Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL RITORNO DEL RE
Pagina 16 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68
AutorePost
Pagina 16 di 68. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

chelebrian

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
Localitŗ:
N/A
l'unica cosa spiacevole è il dover aspettare così tanto tempo x vederlo...perchè in Italia si preferiscono film stupidi piuttosto che altri...meglio BOldi-DeSIca??
Comunque ho visto il trailer e si prospetta bello davvero...qualcuno di voi può dirmi un sito dove poter scaricare immagini del terzo film?Grazie

Ed Arwen disse: "Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà"...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-11-2003 14:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3805
  • Cerca altri post di chelebrian
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
chelebrian il 08-11-2003 14:37 ha scritto:
...qualcuno di voi può dirmi un sito dove poter scaricare immagini del terzo film?Grazie

Prova su quello ufficiale : www.thelordofthering,net/index_dvd_extended_gallery.htmle
oppure su : www.warofthering.net/specialpages/reviewofftrexted.shtml

√ļ estelo maqueti√©n Quendin,aica hendunta l√° tye-cene

Scritto il 09-11-2003 10:59
  • cita questo messaggio

chelebrian

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
Localitŗ:
N/A
Grazie, sei staTO gentilissimo...sul sito ufficiale non ho trovato granchè di foto se nn i poster ufficiosi...adesso provo sull'altro che mi hai dato...sperando di trovare qualche bella fotografia....

Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà".....

Scritto il 09-11-2003 15:08
  • cita questo messaggio

Rochon Peredhel

alleato con imladris
Registrato il:
29-04-2003
Localitŗ:
N/A
chelebrian il 09-11-2003 15:08 ha scritto:
Grazie, sei staTO gentilissimo...sul sito ufficiale non ho trovato granchè di foto se nn i poster ufficiosi...adesso provo sull'altro che mi hai dato...sperando di trovare qualche bella fotografia....

Anche questo sito è ben fornito:

http://www.theonering.net/scrapbook

Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. (SdA - Le Due Torri)

Scritto il 09-11-2003 18:01
  • cita questo messaggio

Anvelic√ęyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
La Voce di Saruman ***Spoiler***
a questo indirizzo http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=16462 si possono leggere delle indiscrezioni per quanto riguarda una delle scene pi√Ļ attese nella trilogia di PJ: la VOce di Saruman.

Riassumo qui brevemente per chi non ha dimestichezza con l'inglese (ed ovviamente invio chi lo conosce a correggere eventuali miei errori )

- La scena di Saruman a Isengard dura 7 minuti ed era inizialmente stata girata per 'Le Due Torri', ma effettivamente inserire una scena così lunga dopo la battaglia al fosso di Helm e la distruzione di Isengard avrebbe minato il finale.
Cos√¨ PJ pens√≤ inizialmente di inserirla all'inizio de 'Il RItorno del Re'. Ma dopo numerose visioni e tagli, a PJ ancora sta scena non andava gi√Ļ per due motivi essenzialmente: 1. gli ricordava troppo l'inizio de le Due Torri (come impostazione credo) e voleva qualcosa di diverso. 2. Saruman non avrebbe poi avuto ruolo rilevante ne 'Il Ritorno del Re' e perk√® il vero nemico nel terzo film √® Sauron.

Infine la scena sarà aggiunta nell'extended edition de 'Il Ritorno del Re'

per pi√Ļ dettagli leggetevi l'articolo

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 11-11-2003 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelic√ęyon
  • Cerca altri post di Anvelic√ęyon
  • cita questo messaggio

Anvelic√ęyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Localitŗ:
N/A
Aragorn Re di Gondor
ecco un'immagine di Aragorn in versione re

http://www.theonering.net/scrapbook/view/9598

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 12-11-2003 09:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelic√ęyon
  • Cerca altri post di Anvelic√ęyon
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŗ:
torino
chelebrian il 08-11-2003 14:37 ha scritto:
l'unica cosa spiacevole è il dover aspettare così tanto tempo x vederlo...perchè in Italia si preferiscono film stupidi piuttosto che altri...meglio BOldi-DeSIca??

