiler***a questo indirizzo http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=16462 si possono leggere delle indiscrezioni per quanto riguarda una delle scene più attese nella trilogia di PJ: la VOce di Saruman.Riassumo qui brevemente per chi non ha dimestichezza con l'inglese (ed ovviamente invio chi lo conosce a correggere eventuali miei errori ![]() - La scena di Saruman a Isengard dura 7 minuti ed era inizialmente stata girata per 'Le Due Torri', ma effettivamente inserire una scena così lunga dopo la battaglia al fosso di Helm e la distruzione di Isengard avrebbe minato il finale. Così PJ pensò inizialmente di inserirla all'inizio de 'Il RItorno del Re'. Ma dopo numerose visioni e tagli, a PJ ancora sta scena non andava giù per due motivi essenzialmente: 1. gli ricordava troppo l'inizio de le Due Torri (come impostazione credo) e voleva qualcosa di diverso. 2. Saruman non avrebbe poi avuto ruolo rilevante ne 'Il Ritorno del Re' e perkè il vero nemico nel terzo film è Sauron. Infine la scena sarà aggiunta nell'extended edition de 'Il Ritorno del Re' ![]() per più dettagli leggetevi l'articolo ![]() Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-11-2003 15:23 | |
Anvelicëyon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aragorn Re di Gondorecco un'immagine di Aragorn in versione re![]() http://www.theonering.net/scrapbook/view/9598 Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-11-2003 09:40 | |
turinmormegil79![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
chelebrian il 08-11-2003 14:37 ha scritto: Mah, e che ne so io? In Italia facciamo il protezonismo del cavolo, quando non serve.Poi, nei festival, tipo la biennale di Venezia, si preferisce un film Russo a quello di Bellocchio.Tristezza infinita. Comunque mi sparo sulle balls piuttosto che andare a vedere al cinema il nuovo (solito) film natale sul Cuculo,Nilo,Po o che altra località sia. Ma daltronde, alla Medusa e companiy c'è sempre un mangia mangia.Protezionismo dei cavoletti di Bruxelles comunque ritornando in tema, io mi aspetto alcuni stravolgimenti nella storia da parte di PJ, perchè il terzo libro a mio parere, è molto più lungo e frastagliato del precedente....con molte più vicende, dato che PJ ci dovrà inserire, o tagliare per mettere tutto nella sua dannata versione Extra ciò che del II libro non ha messo nel film le due torri.La voce di Saruman e Shelob. Ah,ragazzi, se è possibile, evitate di spoilerare, a volte anche se si scrive in alto che è uno spoiler,inevitabilmente l'occhio cade sulla news.... ![]() Saluti Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-11-2003 10:03 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Sugli spoilerMi spiace tanto, ma é inevitabile, anzi, per definizione, fino al 17.12.03 tutta questa discussione é da ritenersi contenente spoiler. Qui si discute e specula tutto quanto relativo al prossimo film, ca va sans dir, ma si premette che tutti, in ogni caso, conoscano le vicende dei libri, per poterle commentare.Capisco e condivido la tentazione, ma non avrebbe senso avere un sito in cui si parla di tolkien, se non si sviluppassero argomenti (anche) speculativi. Firiel Tindomerel I'm the trouble starter, punking instigator. I'm the fear addicted, danger illustrated. I'm a firestarter, twisted firestarter, Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-11-2003 10:23 | |
arwen_86![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
chelebrian il 09-11-2003 15:08 ha scritto: staTO gentilissimo? hihihi, mammina sei diventata un lui...hihihi cmq sul sito ufficiale puoi anche scaricare il trailer (in versione small, medium o large) di ROTK, te lo consiglio....è mooooolto bello!! L'amore è, esiste, e niente di qll ke dite può farlo sparire, x' è il motivo per cui siamo qui, è la vetta più alta e 1 volta che l'hai scalata, e guardi gli altri da lassù ci resti x' se ti muovi allora cadi..cadi.." (L'altra metà dell'amore) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-11-2003 18:21 | |