Comunque ho visto il trailer e si prospetta bello davvero...qualcuno di voi può dirmi un sito dove poter scaricare immagini del terzo film?Grazie

Ed Arwen disse: "Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà"...

Mah, e che ne so io? In Italia facciamo il protezonismo del cavolo, quando non serve.Poi, nei festival, tipo la biennale di Venezia, si preferisce un film Russo a quello di Bellocchio.Tristezza infinita.
Comunque mi sparo sulle balls piuttosto che andare a vedere al cinema il nuovo (solito) film natale sul Cuculo,Nilo,Po o che altra località sia.

Ma daltronde, alla Medusa e companiy c'è sempre un mangia mangia.Protezionismo dei cavoletti di Bruxelles

comunque ritornando in tema, io mi aspetto alcuni stravolgimenti nella storia da parte di PJ, perch√® il terzo libro a mio parere, √® molto pi√Ļ lungo e frastagliato del precedente....con molte pi√Ļ vicende, dato che PJ ci dovr√† inserire, o tagliare per mettere tutto nella sua dannata versione Extra ci√≤ che del II libro non ha messo nel film le due torri.La voce di Saruman e Shelob.

Ah,ragazzi, se è possibile, evitate di spoilerare, a volte anche se si scrive in alto che è uno spoiler,inevitabilmente l'occhio cade sulla news....

Saluti

Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa!

Scritto il 12-11-2003 10:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Sugli spoiler
Mi spiace tanto, ma é inevitabile, anzi, per definizione, fino al 17.12.03 tutta questa discussione é da ritenersi contenente spoiler. Qui si discute e specula tutto quanto relativo al prossimo film, ca va sans dir, ma si premette che tutti, in ogni caso, conoscano le vicende dei libri, per poterle commentare.

Capisco e condivido la tentazione, ma non avrebbe senso avere un sito in cui si parla di tolkien, se non si sviluppassero argomenti (anche) speculativi.

Firiel Tindomerel

I'm the trouble starter, punking instigator. I'm the fear addicted, danger illustrated. I'm a firestarter, twisted firestarter,

Scritto il 12-11-2003 10:23
  • cita questo messaggio

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
Localitŗ:
León
chelebrian il 09-11-2003 15:08 ha scritto:
Grazie, sei staTO gentilissimo...

staTO gentilissimo? hihihi, mammina sei diventata un lui...hihihi cmq sul sito ufficiale puoi anche scaricare il trailer (in versione small, medium o large) di ROTK, te lo consiglio....è mooooolto bello!!

L'amore √®, esiste, e niente di qll ke dite pu√≤ farlo sparire, x' √® il motivo per cui siamo qui, √® la vetta pi√Ļ alta e 1 volta che l'hai scalata, e guardi gli altri da lass√Ļ ci resti x' se ti muovi allora cadi..cadi.." (L'altra met√† dell'amore)

Scritto il 12-11-2003 18:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

chelebrian

alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
Localitŗ:
N/A
Evviva,finalmente è arrivato il trailer sul sito ufficiale...ma ne avevo sentito parlare di uno che durava 20 minuti...secondo voi è possibile???
Stravolgimenti nel terzo film forse ce ne saranno,si parlava che il Re dei Nazgul venisse distrutto da un incantesimo di Arwen....
Ma ci sarà anche la storia di Gollum, almeno da quanto ho visto in alcune foto, qualcunodi voi lo sa?
Ho visto GOllum in sembianze "diverse"...ne sapete qualcosa?

Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perchè tu, Estel sarai fra i grandi il cui coraggio li distruggerà"....

Scritto il 12-11-2003 20:01
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŗ:
torino
Anvelic√ęyon wrote
Infine la scena sarà aggiunta nell'extended edition de 'Il Ritorno del Re'

Come al solito, guarda caso nella extended.....