|
Evviva,finalmente è arrivato il trailer sul sito ufficiale...ma ne avevo sentito parlare di uno che durava 20 minuti...secondo voi è possibile??? Stravolgimenti nel terzo film forse ce ne saranno,si parlava che il Re dei Nazgul venisse distrutto da un incantesimo di Arwen.... Ma ci sarà anche la storia di Gollum, almeno da quanto ho visto in alcune foto, qualcunodi voi lo sa? Ho visto GOllum in sembianze "diverse"...ne sapete qualcosa? Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perchè tu, Estel sarai fra i grandi il cui coraggio li distruggerà ".... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-11-2003 20:01 | |
turinmormegil79![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Anvelicëyon wrote Infine la scena sarà aggiunta nell'extended edition de 'Il Ritorno del Re' Come al solito, guarda caso nella extended..... Firiel wrote Mi spiace tanto, ma é inevitabile, anzi, per definizione, fino al 17.12.03 tutta questa discussione é da ritenersi contenente spoiler. Qui si discute e specula tutto quanto relativo al prossimo film, ca va sans dir, ma si premette che tutti, in ogni caso, conoscano le vicende dei libri, per poterle commentare. Pazienza, cercherò di tenere a freno la mia curiosità ...(difficile ![]() A proposito gente, da domani,mancano due mesi all'evento più atteso dell'anno. W L'italia,sempre. Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-11-2003 09:48 | |
|
turinmormegil79 il 13-11-2003 09:48 ha scritto: Il che mi porta a ricordare che a breve chiudono le iscrizioni per la prima in inglese a Zurigo, a dicembre. Gli interessati si affrettino nell'apposito thread nella sezione STS ![]() Firiel Tindomerel I'm the trouble starter, punking instigator. I'm the fear addicted, danger illustrated. I'm a firestarter, twisted firestarter, Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-11-2003 10:02 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ma chi ha messo in giro la voce del Re Stregone distrutto da un incantesimo di Arwen? Ma se prima dell'estate Miranda Otto ha girato di nuovo la sua scena con il Re Stregone... Perchè al mondo ci deve essere tanta stupidità ? E quando impareremo a non credere a tutto quello che gira per la rete o altrove? But I fear I'm growing older - And the songs that I have sung - Echo in the distance, like the sound - Of a windmill going round - Guess I'll always be a soldier of fortune. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-11-2003 10:20 | |
|
Eowyn15 il 13-11-2003 10:20 ha scritto: Effettivamente é abbastanza ridicola, come voceria, pregherei chiunque scriva cose di questo calibro di postarne i link adeguati, per poterle verificare, e tenere sott'occhio. PS Eowyn: nun te agità , che poi i colleghi non ci vedono per il fumo in ufficio ![]() ![]() ![]() Firiel Tindomerel I'm the trouble starter, punking instigator. I'm the fear addicted, danger illustrated. I'm a firestarter, twisted firestarter, Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-11-2003 10:32 | |
|
sono stata io a chiedere se era possibile, cosa uscita da una 2presunta voce di corridoio...vorrei poter dare il link per farvi controllare ma non lo so nemmeno perchè mi è stata riferita a voce....comunque credo anche io che sia una "stupidata", nn penso che si potrebbe arrivare a tanto!!! comunque era solo una ipotesi...come tante che ne escono sul film...ma proprio tante!!! A proposito ma Saruman avrà la stessa fine che è nel libro...e spero tanto che ci sia il "ritorno alla Contea"...x vedere il trionfo del grande ed impavido Sam! Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà ".... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-11-2003 14:13 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
chelebrian il 13-11-2003 14:13 ha scritto: Putroppo credo che la risposta sia no in entrambe i casi. ú estelo maquetién Quendin,aica hendunta lá tye-cene Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-11-2003 14:54 |