Firiel wrote
Mi spiace tanto, ma é inevitabile, anzi, per definizione, fino al 17.12.03 tutta questa discussione é da ritenersi contenente spoiler. Qui si discute e specula tutto quanto relativo al prossimo film, ca va sans dir, ma si premette che tutti, in ogni caso, conoscano le vicende dei libri, per poterle commentare.

Pazienza, cercherò di tenere a freno la mia curiosità...(difficile )

A proposito gente, da domani,mancano due mesi all'evento pi√Ļ atteso dell'anno.
W L'italia,sempre.

Un uomo è sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finchè non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sarà fine Gloriosa!

Scritto il 13-11-2003 09:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
turinmormegil79 il 13-11-2003 09:48 ha scritto:
A proposito gente, da domani,mancano due mesi all'evento pi√Ļ atteso dell'anno.

W L'italia,sempre.

Il che mi porta a ricordare che a breve chiudono le iscrizioni per la prima in inglese a Zurigo, a dicembre. Gli interessati si affrettino nell'apposito thread nella sezione STS

Firiel Tindomerel

I'm the trouble starter, punking instigator. I'm the fear addicted, danger illustrated. I'm a firestarter, twisted firestarter,

Scritto il 13-11-2003 10:02
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Ma chi ha messo in giro la voce del Re Stregone distrutto da un incantesimo di Arwen? Ma se prima dell'estate Miranda Otto ha girato di nuovo la sua scena con il Re Stregone... Perchè al mondo ci deve essere tanta stupidità? E quando impareremo a non credere a tutto quello che gira per la rete o altrove?

But I fear I'm growing older - And the songs that I have sung - Echo in the distance, like the sound - Of a windmill going round - Guess I'll always be a soldier of fortune.

Scritto il 13-11-2003 10:20
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Eowyn15 il 13-11-2003 10:20 ha scritto:
Ma chi ha messo in giro la voce del Re Stregone distrutto da un incantesimo di Arwen? Ma se prima dell'estate Miranda Otto ha girato di nuovo la sua scena con il Re Stregone... Perchè al mondo ci deve essere tanta stupidità? E quando impareremo a non credere a tutto quello che gira per la rete o altrove?

Effettivamente é abbastanza ridicola, come voceria, pregherei chiunque scriva cose di questo calibro di postarne i link adeguati, per poterle verificare, e tenere sott'occhio.

PS Eowyn: nun te agità, che poi i colleghi non ci vedono per il fumo in ufficio

Firiel Tindomerel

Scritto il 13-11-2003 10:32
  • cita questo messaggio

chelebrian

alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
Localitŗ:
N/A
sono stata io a chiedere se era possibile, cosa uscita da una 2presunta voce di corridoio...vorrei poter dare il link per farvi controllare ma non lo so nemmeno perchè mi è stata riferita a voce....comunque credo anche io che sia una "stupidata", nn penso che si potrebbe arrivare a tanto!!!
comunque era solo una ipotesi...come tante che ne escono sul film...ma proprio tante!!!
A proposito ma Saruman avrà la stessa fine che è nel libro...e spero tanto che ci sia il "ritorno alla Contea"...x vedere il trionfo del grande ed impavido Sam!

Ed Arwen disse:"Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà"....

Scritto il 13-11-2003 14:13
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
chelebrian il 13-11-2003 14:13 ha scritto:

A proposito ma Saruman avrà la stessa fine che è nel libro...e spero tanto che ci sia il "ritorno alla Contea"...x vedere il trionfo del grande ed impavido Sam!

Putroppo credo che la risposta sia no in entrambe i casi.

√ļ estelo maqueti√©n Quendin,aica hendunta l√° tye-cene

Scritto il 13-11-2003 14:54
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023401 - Query: 0.050608 Elaborazione 0.009623 Print 0.000799 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000364 © Eldalië.it